Joram Rosebringer Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 fatta qui la prova ma niente funzione "elimina" Io ho provato a vedere in vari Topic in cui ho postato per ultimo... ma nulla.
Amministratore aza Inviato 5 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Non potete eliminare i post. bye
Tariconan Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 risolti i problemi cancello post e sondaggi rimane da controllare: - Emoticons non completamente funzionanti. - E' possibile mettere il link alla chat in un altra finestra, nel senso che quando apro la chat poi devo riaprire un altra pagina per avere il forum, ed è scomodo secondo me. - Traduzioni della reputazione
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 E' stato cancellato anche un messaggio importante... io fino a tre giorni fa cancellavo e ora non si può più. Qual'è la soluzione DEFINITIVA??
Tariconan Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 cancellano solo i mod da quanto ho capito
Tariconan Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 una curiosità sorta in un altro topic ora in base a cosa vengono ordinati gli utenti quando si mette ordina per data d'iscrizione visto che rispetto al vecchio forum è cambiato questo ordine?
Amministratore aza Inviato 5 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 5 Aprile 2005 una curiosità sorta in un altro topic ora in base a cosa vengono ordinati gli utenti quando si mette ordina per data d'iscrizione visto che rispetto al vecchio forum è cambiato questo ordine?Sono ordinati per nome, ma basta clikkare sulla data e li potete ordinare per data di registrazione (anche inversa) bye
Serghuio Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 piccolo OT avete notato che da quando ci sono i nuovi forum ci sono sempre un sa coc di utenti collegati?
Tariconan Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Sono ordinati per nome, ma basta clikkare sulla data e li potete ordinare per data di registrazione (anche inversa) bye ok ma è proprio quella che è cambiata in base al vecchio ordine che teneva conto anche dell'ora di registrazione qui non capisco come disponga gli utenti se si sono iscritti lo stesso giorno niente di che cmq pura curiosità
Airon Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 ahem scusate...forse sono diventato onnipotente ma non credo. :-s io posso ancora eliminare i miei post se questi sono gli ultimi di un topic. l'ho appena fatto. se prima pensavo che foste voi users a non vedere il pulsante, dopo la chiarificazione di aza penso di avere qualcosa di strano... :-k se mi dite come fare un file di cattura schermo vi invio la schermata con il pulsante 1
Amministratore aza Inviato 5 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 5 Aprile 2005 ahem scusate...forse sono diventato onnipotente ma non credo. :-s io posso ancora eliminare i miei post se questi sono gli ultimi di un topic. l'ho appena fatto. se prima pensavo che foste voi users a non vedere il pulsante, dopo la chiarificazione di aza penso di avere qualcosa di strano... :-k se mi dite come fare un file di cattura schermo vi invio la schermata con il pulsante Tu forse fai parte di un gruppo che ha privilegi diversi... bye
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Tu forse fai parte di un gruppo che ha privilegi diversi... bye E come si ottengono certi privilegi??
Enz Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 si... Airon17.. come Gideon MikeT Subumloc White Vampire..ed io.. siamo membri dello Staff Esilio... probabile che essi abbiano qualche privilegio in +...
Serghuio Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 avete notato che spettacolo il poter vedere in tempo reale cosa fanno gli altri users loggati?
Sir Rohem Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 avete notato che spettacolo il poter vedere in tempo reale cosa fanno gli altri users loggati? è una funzione carinissima!
Tariconan Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 avete notato che spettacolo il poter vedere in tempo reale cosa fanno gli altri users loggati? ovvero? come si usa ?
Messaggio consigliato