Dmitrij Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Che io sappia, un bardo divino/burlone divino può benissimo dire la sua anche in combattimento. L'unico mio dubbio non è quindi la classe, anzi: in incantatore ci serve come il pane e se qualcuno fa il face, io posso pure dedicarmi ad altro spostando i gradi di intimidire altrove. Il mio dubbio è che il burlone divino è un agente di Glittergold, una divinità buona. E insomma... ecco... i gemellini non sarebbero così santi... Quindi se @Darione può spiegarci che gira a fare un devoto di Garl con un ladr...ehm... uomo d'affari e un assass... coff... messaggero... beh io non ho obiezioni!
Darione Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Garl è Neutrale Buono ma incita anche il furto ed il raggiro se si danneggiano parti malvagie quindi non sarebbe una cosa completamente taboo. Stimola a vivere la vita poco seriosamente e predilige illusioni e trucchi. Da come è descritto è più tendente al caotico buono... Il mio personaggio comunque sarebbe Neutrale puro, tendente al caotico proprio per questa lascività. In sostanza salvo azioni malvagie non ci sono problemi di comportamenti.
Dmitrij Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 In tutta onestà, temo che finiremmo per ammazzarci a vicenda Nel senso che Montaron (sì, lui!) ci prova, e se non gli riesce è morto. Non ti andrebbe di mantenere il concept (molto bello) cambiando la CdP e scivolando verso il lato oscuro dell'allineamento? Se poi diventi halfling pure tu (siamo già in 2 fratello ma c'è un nostro cugino...) siamo a cavallo... dello psionico.
Darione Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Se al master va bene possiamo modificare la cdp con la divinità Brandobaris (già il nome mi ispira) divinità della furtività e dell'avventura halfling. Come allineamento è N quindi potrei fare un pg CN. La modifica è praticamente ininfluente e sul manuale c'e anche scritto che la cdp si può adattare ad altre divinità. 1
Dmitrij Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Cugino!!! Sarebbe bellissimo. Per l'esattezza siamo Halfling Cuoreforte acquatici originari dell'Amn 1
Von Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Dai dai un bel caster/face e soprattutto del lato piccolo della forza ci sta un sacco 💪
Von Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Io devo scegliere le ultime due manovre, ma per il resto ci sono...con Dmitrij stiamo definendo il BG, ma siamo sulla buona strada
Darione Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Ho finito la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1488457 Per il background...ho creato un personaggio femmina di 53 anni (mezza età). Non sarà mica la mamma? p.s.: se mettiamo un po di MO a testa prendiamo una bacchetta di cura ferite leggere!
Von Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 ragazzi...ma il PB non avevamo detto 30?...non per fare il rompi maroni, ma avete usato tutti e due un PB32 o sbaglio?
Dmitrij Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Il mio è un pb 30. 12 15 12 14 14 10
Von Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 (modificato) Ah vero che pirla!...l'aumento del 4°...ahahah Eh io guardavo le mie caratteristiche e non capivo..😌 Modificato 11 Febbraio 2018 da Von 1
Darione Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Anche il mio è PB30: For11 - Des13 - Cos13 - Int11 - Sag15 - Car14 Fisiche -1 e mentali+1 per l'età. For-2, Des+2 e Cos+2 -1 un punto al 4° in Car Talismano Sag+2 e Braccialetto Cos+2
Dardan Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 OK abbiamo tutte le schede , entro un paio di giorni creo la gilda e cominciamo . 1
Dmitrij Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 (modificato) 6 ore fa, Darione ha scritto: ho creato un personaggio femmina di 53 anni (mezza età). Non sarà mica la mamma? Ommioddio non ho mai ruolato con una mamma in gruppo. Comincerai con i "Non mi interessa se hai marciato 8 ore, finisci di scrivere il diario" e "Hai mangiato la tua razione?" e "Metti i vestiti invernali che fa freddo" e "Scordati di uscire con quella tiefling"? Modificato 11 Febbraio 2018 da Dmitrij 1
Dmitrij Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 PS le memorie di Baldur's Gate hanno portato, insieme a Montaron, Anche il mitico Xzar, il necromante al suo fianco. Ho provato a buttar giù una build di 6° anche per il maghetto e ora sono quasi tentato di giocarmi quella
Dardan Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 L'avventura è iniziata , @Dmitrij se cambi pg devo modificare l'inizio del post
Dmitrij Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 In questo momento, Dardan ha scritto: L'avventura è iniziata , @Dmitrij se cambi pg devo modificare l'inizio del post No no tranquillo! Ho evidenziato il quasi proprio per sottolineare che è solo una tentazione. Lo tengo come backup nel caso il "buon" Montaron debba cedere il passo....
Rock_77 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 (modificato) Ancora qualche halfling e facciamo biancaneve e i sette nani @Dardan Scusa ho avuto week end impegnativo, appena riesco finisco BG Modificato 12 Febbraio 2018 da Rock_77
Messaggio consigliato