Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 75k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Posted Images

comment_1550828

@Brenno l'orsogufo punta contro di noi o chiaramente all'uscita? Perché in tal caso potrei non attaccare e preparare un azione in modo tale da attaccarlo se prova a colpire qualcuno, in modo tale che possa scappare se non attacca.

• Author
comment_1550833
8 minuti fa, Talantyr ha scritto:

@Brenno l'orsogufo punta contro di noi o chiaramente all'uscita? Perché in tal caso potrei non attaccare e preparare un azione in modo tale da attaccarlo se prova a colpire qualcuno, in modo tale che possa scappare se non attacca.

Giusta osservazione. Voi siete proprio di fronte all'uscita, decidi tu.

comment_1551651

Ragazzi buongiorno!

Come vi avevo annunciato, devo sparire per qualche giorno!

È nata la mia secondogenita, e quindi verrò risucchiato in un buco nero per i prossimi giorni!

Non voglio bloccarvi, quindi se volete proseguire, il master ha la mia scheda, e può controllare il PG fino al mio ritorno!

Che sarà non lontano, considerando che poi devo pure tornare a lavoro...

• Author
comment_1551664

Ok tranquillo, tanto andiamo a ritmo blando, magari gli altri decidono le prossime mosse e si muovono verso la direzione scelta.

A breve magari faccio anche un punto della situazione.

comment_1551738
4 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Ragazzi buongiorno!

È nata la mia secondogenita, e quindi verrò risucchiato in un buco nero per i prossimi giorni!

Non voglio bloccarvi, quindi se volete proseguire, il master ha la mia scheda, e può controllare il PG fino al mio ritorno!

Tantissimi auguri!! Da papà so cosa vuol dire

• Author
comment_1551836

Vi ho aggiornato il Topic con le note e ho caricato la mappa delle quest aggiornata. Che fate ora? Immagino che accompagnerete intanto Gundren a Phandalin.

comment_1551875

Io vorrei controllare però che la torre dell'orsogufo abbia o meno un tesoro all'interno. Secondo me ce lo ha messo a guardia come dicevo.

comment_1551925
23 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Ragazzi buongiorno!

Tanti auguri!!

12 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Io vorrei controllare però che la torre dell'orsogufo abbia o meno un tesoro all'interno. Secondo me ce lo ha messo a guardia come dicevo.

Sono d'accordo, poi si torna indietro a Phandalin con Gundren no?

comment_1553117

Scrivo veloce qua.

Assecondo la strategia di Medandro, suggerendo però di metterci un po' più indietro rispetto al portone, così da mettersi lui ed Airell in prima file, e gli altri due ai lati con copertura parziale, e costriggendo i nemici ad affrontarci massimo due alla volta (credo... Non ho ancora avuto modo di vedere la mappa).

Abbandono l'idea dell'arco, quindi e preparo anche io l'azione di attaccarli appena si avvicinano.

Resto dell'idea di usare l'azione Aiuto su Medardo se non riesco a colpire per un paio di volte.

Scusate se scrivo tutta sta strategia qua, ma temo di non riuscire ad andare passo passo nello scontro e non voglio rallentarvi!

comment_1553343

che poi puoi sempre fare un passetto o due per escludere un eventuale terzo alleato coinvolto o persino tutti e poi usare il resto del movimento dopo la fiammata per indietreggiare come noi. Io ti fiancheggio per non lasciarti scoperto ed indietro 

comment_1554771

Mi sono reso conto di non aver dichiarato l'azione preparata come al turno prima. 

Che poi io volevo muovermi già al turno prima e fare la stessa cosa senza stare a fare il dialogo che poi è stato un tentativo interessante. 

Non me la conti l'azione preparata di prima? Vero? 😔

• Author
comment_1554774
42 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Mi sono reso conto di non aver dichiarato l'azione preparata come al turno prima. 

Che poi io volevo muovermi già al turno prima e fare la stessa cosa senza stare a fare il dialogo che poi è stato un tentativo interessante. 

Non me la conti l'azione preparata di prima? Vero? 😔

L'avevi scritta? Cos'era?