Pyros88 Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 si ok ma attendevo che anche gli altri due si esprimessero. Giusto per non forzare gli eventi verso una decisione non condivisa. è vero che Medardo ha il piglio del capo e del "facciamo come dico io" ma non fino al punto di esautorare gli altri dalla decisione se presa di comune accordo. 😅
Brenno Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Giusto...gli altri latitano troppo, no so se ha senso ancora continuare...😞
Pyros88 Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 (modificato) per me si può andare avanti, piuttosto si cambia componenti. Poi ovvio che la voglia deve esserci dal master oltre che dai presenti. Se ti stai stufando dillo Brenno, non te ne faccio una colpa. Lo comprendo, stufa dover cercare sempre sostituti e fermarsi ogni volta. 😑 Modificato 16 Novembre 2018 da Pyros88
Brenno Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: per me sì, piuttosto si cambia componenti. Poi ovvio che la voglia deve esserci dal master oltre che dai presenti. Se ti stai stufando dillo Brenno, non te ne faccio una colpa. Lo comprendo, stufa dover cercare sempre sostituti e fermarsi ogni volta. 😑 Io sono per continuare però: Tu sei presente al 100% @brunno circa al 75% e va bene @HexGen-29 e @Talantyr sotto al 50% e passano giorni senza che scrivano @Beppe63 sparito per problemi personali. Così è difficile andare avanti, sentiamo cosa dicono gli altri... sicuramente non mi metto a cercare sostituti per la terza volta. 1
Talantyr Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Chiedo scusa , effettivamente tra lavoro e studio sono settimane n po' impegnate, detto questo stavo per scrivere proprio oggi ! Cercherò di ritagliare più tempo, avete ragione, scusate ancora 😉 1
Talantyr Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Io preferirei vedere se si riesce a colpire di sorpresa quelli all'entrata così da non trovarceli alle spalle se procedendo a destra incontriamo nemici, detto questo va bene anche andare a destra 😉
HexGen-29 Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 scusate ragazzi, avete pienamente ragione, ho avuto due settimane pessime, che non mi hanno consentito di partecipare molto sul forum in genere (su questo come altri) e non se la situazione migliorerà a breve termine, quindi se volete continuare trovatemi pure un sostituto
brunno Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Io sono propenso a continuare ma sta a voi ragazzi e soprattutto a @Brenno
Brenno Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Grazie ad @HexGen-29 di aver giocato con noi. Proseguiamo perché ho trovato un nuovo giocatore che ruolerà Airell, è uno fidato con cui gioco anche su altre piattaforme e sono sicuro che non ci abbandonerà. Roryn invece continuo a tenerlo io come PNG fino al ritorno di Beppe. Benvenuto @L_Oscuro ! 1
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Salve a tutti e grazie a @Brenno per l'opportunità. Spero ci divertiremo insieme, sicuramente non lascerò la campagna! 1
Brenno Inviato 16 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2018 Diamo il tempo al nuovo giocatore di guardarsi la scheda e aggiornarsi un po' sulla storia e poi da lunedì/martedì della prossima settimana ripartiamo a gonfie vele! 1
brunno Inviato 17 Novembre 2018 Segnala Inviato 17 Novembre 2018 8 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Salve a tutti e grazie a @Brenno per l'opportunità. Spero ci divertiremo insieme, sicuramente non lascerò la campagna! Benvenuto
Pyros88 Inviato 17 Novembre 2018 Segnala Inviato 17 Novembre 2018 (modificato) allora gli lasciamo tempo di interagire in game anche lui sulla decisione di come procedere, che ne dite? 🙂 Modificato 17 Novembre 2018 da Pyros88
Pyros88 Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Oscuro, come va? Sei riuscito a leggere il tdg od almeno l'ultima parte dove siamo ora? 🙂
Brenno Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2018 @L_Oscuro oggi mi ha scritto su telegram, dovremmo esserci.
L_Oscuro Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da PG ovviamente) Perdonatemi se nel frattempo dico qualcosa di già detto o dimentico qualcosa. Ho cercato di mettermi al pari più che posso, ma magari qualcosa l'ho saltata 4
Brenno Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2018 quindi, non ho capito, porta ad ovest dove avete sbirciato o porta ad est?
Pyros88 Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 ma in teoria dovremmo andare a dar botte ai goblin che sentivamo parlare prima.
Messaggio consigliato