Amministratore aza Inviato 29 Marzo 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Che maledetti!!! Si fanno pagare per le skin....pensavo che fosse tutto compreso nel pacco del nuovo forum...Si quella base (che non vedete) è compresa, poi le skin uno o se le fà o le compra da terzi. Dato che per farle vanno via settimane meglio comprarle... o cercarne di gratuite. Quelle che vedete NON sono gratuite. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Aza non ho seguito tutto lo svolgersi del forum ma hai poi risolto quel discorso sulla dimensione massima dell'avatar che ti chiedevo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 E' una cosa momentanea oppure i vecchi post non possono più essere modificati? Per me questo è un problema grosso in quanto non posso più andare a riarrangiare il topic delle faq che volevo andare ad aggiornare ](*,) ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tariconan Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Penso di averlo già detto. ABITUATEVI ALLA ARIA. Le skin sono a pagamento e NON intendo PAGARE per 3 skin. I fondi DL sono limitati. bye piu che giusto ho notato che ora si può vedere che ha dato la reputa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 29 Marzo 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 piu che giusto ho notato che ora si può vedere che ha dato la reputa mmm... si ma mi sa che torna anonimo... tanto mod e admin vedono tutto.... e abbiamo già visto delle belle frasette ad opera di certi utenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tariconan Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 è tornata anonima ma preferivo prima... facciamo un sondaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tariconan Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 ho notato che ora la sezione ot fa rank ma quindi in base a cosa sono stati tagliati i vecchi post? in base alla data? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 anche io uso attualmente Cobalt.. ma non c'è problema! per Wolf... lo faceva anche a me.. non è che per caso tu scegli la skin dal menù a tendina? devi impostarlo nelle opzioni del menù CP UTente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 30 Marzo 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 ho notato che ora la sezione ot fa rank ma quindi in base a cosa sono stati tagliati i vecchi post? in base alla data? Da bravo ADMIN dovrei dirti di andarti a rileggere le mie risposte indietro in questo topic, ma visto che ci sono altri che continuano a chiederlo lo ripeterò per l'ultima volta. Il vecchio forum eliminava a cadenze prefissate i vecchi post. Quindi se TIZIO aveva scritto in un anno 1000 post e il forum ne aveva eliminati 600 i POST reali presenti sul forum di Tizio erano 400, ma il counter dei post segnava 1000. ORA questo forum calcola i post realmente presenti, quindi Tizio si ritrova con 400 post. Chiaro. Quindi NON SONO STATI CANCELLATI POST, il vostro rank rispecchia unicamente i numero di vostri post presenti sul forum. FINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Però allora mi pare un po' peggio. Nel senso che tra un po' saremmo circa tutti allo stesso rank, con lo stesso numero di post (perchè i più vecchi si elimineranno) e probabilmente nessuno arriverà mai ai gradi alti. E sembreremo tutti utenti con la stessa "anzianità" nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 E' una cosa momentanea oppure i vecchi post non possono più essere modificati? Per me questo è un problema grosso in quanto non posso più andare a riarrangiare il topic delle faq che volevo andare ad aggiornare ](*,) ](*,) ](*,) Mi quoto perchè è un problema che vorrei risolvere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Qualche pagina fa, rispondendo a Sir Rohem, ha detto che i post si possono modificare solamente per i primi 3 giorni (se nn erro) dopodichè bisogna ricorrere ai mod. Non so che puoi fare, però, per le tue faq.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 L'avevo intuito, ma spero che ci sia il modo di lasciare determinate parti sbloccate (come avveniva prima) per darmi modo di modificarle...sennò diventa pressochè impossibile gestire seriamente una sezione di faq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tariconan Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Il vecchio forum eliminava a cadenze prefissate i vecchi post. Quindi se TIZIO aveva scritto in un anno 1000 post e il forum ne aveva eliminati 600 i POST reali presenti sul forum di Tizio erano 400, ma il counter dei post segnava 1000. ORA questo forum calcola i post realmente presenti, quindi Tizio si ritrova con 400 post. Chiaro. Quindi NON SONO STATI CANCELLATI POST, il vostro rank rispecchia unicamente i numero di vostri post presenti sul forum. FINE quindi è una cazzata immensa [-X alla fine vuol dire che se per un periodo io non posto più perchè sono impossibilitato per vari motivi (pc rotto o altro...) perdo il rank pittosto preferivo mi decevi i post negli OT non contano più oppure che azzeravi tutto non si può tornare al vecchio sistema di conteggio? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 sono daccordo anche io con taric... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 In questo modo non si avrà mai un rank fisso...un po triste come cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 30 Marzo 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Se il rank deve creare questi problemi lo prendo e lo tolgo ed in ogni caso non si può tornare al sistema vecchio. Comunque: 1. non ci sono più eliminazioni automatiche dei post nel forum; 2. di tanto in tanto sarà fatta pulizia cancellando topic chiusi o eliminati in modo soft dai moderatori o vecchi della sezione off topic 3. il sistema di cui al punto 2 fa si che il rank salga anche in base al tempo ed in ogni caso il sistema nuovo premia la costanza. 4. c'è un nuovo sistema di reputazione che premia uno in base ai voti degli altri (tra cui mod e admin il cui voto pesa di +) in base al tempo di iscrizione e ad altri fattori. 5. sebbene sia possibile utilizzare rank diversi per gruppi diversi non vedo ragione di farlo. Anche perchè sul centinaio di utenti attivi poi sicuramente ci saranno guerre di rank inutili tra i gruppi, nonchè persone che da un gruppo vorranno passare all'altro. Lo trovo onestamente una perdita di tempo. Per ora non mi viene in mente altro. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 30 Marzo 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Faccio notare che ho riabilitato il TAG nelle firme. Chiunque sfori il limite di 20 KB e le dimensioni massime di 400 pixel di larghezza per 90 pixel di altezza si vedrà la firma rimossa a forza dai MOD. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 ecco... quindi molti utenti hanno avuto la loro risposta ai loro quesiti... grazie AZA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 posso dire che la nuova reputazione è una figata, e che cmq concordo anche io con gli amin per quanto riguarda i diversi rank... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato