Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, brunno ha scritto:

Sì, scusate ma la sera è difficile che io posti 😉 faccio il papà.

ok! siamo in due allora 😀 era solo una segnalazione, pensavo ti fosse sfuggito.

• Grazie 1
Inviato

Per i turni: nel riposo lungo avete 8h disponibili di cui 6h dove dormite e 2h dove potete fare la guardia. Quindi direi Elijah-Samiel 2h insieme, poi Airell 2h Medardo 2h Roryn 2h.

Vi va bene?

• Mi piace 2
Inviato

Considero che Airell ed Elijah tornino ad esplorare il perimetro del Castello da due lati differenti. Appena posso proseguo. Scusate ma in questo periodo devo andare un po' a rilento.

• Grazie 1
Inviato
1 ora fa, Brenno ha scritto:

Elijah è ancora invisibile non sapete dove sia, Medardo ha detto che supera la porta abbattuta all'entrata per entrare nell'atrio del castello.

@brunno e @HexGen-29 che fate?

io, se posso essere onesto, non ho ben capito la situazione

Inviato
15 ore fa, HexGen-29 ha scritto:

io, se posso essere onesto, non ho ben capito la situazione

Semplicemente avete provato ad entrare furtivamente dall'entrata principale del Castello. Purtroppo siete stati notati e dalle feritoie è partita una frecciata, ora siete in iniziativa, i goblin di guardia hanno dato l'allarme generale.

Visto che da dove siete ora, potete essere bersagliati di frecce, Samiel, Medardo e probabilmente Elijah (che non vedete perché invisibile) si sono precipitati dentro all'atrio.

Se non mi dite diversamente tu e @Beppe63, vi faccio entrare insieme agli altri.

Inviato

che poi non è detto che quella di medardo sia stata una decisione intelligente, ma sull'onda del momento ha preferito entrare ed affrontare i goblin arcieri piuttosto che scappare e ritrovarsi con delle frecce piantate nella schiena.

Va detto che se nei dintorni iniziano ad accorrere allarmati goblin bugbear e quant'altro, abbiamo i minuti contati, ahimè.

• Triste 1
Inviato
5 ore fa, Brenno ha scritto:

Semplicemente avete provato ad entrare furtivamente dall'entrata principale del Castello. Purtroppo siete stati notati e dalle feritoie è partita una frecciata, ora siete in iniziativa, i goblin di guardia hanno dato l'allarme generale.

Visto che da dove siete ora, potete essere bersagliati di frecce, Samiel, Medardo e probabilmente Elijah (che non vedete perché invisibile) si sono precipitati dentro all'atrio.

Se non mi dite diversamente tu e @Beppe63, vi faccio entrare insieme agli altri.

ok non avevo capito benissimo la posizione dei goblin: avevo il dubbio che fossero davanti a noi, invece sono sulle torri. mi sembrano visibili, esposti? per cercare di colpirne almeno uno in modo che non dia l'allarme. anche se comunque ne resta un altro poi... 

• Crea nuovo...