Jump to content

Featured Replies

comment_1534070

Scusate, non conoscendo bene le dinamiche del gruppo fino ad ora, vi chiedo: dall'alto del mio +3 a percezione vado io a cercare le trappole normalmente?

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 74,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Posted Images

comment_1538374

Essendo in modalità weekend, scrivo al volo qui.

Controllo solo se le armi possano avere segni distintivi particolare (storia +3), soffermandomi sul bastone.

Cerco di capire se hanno un valore intrinseco al di là di quello economico (storico, culturale ecc)

Poi propongo di portare solo qualche arma sempre nel caso possano servire più avanti nel caso liberiamo prigionieri in grado di combattere.

• Author
comment_1538384
32 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Essendo in modalità weekend, scrivo al volo qui.

Controllo solo se le armi possano avere segni distintivi particolare (storia +3), soffermandomi sul bastone.

Cerco di capire se hanno un valore intrinseco al di là di quello economico (storico, culturale ecc)

Poi propongo di portare solo qualche arma sempre nel caso possano servire più avanti nel caso liberiamo prigionieri in grado di combattere.

Non noti nulla di importante, solo il bastone sembra migliore della media dei bastoni da combattimento, ben rifinito e più leggero. Non ha un valore storico/culturale particolare.

Per le armi vediamo, siete tutti abbastanza ben forniti e armati, non calcolo il peso al kg, però vediamo insieme ad occhio se potete prendere su qualcosa o se siete pieni.

comment_1539098

Al solito manderei Elijah in perlustrazione/ricerca trappole ed avanzerei don me in testa poi il nani poi il mago e a chiudere airell.