azrael Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 inanzitutto ciao ; allora per il tuo esercito ti consiglio (considerando che ne vuoi uno da corpo a corpo)orchi che costano pochi punti e con 1500 punti ci fai un 'esercito immenso senno i tiranidi, cmq secondo me sarebbe meglio un esercito ben bilanciato di space marine (come il mio) il capitolo telo crei da solo e via: [segue una lista di un esercito di space marine da 1500( in realtà sono 1497)] 1 Augus (Chaplain) @ 140 Pts Crozius Arcanum; Thunder Hammer (x1); Rosarius Terminator Armour [25] Master Crafted Weapon [15] 1 Dreadnought (Elites) @ 128 Pts Front Armour: 12; Side Armour: 12; Rear Armour: 10; Missile Launcher; Twin Autocannon Smoke Launchers [3] Extra Armour [5] 1 Dreadnought (Elites) @ 123 Pts Front Armour: 12; Side Armour: 12; Rear Armour: 10; Dread. CC Weapon; Heavy Flamer; Assault Cannon Smoke Launchers [3] Extra Armour [5] 1 Land Speeder (Fast Attack) @ 50 Pts Heavy Bolter (x1) 1 Predator 'Destructor' (Heavy Support) @ 158 Pts 2 Sponson Lascannon; Turret Autocannon Smoke Launchers [3] Extra Armour [5] Hunter-Killer Missile [15] Pintle Storm Bolter [10] 4 Tactical Squad (Troops) @ 91 Pts Bolter (x2); Missile Launcher (x1); Plasma Gun (x1) 1 Sergeant @ [15] Pts Bolter 4 Tactical Squad (Troops) @ 91 Pts Bolter (x2); Missile Launcher (x1); Plasma Gun (x1) 1 Sergeant @ [15] Pts Bolter 4 Tactical Squad (Troops) @ 91 Pts Bolter (x2); Missile Launcher (x1); Plasma Gun (x1) 1 Sergeant @ [15] Pts Bolter 4 Tactical Squad (Troops) @ 91 Pts Bolter (x2); Missile Launcher (x1); Plasma Gun (x1) 1 Sergeant @ [15] Pts Bolter 4 Devastator Squad (Heavy Support) @ 155 Pts Missile Launcher (x4) 1 Sergeant @ [15] Pts Bolter 1 Land Raider (Heavy Support) @ 274 Pts Linked Lascannon (x2); Twin Heavy Bolters Smoke Launchers [3] Extra Armour [5] Hunter-Killer Missile [15] Searchlight [1] 4 Scout Squad (Troops) @ 105 Pts Sniper Rifle (x5); Frag Grenades; Krak Grenades 1 Sergeant @ [16] Pts Bolt Pistol & CCWep.; Frag Grenades; Krak Grenades Models in Army: 36 Total Army Cost: 1497 la lista è adattabile a qualsiasi capitolo ma considerando che a te piace il combattimento corpo a corpo ti consiglio la guardia del corvo. nn so se ti ho aiutato dato che ti hanno gia risposto in tanti cmq io ti ho dato una consiglio
Messaggio consigliato