Brenno Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2018 @brunno Tornando al gioco, prima di proseguire... Medardo ha fatto una domanda al tuo PG in merito alla storia della banshee che ti ha raccontato Sorella Garaele 1
brunno Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Sì, scusate ma la sera è difficile che io posti 😉 faccio il papà. 1
Brenno Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2018 1 ora fa, brunno ha scritto: Sì, scusate ma la sera è difficile che io posti 😉 faccio il papà. ok! siamo in due allora 😀 era solo una segnalazione, pensavo ti fosse sfuggito. 1
brunno Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Una domanda tecnica. In questa ambientazione quante ore meditano gli elfi?
HexGen-29 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 1 ora fa, brunno ha scritto: Una domanda tecnica. In questa ambientazione quante ore meditano gli elfi? dovrebbero essere sempre 8 rettifico, 4 ore 1
HexGen-29 Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 master @Brenno puoi fare chiarezza per i turni di guardia?
Beppe63 Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Scusatemi, ma in questi giorni sono occupatissimo in real life. Mi rimetto in pari nel weekend. 1 1
Brenno Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Per i turni: nel riposo lungo avete 8h disponibili di cui 6h dove dormite e 2h dove potete fare la guardia. Quindi direi Elijah-Samiel 2h insieme, poi Airell 2h Medardo 2h Roryn 2h. Vi va bene? 2
brunno Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Inviato 21 Settembre 2018 Io se devo riposare solo 4 ore posso farne due con qualcuno. Quindi aggiungimici pure al finale o al secondo 1
Brenno Inviato 27 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2018 Considero che Airell ed Elijah tornino ad esplorare il perimetro del Castello da due lati differenti. Appena posso proseguo. Scusate ma in questo periodo devo andare un po' a rilento. 1
Brenno Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Come volete che vi aiuti Elijah (da invisibile) nel segnalarvi quando le guardie si affacciano alle feritoie?
Brenno Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Ok vi faccio fare il tiro di furtività con vantaggio, al netto del fatto che chi ha l'armatura pesante avrebbe svantaggio, quindi si annulla. 1
Brenno Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Elijah è ancora invisibile non sapete dove sia, Medardo ha detto che supera la porta abbattuta all'entrata per entrare nell'atrio del castello. @brunno e @HexGen-29 che fate?
HexGen-29 Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 1 ora fa, Brenno ha scritto: Elijah è ancora invisibile non sapete dove sia, Medardo ha detto che supera la porta abbattuta all'entrata per entrare nell'atrio del castello. @brunno e @HexGen-29 che fate? io, se posso essere onesto, non ho ben capito la situazione
Brenno Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 2 minuti fa, HexGen-29 ha scritto: io, se posso essere onesto, non ho ben capito la situazione domani ti spiego
brunno Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 L'unica cosa che posso fare è seguire a ruota Medardo 1
Brenno Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 15 ore fa, HexGen-29 ha scritto: io, se posso essere onesto, non ho ben capito la situazione Semplicemente avete provato ad entrare furtivamente dall'entrata principale del Castello. Purtroppo siete stati notati e dalle feritoie è partita una frecciata, ora siete in iniziativa, i goblin di guardia hanno dato l'allarme generale. Visto che da dove siete ora, potete essere bersagliati di frecce, Samiel, Medardo e probabilmente Elijah (che non vedete perché invisibile) si sono precipitati dentro all'atrio. Se non mi dite diversamente tu e @Beppe63, vi faccio entrare insieme agli altri.
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 che poi non è detto che quella di medardo sia stata una decisione intelligente, ma sull'onda del momento ha preferito entrare ed affrontare i goblin arcieri piuttosto che scappare e ritrovarsi con delle frecce piantate nella schiena. Va detto che se nei dintorni iniziano ad accorrere allarmati goblin bugbear e quant'altro, abbiamo i minuti contati, ahimè. 1
HexGen-29 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 5 ore fa, Brenno ha scritto: Semplicemente avete provato ad entrare furtivamente dall'entrata principale del Castello. Purtroppo siete stati notati e dalle feritoie è partita una frecciata, ora siete in iniziativa, i goblin di guardia hanno dato l'allarme generale. Visto che da dove siete ora, potete essere bersagliati di frecce, Samiel, Medardo e probabilmente Elijah (che non vedete perché invisibile) si sono precipitati dentro all'atrio. Se non mi dite diversamente tu e @Beppe63, vi faccio entrare insieme agli altri. ok non avevo capito benissimo la posizione dei goblin: avevo il dubbio che fossero davanti a noi, invece sono sulle torri. mi sembrano visibili, esposti? per cercare di colpirne almeno uno in modo che non dia l'allarme. anche se comunque ne resta un altro poi...
Messaggio consigliato