Vai al contenuto

Domande sui nuovi forum.

aza

Messaggio consigliato

altra domanda:

tempo addietro non si era parlato di sfoltire gli iscritti eliminando (previo notifica via mail) che non si connettevano da (ipotesi) 12/18 mesi?

ho buttato un occhio nella lista iscritti e ho visto decine e decine di sconosciuti con 0 messaggi.......a che pro?

nel sito è tutto accessibile senza iscrizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso credere di aver scritto 4000 post di spam...deve esserci un errore!!!! :evil:

Ma se n'è accorto? I 9/10 dei suoi post spammoni sono andati in fumo muahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dunque.

Credo che entrambi i conti (tuo e suo) siano stati modificati sia da questa esclusione della sezione Ot, che dal fatto che i post che non sono più in forum (perchè vecchi o cancellati) non vengono conteggiati.

Credo.

Perchè anche io dubito di aver fatto 6000 post nella sezione OT e 1500 nell'altra...

ringrazio e faccio un inchino per la celerità nella soluzione della mia richiesta sulle emoticons

sir non credo abbiano risolto niente con le emoticons. Semplicemente il nuovo modulo di text editign che contiente anche le emoticons, scieglie quest'ultime random tra tutte le disponibili, e ne visualizza un TOT.

Praticamente se ce ne sono (ipotesi) 100 disponibili lui fa un estrazione e te ne mostra (chessò?) 20.

solamente che andando random può essere che ne mostri anche alcune doppie. In più se guardi nella lista completa delle emoticons noterai che ancora molte sono doppie.

Almeno mi sembra di aver capito che funzioni cosi ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ah una cosa di cui mi sono accorto: sarebbe comodo sapere a che ora è stato fatto un certo pots (cioè data/ora ) perchè su alcuni post non capivo da quanto tempo erano la e sono andato in confusione. E' possibile?
??? Ogni post ha data e ora... esattamente dov'è che manca?

scusate, come si mettono gli smiles?
AVETE LETTO la prima parte di istruzione che ho postato in zona annunci??? Dipende da che editor state usando. Andate a leggere.

perché nella mascherina delle emeticons "rapide" ce ne sono due identiche ma quando le selezioni le diciture sono differenti?

al posto di una delle due non si potrebbe mettere il LOL o l'occhiolino?

Ci sono smiles doppi perche quelli di questa board sono assieme a quelli della vecchia. Faremo pulizia, pazienta..

ho guardato la pagina dello staff..........

curiosità: sosa sono gli users in esilio???

BRAVO. Farò meglio a cambiare nome al gruppo. Sono gli utenti che stanno sviluppando tale ambientazione. SE andate nel vostro PC (pannello controllo) noterete che avete una voce gruppi. Lì potete chiedere di entrare a far parte di un gruppo.

tempo addietro non si era parlato di sfoltire gli iscritti eliminando (previo notifica via mail) che non si connettevano da (ipotesi) 12/18 mesi?

Si, ora è possibile farlo.

PER IL COUNT DEI POST è successo quanto segue (penso): la vecchia board teneva il count dei post che facevate compresi quelli dei messaggi che il sistema eliminava in automatico per via del tempo (i famosi 30 o 60 gg). Questa board toglie al conteggio anche quei post eliminati in automatico. Ergo il numero dei post che vedete sono i vostri messaggi effettivamente presenti nel forum.

HO RIMESSO OFF TOPIC NEL COUNT DEI POST.... per ora.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

??? Ogni post ha data e ora... esattamente dov'è che manca?

Porc! :shock:

Ti giuro che ho letto sto post e ci ho messo altri 2-3 minuti per trovare dove fosse scritto! #-o

Sono cecato!

Sorry per la distrazione ;)

PER IL COUNT DEI POST è successo quanto segue (penso): la vecchia board teneva il count dei post che facevate compresi quelli dei messaggi che il sistema eliminava in automatico per via del tempo (i famosi 30 o 60 gg). Questa board toglie al conteggio anche quei post eliminati in automatico. Ergo il numero dei post che vedete sono i vostri messaggi effettivamente presenti nel forum.

Uhm..forse era meglio il vecchio sistema....è indicatore di anzianità nel forum per lo meno, e fa vedere quanto uno sia stato partecipe nel forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..forse era meglio il vecchio sistema....è indicatore di anzianità nel forum per lo meno, e fa vedere quanto uno sia stato partecipe nel forum..

più che altro perché se vengono cancellati i post dei topic eleminati in automatico, un ranking da 12 "titoli" non serve a nulla.......non ci arriverà mai nessuno e ci sarà sempre il problema (se così si può definire) di andare avanti e indietro con il conteggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='aza Ci sono smiles doppi perche quelli di questa board sono assieme a quelli della vecchia. Faremo pulizia, pazienta..

[/quote']

no no Aza, non ti preoccupare!

faccio cento e più domande non per fare il pignolo ma per cercare di dare una mano segnalando quello che vedo!!!per il resto sono pazientissimo :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Rohem è il Signore della Pazienza... ;) comunque, scherzi a parte, le domande che vengono fatte non sono richieste ma solo tentativi di dare una mano... ammetto che il cambiamento, inizialmente, ha creato un pò di panico, ma per il resto è tutto ok!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. cmq raga.. non vedo il "grosso" problema sui mess.. no? :-D

certo Enz, non c'è problema.......resta però il fatto che un po' spiace!

come ho già detto, davano l'idea del tempo da cui si è iscritti e di quanto si è partecipato (costruttivamente e anche spammando, inutile negarlo) alla vita del forum!

per il resto mi sto abituando alle nuove impostazioni e mi piace molto il nuovo modello di forum..........nostalgia solo par la skin retrò/fantasy!

fine OT........i prossimi commenti direi di portarli in sezione OT :wink::-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aza ti ripropongo una domanda di qualche giorno fa:

ho creato un topic nella sezione cinema.........ho commesso un errore nel titolo Antione anziché Antoine.

l'ho corretto e fin qui tutto ok.

il titolo è corretto quando apri il topic ma quando entri nella lista della sezione cinema c'è ancora l'errore......come mai?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel profilo vedete gli ultimi 5 commenti alla reputazione. Quindi se vi hanna fatto 8 commenti vedete solo gli ultimi 5.

Sto risettando le reputazioni di chi è a 0 al valore base che è 10. quindi qualcuno che magari aveva 4 punti si ritrova subito a 10. COme detto per un problema gli utenti importati dall'altro forum hanno reputazione 0 anzichè 10.

bye

ok quindi se uno mi vota dovrei salire a 11 o scendere a 9 giusto? perchè non succede e poi non posso saper chi mi ha votato e se il voto è stato negativo o postitivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè hai cambiato il titolo del post... non del topo...

per il topo ci vogliono i mod!! :-D

cmq ho sistemato il tuo problema guarda pure! :-D

:shock: ero convinto che si potesse cambiare il titolo dei propri topic!!!

tempo fa avevo trasformato per una notte il topic notturno in "pazze risate notturne".............ma forse questa cosa è relativa alle impostazioni del nuovo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...