Albedo Inviata 9 Febbraio 2018 Segnala Inviata 9 Febbraio 2018 Cercasi sostituto per campagna giunta quasi a metà (il grosso deve ancora avvenire). Per evitare incomprensioni anticipo che: 1) il pg dovrà prendere le vesti di un rattoide ninja (potrà modificarne la scheda ma non razza e classe) 2) la campagna è ispirata a "i 7 samurai" di Kurosawa, quindi ambientata in giappone medioevale, con elementi fantasy 3) non vi è chissà quale trama: dovete difendere un villaggio di contadini da dei briganti. Siete 7 contro 80 Per qualsiasi domanda chiedete pure.
Hazlar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 I sette samurai Mi piacerebbe, ma anticipo che sono un neofita di pathfinder, ma ho giocato tanti anni a 3.5... se accettate un novizio mi piacerebbe partecipare! Liv campagna? (la classe mi piace, si potrebbe vedere la scheda?); frequenza post richiesta? 1
Albedo Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Ciao! Al momento i pg sono al 5 livello. qui la scheda Per eventuali modifiche contatta @Pyros88 che interpreta il gemello del ratto in questione Qui la gilda di gioco. Tra pathfidner e D&D cambia poco nelle meccaniche di gioco. In ogni caso per ogni dubbio puoi sempre chiedere. Frequenza post: +/- minimo 1 al giorno (a secondo delle proprie possibilità), nei week end io sono quasi assente, ma voi potete postare. Per ogni altra domanda o dubbio chiedi pure
Hazlar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Allora ok, grazie Un ultima informazione, dato che da pochissimo ho scaricato i vari manuali, razza e classe dove stanno cosi tra oggi e domani me li studio bene
Albedo Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Benvenuto! rattoide ninja Quando vuoi posta pure nel TDS della gilda, e se hai tempo dai un occhio a dove siamo arrivati... anzi ti introduco io nel tds 1
Messaggio consigliato