Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

aza ha scritto:

2. NO. Dovrei provare con l'editor WYSIWYG ora disabilitato ma non penso.

CMQ non era possibile nemmeno prima...

bye

rigrazio Wolf per aver posto la domanda :-D

ok che non era possibile neanche prima e lo sapevo ma visto che abbiamo cambiato per migliorare sarebbe carino poterlo fare... :twisted:

Inviato

altra domanda ho trovato dove mi mette le reputazioni ricevute me come capisco se sono positive o negative se non hanno il commento? cmq ne ho 5 e il punteggio per ora rimane invariato a 10 non dovrebbe cambiare?

• Mi piace 1
  • Amministratore
Inviato

Tariconan ha scritto:
altra domanda ho trovato dove mi mette le reputazioni ricevute me come capisco se sono positive o negative se non hanno il commento? cmq ne ho 5 e il punteggio per ora rimane invariato a 10 non dovrebbe cambiare?

Nel profilo vedete gli ultimi 5 commenti alla reputazione. Quindi se vi hanna fatto 8 commenti vedete solo gli ultimi 5.

Sto risettando le reputazioni di chi è a 0 al valore base che è 10. quindi qualcuno che magari aveva 4 punti si ritrova subito a 10. COme detto per un problema gli utenti importati dall'altro forum hanno reputazione 0 anzichè 10.

bye

Inviato

juvenil ha scritto:
infatti era proprio di quello che volevo parlare... che fine hanno fatto "immortale" "stelline" e vecchio avvatar? ( mi manca.... sigh sob!)

Juve, si vede che non leggi gli annunci di aza :P:roll:

ha postato ancora due giorni fa l'indirizzo cui ritrovare i vecchi avatar.. e se ti fosse sfuggito, eccolo qua! ;)

Inviato

questa non è una domanda, ma solo una constatazione:

quando faccio logout, vedo ancora i pallini dei vari forum come "ci sono nuovi messaggi". Invece prima facendo logout tutti i forum andavano in automatico a "non ci sono nuovi messaggi". Quello che succede adesso è un controsenso, perchè se io faccio logout sono a tutti gli effetti un ospite non registrato e non dovrei avere avvisi per nuovi messaggi...

Inviato

kender ha scritto:
Juve.....

nooooooooooooooooooooooooooooo anche tu che sei un mod adesso mi chiami juve!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggghhhhhhhhhhhh ma questa è una pugnalata al cuore!!!! anzi peggio: olio bollente imbuto e...

siiiiiiigh sooooooob memmisero metapino!!!!....

ah-ehm occhei ricomponiamoci. grazie per il "qua", bello!

Inviato

vedo che la classificazione ranking prosegue........ma i messaggi sono stati drasticamente decurtati.....qualcuno impazzirà!!! :lol:

Aza, mi è arrivata un'altra notifica per una discussione a cui partecipo ma di cui non ho richiesto avvisi :-k

Inviato

Allora:

1. Perchè sono stati decurtati i post di ogni utente? Come funziona il nuovo conteggio? Sono solo quelli del 2005?
  2. Accettate suggerimenti per i "nomignoli" del ranking degli utenti?
  3. Sarebbe possibile azzerare (cioè portare a dieci) le reputazioni di tutti gli utenti (in un colpo solo intendo) in modo da ripartire?
Inviato

Wolf ha scritto:

1. Perchè sono stati decurtati i post di ogni utente? Come funziona il nuovo conteggio? Sono solo quelli del 2005?

buaaaahhh, ho perso 250 post!!!! :(

Inviato

Sir Rohem ha scritto:
vedo che la classificazione ranking prosegue........ma i messaggi sono stati drasticamente decurtati.....qualcuno impazzirà!!!

Aza, mi è arrivata un'altra notifica per una discussione a cui partecipo ma di cui non ho richiesto avvisi

Io satvo pensando a Joram... :lol: a quanto ho arguito credo siano stati decurtati i messaggi più vecchi... infatti tutti noi con più di 4000 o 5000 messaggi siano stati tranciati di netto!! Sharuwen, ad esempio, che ha cominciato a spa... postare molto dopo ha più messaggi... ;)

Ancora comuqnue non ho capito bene come faccio a lasciare la reputazione a qualcuno... :?

Inviato

Kordian ha scritto:
Io satvo pensando a Joram... :lol: a quanto ho arguito credo siano stati decurtati i messaggi più vecchi... infatti tutti noi con più di 4000 o 5000 messaggi siano stati tranciati di netto!! Sharuwen, ad esempio, che ha cominciato a spa... postare molto dopo ha più messaggi... ;)

Ancora comuqnue non ho capito bene come faccio a lasciare la reputazione a qualcuno... :?

I messaggi saranno solo quelli del 2005. Anzi no del 2004 perchè nn ho fatto 1500 post in 3 mesi :P

Anzi no illuminazione: saranno solamente quelli ancora presenti nel forum e non eliminati dal tempo! (o dai mod..)

Per votare le persone con skin aria chocolate: sotto all'avatar e ai vari dati di ogni utente ci sono due simboli: un punto esclamativo e una faccina. Cliccando la li voti.

Inviato

Grazie... e mi sono accorto solo ora che prima ho scritto un post semi-incomprensibile... :lol:

"comuqnue"

"satvo"

"siano"

:oops::lol:

Comunque, dove si vedono i messaggi di reputazione???

Inviato

juvenil ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooooooo anche tu che sei un mod adesso mi chiami juve!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggghhhhhhhhhhhh ma questa è una pugnalata al cuore!!!! anzi peggio: olio bollente imbuto e...

siiiiiiigh sooooooob memmisero metapino!!!!....

Se vuoi ti posso chiamare mister X :P:twisted::P

quale preferisci?

Inviato

sondaggio sui nomi del ranking è idea proponibile o una mingghiata?

(ragà mi lamentavo giorni fa di aver persto qualche centianaia di post.....ora siamo ad un risucchio energetico nell'ordine di 3000post :shock: ..........Aza dove posso scaricare un risotrare maggiore?)

Inviato

3000 tu.

Io ero a 7500 ora sono a 1500.. :shock:

E joram? Ne ha persi all'incirca 13000 :lol: :lol:

Mi piacerebbe sapere perchè cmq.

E mi unisco al coro "proposta nomi rancking"

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...