Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Airon ha fatto un buon discorso........diciamo che in questa prima fase, chiamiamola di sorpresa, la reputazione è stata un po' presa con gogliardia........forse non in tutti i casi.

se ci si vuol firmare ok se non lo si fa non ci vedo nulla di scandaloso.....penso che c'entri poco la questione maturità o morale.......anche perché credo che tra non molto la reputazione verrà data (appunto come intende Airon e immagino i mod.) per meriti/demeriti effettivi.......basta far passare un po' l'effetto novità!

Inviato

domanda fondamentale se io ho la reputazione alta sono da considerare buono? #-o

direi proprio di sì...............vedi un po' tu se è il caso di proseguire su questa strada :twisted:

però nel caso forse dovresti cambiare firma:

-Salve salvino, amico. Io sono mille volte più genitile di te.

--------

OK VADO DIETRO IO!

Inviato

Tra l'altro: quando si vota non basta mettere il commento, perchè non si capisce lo stesso chi abbia votato.

Firmatevi anche, tipo con un "by wolf" cosi è più chiaro ;)

Inviato

visto che qualche posts spammettoso è stato falciato cercherò di stare IT :mrgreen:

e vorrei dare un ultimo guidizio sulla reputazione anonima............un paio di persona mi hanno dato il voto senza firmarsi e devo dire che mi ha fatto piacere.........certo magari l'effetto bocciatura anonima è più fastidioso ma comunque non ci vedo nulla di drammatico..........risolverei tutto con un bel "Croce e Delizia"

Inviato

visto che qualche posts spammettoso è stato falciato cercherò di stare IT :mrgreen:

e vorrei dare un ultimo guidizio sulla reputazione anonima............un paio di persona mi hanno dato il voto senza firmarsi e devo dire che mi ha fatto piacere.........certo magari l'effetto bocciatura anonima è più fastidioso ma comunque non ci vedo nulla di drammatico..........risolverei tutto con un bel "Croce e Delizia"

questo è lo spirito giusto! :-D:-D

Sir.. vedi che fa piacere anche se non sai chi è? 8-):wink:

Inviato

questo è lo spirito giusto! :-D:-D

Sir.. vedi che fa piacere anche se non sai chi è? 8-):wink:

si certo, fin che non arriva un voto negativo ad un post che si ritiene bello e ci si rimane di mer*a...

secondo me è meglio sapere chi vota chi...alla fine se uno vuole rimanere nascosto basta che nn vota, altrimenti se ha il coraggio vota..

Inviato

ma il fatto è che se io ritengo questo topic inutile, mentre tu lo ritieni un topic giusto, potrebbe non essere accetto in maniera ragionevole il mio pensiero, e la stessa cosa per i comportamenti.... non è un problema di coraggio secondo mè... =;

:o miauz!

• Amministratore
Inviato

domqnda, come si fa a mettere il secondo avatar nel profilo?

Da dove fai più o meno tutto, ossia il pannello di controllo utente.

Cmq non è un secondo avatarr sarebbe l'immagine profilo dove andrebbe messa la foto ;)

bye

Inviato

Quando vengo sul forum, appena connesso internet, non mi chiede il nick e la password ma mi si collega automaticamente....cioè non posso vedere il forum restando sconnesso come utente...spero di essermi spiegato

grazie ciao....:D;)

Inviato

Quando vengo sul forum, appena connesso internet, non mi chiede il nick e la password ma mi si collega automaticamente....cioè non posso vedere il forum restando sconnesso come utente...spero di essermi spiegato

grazie ciao....:D;)

ovvio ma è semplicissimo!

la barra dei pulsanti: il primo è PC UTENTE.. l'ultimo è SCONNETTI

ogni volta che esci dal forum sarebbe opportuno premere quel bottone:

-tutti i cookies verranno cancellati

-al prossimo log nel forum ti chiederà nome e pwd! :-D

Inviato

sono sicurissimo che la questione è già uscita almeno un milione di volte, ma perchè tutti gli orari sono GMT? che senso ha in un forum italiano?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...