Wolf Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Dunque riepilogo le cose da controllare: - Emoticons non completamente funzionanti. - Corretto funzionamento dei sondaggi, visto che sia io che joram abbiamo dei problemi nei vote. - E' possibile mettere il link alla chat in un altra finestra, nel senso che quando apro la chat poi devo riaprire un altra pagina per avere il forum, ed è scomodo secondo me. - Traduzioni della reputazione Basta per ora mi pare..
Serghuio Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 non mi memorizza il "ultimo messaggio" desiderato, sulla pagina principale...
Sir Rohem Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 come cappero cancello un post già inviato?
Tariconan Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 c'è il pulsante elimina ma lo puoi cancellare solo se nessuno ha già postato dopo di te
Shar Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Anche con il forum "vecchio", mi pare, funzionava allo stesso modo... potevi eliminare subito o, in seguito, solo modificare il testo...
Tariconan Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 ho rivisto la cosa... hanno tolto il pusante elimina
Airon Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 come? ...quando premi modifica c'è l'opzione che ti permette di eliminare il messaggio...sempre che il tuo sia l'ultimo post del topic
Enz Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Anche con il forum "vecchio", mi pare, funzionava allo stesso modo... potevi eliminare subito o, in seguito, solo modificare il testo... il vecchio forum funzionava così...
Tariconan Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 provate ora vedrete che tale opzione non c'è più... [-X
Joram Rosebringer Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Veramente le uniche opzioni possibili sono: Modifica, Riporta, Inizio Pagina. E cliccando su Modifica, non è possibile cancellare il messaggio.
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Eh si, il messaggio può essere cancellato solo quando è l'ultimo del topic!!
Wolf Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 No non è vero. Neanche io trovo come eliminare. Però mi ricordo che l'opzione c'era, nel forum nuovo, perchè l'avevo vista. Ma forse c'è bisogno del layout tradizionale dell'editor post per poterlo fare. Ora provo. NON POSTATE QUA KE FACCIO LA PROVA
Joram Rosebringer Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Eh si, il messaggio può essere cancellato solo quando è l'ultimo del topic!! Veramente nel mio post intendevo proprio questo, ovvero che quello che ho postato succede anche quando il mio è l'ultimo post.
Wolf Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 SGRUNT! Aspettate 10 sec.. Va bene ok prova fatta, non c'è neanche nel layout semplice la possibilità di eliminare i post..tnk
Joram Rosebringer Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 NON POSTATE QUA KE FACCIO LA PROVA Scusa... non avevo letto il tuo messaggio, visto che lo hai scritto in contemporanea a me. Comunque non è un problema di Layout, visto che io non l'ho mai cambiato e mi ricordo che prima c'era ed ora no.
Sir Rohem Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 com'è che alcuno users dicono che il testo c'è altri no???
Sir Rohem Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 fatta qui la prova ma niente funzione "elimina"
Messaggio consigliato