Pubblicato 6 Febbraio 20187 anni comment_1434792 Salve a tutti, avrei due domande a loro modo correlate a cui spero possiate dare risposta recentemente ho letto sul manuale del giocatore 2 l'incantesimo "blade of blood" e mi chiedevo se fosse possibile utilizzarlo piu volte sulla stessa arma mentre è attivo il bonus precedente, in sostanza: più usi sono cumulabili? o sarebbe come avere una spada "infuocata infuocata"? inoltre, mi chiedevo se bonus ai danni delle armi garantiti da questo tipo di incantesimi o potenziamenti alle armi venissero massimizzati con l'utilizzo del potere concesso dal dominio del castigo (guida del giocatore a Faerun). cosa ne pensate? grazie per l'aiuto ps: spero che includere più dubbi nella stessa discussione non sia contro le regole, nel caso contrario mi scuso e farò in modo di modificare il tutto
6 Febbraio 20187 anni comment_1434812 non ho presente questo incantesimo,ma rimane la regola "bonus uguali non si sommano". quindi, se da 1d6 da fuoco o qualcosa di simile ad ogni colpo,non si può sommare.
6 Febbraio 20187 anni Supermoderatore comment_1434816 1 ora fa, Narsil Peachbane ha scritto: Salve a tutti, avrei due domande a loro modo correlate a cui spero possiate dare risposta recentemente ho letto sul manuale del giocatore 2 l'incantesimo "blade of blood" e mi chiedevo se fosse possibile utilizzarlo piu volte sulla stessa arma mentre è attivo il bonus precedente, in sostanza: più usi sono cumulabili? o sarebbe come avere una spada "infuocata infuocata"? Sì potresti lanciarlo più volte sulla stessa arma e (fintanto che sei entro la durata dell'effetto per tutti gli incantesimi) si scaricano tutti al primo tiro per colpire effettuato con successo. Devi decidere se subire gli eventuali danni per potenziare l'effetto per ogni singolo incantesimo. 1 ora fa, Narsil Peachbane ha scritto: inoltre, mi chiedevo se bonus ai danni delle armi garantiti da questo tipo di incantesimi o potenziamenti alle armi venissero massimizzati con l'utilizzo del potere concesso dal dominio del castigo (guida del giocatore a Faerun). cosa ne pensate? grazie per l'aiuto Non è chiarissimo, ma RAI probabilmente il senso del potere di quel dominio è di massimizzare i danni dell'arma di per sè, non quelli complessivi dell'attacco. Qundi una spada lunga infuocata massimizzerebbe il d8 della spada, ma non il d6 dell'infuocata.
Crea un account o accedi per commentare