Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
21 ore fa, Zirko ha scritto:

per il risparmio su armi e armature ok, considerati metà del normale costo degli oggetti ma solo su armi e un prezzo scontato del 25% sulle armature

Quindi non seguendo le normali regole per l'artigianato? Ok, ci sta anche perché in realtà non sto subendo la controindicazione dell'artigianato normale (che sarebbe il tempo extra!) :D

Inviato (modificato)

Visto che si e' liberato un posto, posso proporre la mia candidatura?

Mi sembra che nel gruppo manchi il furtivo, quindi proporrei una bella ladra, in tutti i sensi. Ho gia' pronta la scheda. Si specializzera' nel combattimento con due armi, quindi si gettera' felice in mischia!

Modificato da Lamadanzante
  • Mi piace 1
Inviato

Su su...ci saranno altre occasioni...e poi non siamo proprio certi che il Master sia sparito, magari gli ha solo crashato il pc o è scappato in messico per gravidanza inattesa e si sta ancora sistemando^^

Inviato

Sarò cinico, ma purtroppo è una scena che ho visto spesso. Un nuovo utente si iscrive, inizia una o più campagne, si raccomanda che nessuno lo molli dopo pochi giorni e quando si sono formati i gruppi o è appena iniziata la campagna sparisce per sempre senza lasciare un'informazione. Peccato.

Inviato

Stavo quasi pensando di propormi io come master, anche se ho il tempo un po' limitato e diciamo che dovrei adottare un ritmo un po' lento. Per farlo però dovrei leggermi la campagna, il che vuol dire precludermi la possibilità di giocarla! :(

Diciamo che ci penso un po' e poi vi so dire, idealmente per la settimana prossima...

• Grazie 3
Inviato
19 ore fa, smite4life ha scritto:

Diciamo che ci penso un po' e poi vi so dire, idealmente per la settimana prossima...

In tal caso, se c'è disponibilità mi unisco ai giocatori.
Mi sono appena morte 2 campagne e mezza... é_è