smite4life Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 21 ore fa, Zirko ha scritto: per il risparmio su armi e armature ok, considerati metà del normale costo degli oggetti ma solo su armi e un prezzo scontato del 25% sulle armature Quindi non seguendo le normali regole per l'artigianato? Ok, ci sta anche perché in realtà non sto subendo la controindicazione dell'artigianato normale (che sarebbe il tempo extra!)
Lamadanzante Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 (modificato) Visto che si e' liberato un posto, posso proporre la mia candidatura? Mi sembra che nel gruppo manchi il furtivo, quindi proporrei una bella ladra, in tutti i sensi. Ho gia' pronta la scheda. Si specializzera' nel combattimento con due armi, quindi si gettera' felice in mischia! Modificato 13 Febbraio 2018 da Lamadanzante 1
Albedo Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Bene così samaya avrà qualvuno con cui spetteg... Ehm parlare. 1
GammaRayBurst Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Inviato 16 Febbraio 2018 Considerando che voleva un post al giorno e insistito per avere giocatori che mantenessero il ritmo, se anche dovesse tornare questa sparizione non promette nulla di buono per il futuro.
Lamadanzante Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Inviato 16 Febbraio 2018 Magari ha solo qualche problema tecnico. Sperem
GammaRayBurst Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Dopo 10 giorni di assenza, dubito fortemente che Zirko tornerà. A questo punto possiamo solo sperare che si proponga un altro master.
1701E Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Uff...peccato, speravo di poter provare questo ap e le regole mitiche...
smite4life Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 5 ore fa, 1701E ha scritto: Uff...peccato, speravo di poter provare questo ap e le regole mitiche... A chi lo dici! Mi ci ero un sacco preso!!!
Albedo Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Sigh... Samaya ritorna in naftalina...
1701E Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Su su...ci saranno altre occasioni...e poi non siamo proprio certi che il Master sia sparito, magari gli ha solo crashato il pc o è scappato in messico per gravidanza inattesa e si sta ancora sistemando^^
GammaRayBurst Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Sarò cinico, ma purtroppo è una scena che ho visto spesso. Un nuovo utente si iscrive, inizia una o più campagne, si raccomanda che nessuno lo molli dopo pochi giorni e quando si sono formati i gruppi o è appena iniziata la campagna sparisce per sempre senza lasciare un'informazione. Peccato.
smite4life Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Stavo quasi pensando di propormi io come master, anche se ho il tempo un po' limitato e diciamo che dovrei adottare un ritmo un po' lento. Per farlo però dovrei leggermi la campagna, il che vuol dire precludermi la possibilità di giocarla! Diciamo che ci penso un po' e poi vi so dire, idealmente per la settimana prossima... 3
Dmitrij Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 19 ore fa, smite4life ha scritto: Diciamo che ci penso un po' e poi vi so dire, idealmente per la settimana prossima... In tal caso, se c'è disponibilità mi unisco ai giocatori. Mi sono appena morte 2 campagne e mezza... é_è
smite4life Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Ho creato una nuova discussione qui, in modo da rendere più ordinata la cosa. 1
Messaggio consigliato