Baronts Inviata 8 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 8 Aprile 2007 Un problema che attanaglia me ed alcuni amici. Ho un trojan che ogni volta che apro una finestra di conversazione msn, scrive un link,chiede di commentare il blog e poi chiude la finestra. Inutile dire che chi clikka il link viene contagiato. Per fortuna, quando riapro la finestra col mio amico non appare(sino alla prossima sessione di msn) e per fortuna esiste meebo. Nessun antivirus l'ha sgamato. Suggerimenti per toglierlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Hai provato Ad-Aware? Un Trojan non è propriamente un virus, ma un malware, quindi magari alcuni antivirus non sono in grado di leggerlo, e allora non lo levano. Ad-Aware è gratuito e abbastanza potente. Sennò c'è Spython, o Spybot... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2007 Se non trovi nulla con gl iantivisur e dialer normali, io ti consiglio HijackThis Questo però è ... "cattivo": attenzione a quale processo cancelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2007 virit mi ha trovato ed estirpato una schifezza che gli altri non vedevano o non potevano eliminare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 9 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2007 spybot ha fallito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2007 spybot ha fallito Prova Ad-aware, solitamente ne trova di più (soprattutto spyware e trojan). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 9 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2007 VirIT ha vinto! grazie Dees! Comunque incollando la stringa su google ho trovato dei forum nei quali postavano il file maligno bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2007 VirIT ha vinto! grazie Dees! Comunque postando la stringa su google ho trovato dei forum nei quali postavano il file maligno bye di nulla se si può dare una mano ad estirpare ste schifezze è solo un piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato