Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ok continuo a non capire dove volete andare, vi metto la mappa con le possibili scelte, voi siete sulla X

1 stanza scura e silenziosa (probabile cappella/santuario)
2 tendaggio a nord
3 porta ad est
4 porta ad ovest dove avete sentito rumore di piatti e vociare di goblin

tor-11c

• Grazie 1
Inviato
38 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

mastering for dummies: Non mettere mai il party di fronte ad un incrocio con 4 uscite XD

comunque dico la 4!

E allora è arrivato il momento di dividervi !

Inviato
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

vediamo che votano gli altri.

Brunno vota la 1 nel senso che entrerebbe nella cappella e si dirigerebbe verso il tendone di una delle arcate, quella di sinistra.

sì, Roryn ovviamente si astiene.

Inviato

Ammazza, che sfiga al primo attacco!

Per curiosità, mi ero posto a tipo 12 metri dall'halfling con arco e frecce. Presumo quindi sia un bestio bello grosso, quindi con portata. Per allontanarmi senza prebdere attacchi devo usare disingaggio?

Inviato
3 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Per curiosità, mi ero posto a tipo 12 metri dall'halfling con arco e frecce. Presumo quindi sia un bestio bello grosso, quindi con portata. Per allontanarmi senza prebdere attacchi devo usare disingaggio?

Esatto, ti puoi allontanare con disingaggio, oppure getti l'arco e utilizzi un'arma da mischia per attaccarlo

Inviato
20 minuti fa, brunno ha scritto:

Non preoccuparti. 

Inoltre arriva il weekend e sapete che in quei giorni passo solo di volata

sì, come al solito nel w.e. basta che scrivi due parole in tds se serve

• Grazie 1
Inviato (modificato)
Il 21/11/2018 alle 17:04, L_Oscuro ha scritto:

Scusa ho riletto ora la domanda, non avevi specificato la distanza, vi ho considerati tutti insieme abbastanza vicini, il mostro è di taglia Media e vi è piombato sopra dall'alto attaccando a caso.

Fatta questa precisazione ora tocca a te.

Modificato da Brenno
  • Crea nuovo...