Jump to content

Featured Replies

• Risposte 364
  • Visualizzazioni 20,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• quindi è una cazzata immensa [-X alla fine vuol dire che se per un periodo io non posto più perchè sono impossibilitato per vari motivi (pc rotto o altro...) perdo il rank pittosto pre

• Joram Rosebringer
    Joram Rosebringer

Io so solo che ho 10 come reputazione... e non so chi sia/siano il/i pazzo/i che mi ha/hanno votato. :-k

• quando finira` la fase di transizione?

comment_19519

Ultima osservazione: non ci vorrebbe forse una scritta nella main page del forum, a destra del logo? :)

Giustissimo! In alto c'è un bel po' di spazio per metterci una bella scrittona del tipo "Dragons' Lair Forum" o simile...

Ho una domanda... spero che non abbiate già risposto da qualche altra parte... :oops:

Perchè ogni tanto qualche utente di quelli online, nell'elenco che nella pagina principale del forum si trova in fondo, ha un + vicino al nome?

Cosa rappresenta? Che ha visto una stella vicino all'Orsa maggiore?

• Author
  • Amministratore
comment_19585

Giustissimo! In alto c'è un bel po' di spazio per metterci una bella scrittona del tipo "Dragons' Lair Forum" o simile...

Ho una domanda... spero che non abbiate già risposto da qualche altra parte... :oops:

Perchè ogni tanto qualche utente di quelli online, nell'elenco che nella pagina principale del forum si trova in fondo, ha un + vicino al nome?

Cosa rappresenta? Che ha visto una stella vicino all'Orsa maggiore?

Probabilmente è nella tua lista degli AMICI, controlla il Pannello di Controllo.

bye

Guest
This topic is now closed to further replies.