Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ora posso confermare una cosa.

C'E' UN PROBLEMA CON IL CONTEGGIO POST!

Io ho fatto due tre post ora e sono sempre a 1584, e Hamon Shy ha fatto due post ed è a zero.

Credo sia andato in palla tutto il conteggio.

AZA pensaci tu! :mrgreen:

[edit]

D'oh!

ora che ho postato qua mi è cambiato il numero. Non capisco..vedi tu se riesci a capirci qualcosa...

[/edit]

Inviato

io ho fatto delle prove e ti posso assicurare che i post nella sezione OT non contano più...di questo son certo: non so se per errore o per scelta.

Inviato

Aaaahhhh ecco allora può essere quello. Li avranno disabilitati dal conteggio, per qualche motivo perverso.

E allora e anche quello il motivo del calo dei post di ogni utente, avranno tolto quelli postati la dentro. :|

Beh direi che ora si deve solo aspettare AZA e sentire che dice.

Inviato

io ho fatto delle prove e ti posso assicurare che i post nella sezione OT non contano più...di questo son certo: non so se per errore o per scelta.

AH... in tutta la sezione OT... è probabile, ma attendo conferme dall'alto!! ;)

Comunque mi unisco a Sir Rohem e Wolf nella campagna per i nomi!! :D

• Amministratore
Inviato

:mrgreen:

I post nella sezione OT non fanno rank!

Così come i post cancellati o spostati in OT.

Come già detto sto lavorando a una versione di ARIA con uno schema colori come il vecchio forum, ma ci vorrà tempo.

Si potete proporre dei rank e devono essere 12.

bye

• Amministratore
Inviato

Quindi i post di ogni utente sono diminuiti per quello o perchè sono stati eliminati i vecchi post?

Sono diminuiti per quello.

bye

PS. sto già lavorando affinchè gli utenti abbiano come base 10 di reputazione e molti già sono OK.

Inviato

Mi sentirei di proporre... (eheheh)

Iniziato

Adepto

Devoto

Prescelto

Campione

Immortale

Semidivinità

Divinità minore

Divinità intermedia

Divinità maggiore

... :roll: però sono solo dieci... non saprei

Inviato

io proporrei che gli utenti, previa concessione da parte dei mod, possano scrivere il titolo che preferiscono, come in molti altri forum... è una cosa semplice e secondo me carina...:mrgreen:

per proporre dei rank fissi ci penserò e manderò una lista da far rabbrividire, pur non essendo d'accordo... :?

Inviato

Ah una cosa di cui mi sono accorto: sarebbe comodo sapere a che ora è stato fatto un certo pots (cioè data/ora ) perchè su alcuni post non capivo da quanto tempo erano la e sono andato in confusione. E' possibile?

Inviato

Mi sentirei di proporre... (eheheh)

Iniziato

Adepto

Devoto

Prescelto

Campione

Immortale

Semidivinità

Divinità minore

Divinità intermedia

Divinità maggiore

... :roll: però sono solo dieci... non saprei

appoggio al 100% la proposta di Kord! il mio voto e per la vecchia scaletta :D

Inviato

condivido meno la scelta di aver eliminato dal ranking la zona ot........infondo anche quella fa parte della vita del forum e direi che è quella che ha permesso più delle altre la conoscenza e il divertimento tra users.

lancio un appello agl'utenti che come me sono corrotti dal lato oscuro dello spam...........e facendo due conti siamo molti (caro Enz ci sei anche tu :twisted::mrgreen: )

tagliano le ali della nostra amata sezione OT?

la marea nera dello spam che fluisce dalle nostre tastiere contaminerà le altre sezioni!!! e il ranking riavrà i suoi sovraniiiiiiiiiiiii

x Aza........ it's joke.....prima di finire pure io a Rocky

Mountains :lol:

Inviato

domanda banalissima:

perché nella mascherina delle emeticons "rapide" ce ne sono due identiche :grin::-D ma quando le selezioni le diciture sono differenti?

al posto di una delle due non si potrebbe mettere il LOL o l'occhiolino?

Inviato

ringrazio e faccio un inchino per la celerità nella soluzione della mia richiesta sulle emoticons :-D

@Strike: questa trovata della cancellazione dei post sezione OT ci ha messi a c*lo scoperto tutti :lol: guarda Joram e fatti una risata pure tu :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...