Brenno Inviato 4 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 5 minuti fa, Talantyr ha scritto: In realtà la zona inesplorata era proprio quella in cui mi andavo a ficcare mentre voi controllavate gundren 😄 quindi teoricamente se per il master è Okay io sono a zonzo No, al momento siete tutti lì perché avete combattuto insieme. Se fai qualcosa, tipo spostarti da un'altra parte lo devi dire ingame.
L_Oscuro Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Inviato 6 Gennaio 2019 Senza fare metagame, ma usando la logica, c'è palesemente una porta segreta (il cerchietto arancione), ci resta la zona in ombra (dopo quello verde) e la porta più a sud (cerchietto fucsia). Airell ci riflette e cerca con insistenza una porta segreta o nascosta (la planimetria, la forma della stanza e la discrepanza con le altre torri sono la sua motivazione)
Brenno Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2019 59 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Senza fare metagame, ma usando la logica, c'è palesemente una porta segreta (il cerchietto arancione), ci resta la zona in ombra (dopo quello verde) e la porta più a sud (cerchietto fucsia). Airell ci riflette e cerca con insistenza una porta segreta o nascosta (la planimetria, la forma della stanza e la discrepanza con le altre torri sono la sua motivazione) Scusate, non ho tolto la fog war correttamente, ma quella a nord è una normale porta. Airell controlla in giro ma non ci sono porte segrete. Nella stanza prima, quella da dove siete venuti voi, ci sono invece dei tendaggi che separano la zona sud. 1
Brenno Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Scusate se tra settimana vado a rilento, ma gestire il pbf da master non è così immediato come da giocatore, dovendo aggiornare anche le mappe. Conto comunque di proseguire stasera o domani. 2
brunno Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) Lo stai dicendo veramente ad uno che segue 15 campagne in contemporanea? Ti capisco ECCOME! Modificato 8 Gennaio 2019 da brunno
Brenno Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 15 minuti fa, brunno ha scritto: Lo stai dicendo veramente ad uno che segue 15 campagne in contemporanea? Ti capisco ECCOME! ahah bhè anche io ne ho diverse, ma da giocatore è un conto, da master sono un secondo lavoro in pratica 🤣 1
Pyros88 Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Infatti è quello che mi ha sempre frenato dal masterare in pbf.
Brenno Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 @brunno tocca a ta, che fai? Dove sei ora non hai visuale dei nemici, con 6 caselle potresti entrare fin sopra al primo letto, ma ovviamente saresti in prima linea.
brunno Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 è una bella fregatura.... Posso ritardarmi dopo i miei compagni sperando che le posizioni migliorino
Brenno Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 4 minuti fa, brunno ha scritto: è una bella fregatura.... Posso ritardarmi dopo i miei compagni sperando che le posizioni migliorino Non c'è ritarda azione come opzione, puoi però preparare un'azione: tipo se x va lì allora faccio questo. Magari puoi dire a Roryn di entrare e lasciarti lo spazio vicino alla tenda, saresti sempre a contatto di un nemico però, anche se al momento sembra più concentrato su Airell.
Brenno Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Stasera continuo, dopo Elijah che ha già postato, si preparino nell'ordine: Medardo Airell Samiel Se volete potete anche solo scrivere qua l'azione singola. 1
L_Oscuro Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Considerato che non c'è il ritardare, ma azione preparata, Medardo può attendere il mio turno? Invece di attaccare volevo fare "Aiuto" per dargli vantaggio al suo prossimo attacco, che a quanto ho potuto capire questi sono ben corazzati A livello di gioco, gli urlerei di aspettarmi. 2
brunno Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Se la mia stretta folgorante non uccide gli hobgoblin credo lancerò un mani brucianti Se invece il primo hobgoblin muore lancio tutti i miei dardi incantati sul rimanente 1
Brenno Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Nuovo round: tocca a @L_Oscuro ditemi pure qua cosa volete fare, per velocizzare. Se mi dite che continuate ad attaccare normalmente senza usare abilità particolari, procedo. 2
Brenno Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Prendete 40 px a testa e andate a 1492 px 2
Brenno Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 aprire o non aprire...questo è il dilemma...🙄
Pyros88 Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Credo che nell'ultimo tdg di qualcuno si proponga di parlarne prima con Gundren magari era lì che lo tenevano. Potresti fare un post in tdg in cui risponde al fatto se di lì ci sia la sua cella o dove fosse tenuto prigioniero. Intanto ho dato un imput in tdg per vedere se ci capiamo qualcosa. 2
Brenno Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 La polpetta avvelenata di "sonno"...anche no 🤣 3
Messaggio consigliato