Brenno Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 10 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Si l'ho detto chiaramente nel messaggio di mercoledì alle 00:20 come reazione all'essere stati scoperti dai goblin di sentinella. perfetto, allora modifico il post e non subisci danni
Pyros88 Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 attacco il goblin che ha provato a colpirmi 1
Brenno Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 Per sbaglio ho caricato un'immagine dove in semitrasparenza si vede il resto del castello 😅, in tdg ho messo quella corretta. Ho chiesto ad un moderatore se me la può cancellare perché io non ho i permessi per farlo, vi chiedo la cortesia di non guardarla e di tenere in considerazione solo quella in TdG. Grazie!
Brenno Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 diamo il benvenuto a @Talantyr che prenderà in gestione Elijah. 1
Talantyr Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Ciao a tutti! E' la mia prima avventura giocata in forum , siate clementi 😄 3
Brenno Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 1 ora fa, Talantyr ha scritto: Ciao a tutti! E' la mia prima avventura giocata in forum , siate clementi 😄 Anche io anno scorso (4000 messaggi fa) feci la mia prima giocata su forum. È tutto abbastanza easy, per i dubbi e le cose off game usa questo topic.
Talantyr Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Per la scheda del personaggio? A che livello siamo?
Brenno Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 27 minuti fa, Talantyr ha scritto: Per la scheda del personaggio? A che livello siamo? Appena posso te la mando, siete a livello 3. Per non perderti le notifiche in alto nel forum, trovi il pulsante per "seguire" il topic, in questo modo sai sempre quando qualcuno posta qualcosa. Stessa cosa per il topic di gioco, segui anche quello. Grazie. 1
brunno Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Benvenuto @Talantyr!! Sono felice che Brenno abbia capito subito che cosa stavo dicendo 2
HexGen-29 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 siamo messi veramente male mi sa, ragazzi 1
Brenno Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 1 minuto fa, HexGen-29 ha scritto: siamo messi veramente male mi sa, ragazzi E mentre scrivevi il nano si è preso un critico.... @Talantyr se te la senti di subentrare in pieno scontro puoi agire, tocca a te, se hai dubbi chiedi pure in TdS.
HexGen-29 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 2 minuti fa, Brenno ha scritto: E mentre scrivevi il nano si è preso un critico... meglio che non dico più nulla fino al mio turno allora
Brenno Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 1 minuto fa, HexGen-29 ha scritto: meglio che non dico più nulla fino al mio turno allora Visto che andiamo a blocchi di iniziativa tu, @Pyros88 e @brunno potete agire, poi al massimo riordino io.
HexGen-29 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 al momento sono troppo stanco e deconcentrato (estenuante giornata di lavoro) per un post in tdg ma il succo è che mi muovo dietro Medardo in linea con H2, mollo lo spadone estraggo l'arco e scavallo frecce sugli hobgoblin come se non ci fosse un domani (non mi gioco action surge, lo conservo quindi un attacco solo ma era per rendere l'idea). domani posto in TdG 1
Pyros88 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Si ma guarda che Airell è ancora ingaggiato con un goblin, se fai così rischi un AdO. Vabbeh provo ad eliminarlo io così da lasciarti spazio d'azione libera.
Pyros88 Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 (modificato) master nelle mie azioni avevo detto che dopo aver ucciso il goblin sarei andato ad ingaggiare H1 quindi non sarei stato lì sarebbero forse anche cambiati i movimenti degli hobgoblin e la loro possibilità di colpire qualcuno. Sicuramente non airell senza prendersi un AdO da me e probabilmente anche Elijah che dopo aver attaccato avrebbe usato un'azione bonus per indietreggiare Modificato 10 Ottobre 2018 da Pyros88
brunno Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 Fatemi capire. Se ora uso una pozza su Elijah do AdO?
Brenno Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 1 ora fa, brunno ha scritto: Fatemi capire. Se ora uso una pozza su Elijah do AdO? no 5 ore fa, Pyros88 ha scritto: master nelle mie azioni avevo detto che dopo aver ucciso il goblin sarei andato ad ingaggiare H1 quindi non sarei stato lì sarebbero forse anche cambiati i movimenti degli hobgoblin e la loro possibilità di colpire qualcuno. Sicuramente non airell senza prendersi un AdO da me e probabilmente anche Elijah che dopo aver attaccato avrebbe usato un'azione bonus per indietreggiare controllo
Messaggio consigliato