Andrea_passa Inviata 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviata 5 Febbraio 2018 Salve a tutti. Ho queste due domande impellenti: - come varia il rango dell'utente? ho visto che un paio di gironi fa sul mio profilo il mio rango è passato da un "quadratino" arancione a due quadratini e sono diventato "studioso", cosa cambia? - come si elargiscono e come si guadagnano punti esperienza? nelle discussioni che ho iniziato mi hanno dato ottime risposte e se questa cosa è importante queste persone meritano dell'esperienza, solo che non so come darla o riceverla -a cosa servono le reazioni che si possono dare alle risposte nelle discussioni? scusate l'ignoranza se non dando punti o altro ho infranto delle regole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 5 Febbraio 2018 Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 9 minuti fa, Andrea_passa ha scritto: come varia il rango dell'utente? ho visto che un paio di gironi fa sul mio profilo il mio rango è passato da un "quadratino" arancione a due quadratini e sono diventato "studioso", cosa cambia? Il rango dell'utente avanza in base al numero di post. Tale cosa serve per la promozione nei gruppi. 16 minuti fa, Andrea_passa ha scritto: come si elargiscono e come si guadagnano punti esperienza? nelle discussioni che ho iniziato mi hanno dato ottime risposte e se questa cosa è importante queste persone meritano dell'esperienza, solo che non so come darla o riceverla -a cosa servono le reazioni che si possono dare alle risposte nelle discussioni? Le reazioni servono a ringraziare o ad esprimere uno stato d'animo su risposte o post. Le puoi usare liberamente come meglio credi. 1 reazione = 1 punto esperienza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato