Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 74,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Posted Images

• Author
comment_1543744

@L_Oscuro da dove sei ora non vedi bene la drow per colpirla, facciamo che prepari l'azione appena Medardo si sposta, vai nella sua casella e tiri.
@Pyros88 dall'azione che hai descritto prendi l'attacco di opportunità del bugbear, ok?

• Author
comment_1543945
8 minuti fa, brunno ha scritto:

@Brenno posso chiederti un aggiornamento della mappa?

Sto valutando di riscaldare l'ambiente e vorrei capire quanta gente potrebbe rimanere coinvolta

all-14b.jpg

Se volete fare qualche tattica e coordinarvi tra voi (e Roryn che lo tengo io) dialogate pure qua. Un po' ve lo concedo, come se fossimo al tavolo purché la discussione non si dilunghi troppo.

comment_1544001

Al volo di qua, poso l'arco e vado di spadone a due mani (se ho ben capito il bugbear non è ingaggiato, quindi vado sul pulciorso, altrimenti la drow, insomma fai tu!)

• Author
comment_1544209

attenzione: 1 io (e non solo io) le prove di abilità le conto come azioni nel turno 2 CD potrebbe essere alta visto che intende combattere fino alla morte.

comment_1544223

Con la prova di gruppo non cambia perché il gruppo ti fornisce il bonus dall'individuo più adatto quindi non cambia se la faccio io o se la fai tu. 

• Author
comment_1544372

In questo turno l'ultimo ad agire è Samiel quindi nessuno gli può dare aiuto. Eventualmente nel round dopo Medardo può fare l'azione preparata per dare manforte a chi viene dopo di lui (Elijah, Roryn o Samiel) e vuole provare ad intimidire.

comment_1544379

Non per fare metagame, ma magari mi sono perso qualche informazione preliminare.

Perché cavolo la vogliamo prendere viva? Pietà o ci servono informazioni?

Che nel caso la possiamo sempre tempestare di danni non letali, o mandarla a zero e subito dopo stabilizzarla (è difficile morire in questa edizione, anche per i PNG).