Jump to content

Featured Replies

comment_1439004

mi muovo verso il goblin arciere ferito e provo a fare Grappling. dovrei arrivarci con un normale movimento o sbaglio?

Se non ci arrivo allora corro per arrivarci ed aspetto il prossimo turno per fare Grappling oppure prima disarmare e poi ancora dopo grappling se passa da arco ad arma da mischia.

Edited by Pyros88

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 74,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Posted Images

• Author
comment_1439007
13 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

mi muovo verso il goblin arciere ferito e provo a fare Grappling. dovrei arrivarci con un normale movimento o sbaglio?

Se non ci arrivo allora corro per arrivarci ed aspetto il prossimo turno per fare Grappling oppure prima disarmare e poi ancora dopo grappling se passa da arco ad arma da mischia.

Sì ci arrivi

comment_1439122

59 minutes ago, Brenno said:

Samiel è un mago non un chierico @sbranzo

Si ma se leggi il background è devoto ad Oghma ed ha sempre vissuto nei precetti della sua fede, quindi una preghiera 🙏 per la sua anima prima del trapasso ce la vedo proprio!

Edited by sbranzo

• Author
comment_1439136
37 minuti fa, sbranzo ha scritto:

Si ma se leggi il background è devoto ad Oghma ed ha sempre vissuto nei precetti della sua fede, quindi una preghiera 🙏 per la sua anima prima del trapasso ce la vedo proprio!

ahah ok perfetto, giusto chiarimento e bravo per l'interpretazione del bg.

• Author
comment_1439533

@Hugin recuperi una delle due frecce scagliate (se ne recupera il 50% da regolamento) intanto che gli altri interrogano il goblin e controllano il mago ferito.

• Author
comment_1439545

@Beppe63 il tuo cura fa +3 +3, non +3 +2.

Sono 1d8 + mod sag (3) + [(2) + livello incantesimo (1): discepolo di vita]

Comunque @sbranzo Samiel torna abbondantemente full vita

Edited by Brenno

comment_1439610
9 ore fa, Brenno ha scritto:

@Beppe63 il tuo cura fa +3 +3, non +3 +2.

Sono 1d8 + mod sag (3) + [(2) + livello incantesimo (1): discepolo di vita]

Comunque @sbranzo Samiel torna abbondantemente full vita

Sì scusa ho scritto male io. :)

comment_1439999

non ho capito se abbiamo trovato un altro sentiero che va nella stessa direzione di quello preso dal goblin sfuggitoci o se stiamo parlando dello stesso sentiero che ha appunto preso lui

• Author
comment_1440013
36 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

non ho capito se abbiamo trovato un altro sentiero che va nella stessa direzione di quello preso dal goblin sfuggitoci o se stiamo parlando dello stesso sentiero che ha appunto preso lui

dello stesso, vi avviate verso il covo. in che ordine di marcia?

comment_1440057

no aspetta la mia intenzione era proprio di non seguire quel sentiero, vuol dire finire in bocca al gruppo di goblin che sta venendo a cercarci o perlomeno è la direzione da dove si aspettano che arriviamo nel caso decidessero di stare a difendere il covo.

Io proponevo di allontanarci di qualche centinaio di metri e trovare un sentiero alternativo o comunque orientarci nella direzione giusta grazie alla nostra guida. Conoscerà questa zona dopotutto, la strada di casa saprà trovarla. 

Edited by Pyros88

• Author
comment_1440076
44 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

no aspetta la mia intenzione era proprio di non seguire quel sentiero, vuol dire finire in bocca al gruppo di goblin che sta venendo a cercarci o perlomeno è la direzione da dove si aspettano che arriviamo nel caso decidessero di stare a difendere il covo.

Io proponevo di allontanarci di qualche centinaio di metri e trovare un sentiero alternativo o comunque orientarci nella direzione giusta grazie alla nostra guida. Conoscerà questa zona dopotutto, la strada di casa saprà trovarla. 

c'è solo un sentiero per arrivare al covo ed è quello

comment_1440087

anche io ho avuto la tua stessa idea  pyros ma a quanto pare ci tocca seguire il sentiero 

per l'ordine di marcia come vogliamo fare? Se ci fossero trappole direi prima il ladro, guerriero con l'ascia, nano, mago e infine io che ho l'arco a chiudere la fila.. può andare bene?

• Author
comment_1440093

Ok, allora visto che è un'intenzione condivisa dal gruppo, potete provare a passare in mezzo alla foresta e non dal sentiero. Quello che volevo dire io è che non ci sono altri sentieri alternativi, se non volete passare da quello, bisogna che vi addentriate nella foresta procedendo su terreno difficile, quindi alla metà della velocità normale.

comment_1440096

Si l'intenzione era quella, tanto il gruppo di goblin che si metterà sulle nostre tracce un po' di tempo lo perderà a correrci dietro prima di capire che o sismo andati via di gran carriera o che non ci siamo diretti verso Phandalin. Immagino che essendo l'unica strada per insediamento di solchi lasciati dai carri ce ne siano molti.