Hobbes Inviata 9 Febbraio 2018 Segnala Inviata 9 Febbraio 2018 (modificato) In scrittura TIPO 1 Attacco Normale Vs singolo bersaglio Nome_Personaggio(condizione negativa) >> Bersaglio(condizione negativa) : 30 / 31 / 27 / 23 / 19 = [10/11 +20] / [12 +15] / [13 +10] / [14 +5] +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% / 99% / 98% / 10% / 9% ; Colpito / Colpito / Colpito / manchi / manchi ; Infliggi 100 danni Vs bersagli multipli Nome_Personaggio(condizione negativa) >> Bersaglio1(condizione negativa) : 30 / 31 / 27 = [10/11 +20] / [12 +15] +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% / 99% / 98% ; Colpito / Colpito / Colpito ; Infliggi 100 danni Nome_Personaggio(condizione negativa) >> Bersaglio2(condizione negativa) : 23 / 19 = [13 +10] / [14 +5] +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 10% / 9% ; manchi / manchi Colpo Critico Nome_Personaggio(condizione negativa) >> Bersaglio(condizione negativa) : Critico! / 31 / 34 / 28 / 19 = [20(18 confermato)/11 +20] / [19(17 confermato) +15] / [18(5 non confermato) +10] / [14 +5] +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% / 99% / 98% / 10% / 9% ; Critico / Colpito / Critico / manchi / manchi ; Infliggi 300 danni Nota: Nel primo attacco, dato che si tratta di un 20 naturale sul Tiro per Colpire, e poi confermato, non c'è da riportare il risultato visto che l'attacco è andato a segno a prescindere dalla CA dell'avversario. Attacchi speciali WIP ------------------------------------------------------------------------ TIPO 2 Attacco Normale Vs bersagli singoli o multipli è indifferente Nome_Personaggio Spoiler Condizioni Negative Att1 >> Bersaglio1(condizione negativa) : 30 = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att.Extra-Velocità >> Bersaglio1(condizione negativa) : 31 = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att2 >> Bersaglio1(condizione negativa) : 27 = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att3 >> Bersaglio2(condizione negativa) : 23 = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att4 >> Bersaglio2(condizione negativa) : 19 = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Colpo Critico WIP Attacchi Speciali WIP ------------------------------------------------------------------------ TIPO 3 Attacco Normale Vs bersagli singoli o multipli è indifferente Nome_Personaggio (Condizioni Negative) Att1 >> Bersaglio1(condizione negativa) : 30 = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att.Extra-Velocità >> Bersaglio1(condizione negativa) : 31 = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att2 >> Bersaglio1(condizione negativa) : 27 = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att3 >> Bersaglio2(condizione negativa) : 23 = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att4 >> Bersaglio2(condizione negativa) : 19 = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Colpo Critico WIP Attacchi Speciali WIP Modificato 10 Febbraio 2018 da Hobbes
Hobbes Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 (modificato) Questo è il risultato di come viene fuori il template di Tipo2. Trovo che sia molto più chiaro e ordinato, ma di contro è un malloppo di testo che non finisce più Spoiler Round 9 Amiri Spoiler Assordato Att1 >> Verme Purpureo1(intralciato) : 30 = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att.Extra-Velocità >> Goblin23(confuso) : 31 = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att2 >> Hezrou6(barcollante) : 27 = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att3 >> Goblin66(carica) : 23 = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att4 >> Hezrou4(paralizzato) : 19 = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Harsk Spoiler Att1 >> Bersaglio(condizione negativa) : 30 = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att.Extra-Velocità >> Bersaglio(condizione negativa) : 31 = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att2 >> Bersaglio(condizione negativa) : 27 = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att3 >> Bersaglio(condizione negativa) : 23 = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att4 >> Bersaglio(condizione negativa) : 19 = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Kyra Spoiler Carica Att1 >> Bersaglio(condizione negativa) : 30 = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att.Extra-Velocità >> Bersaglio(condizione negativa) : 31 = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att2 >> Bersaglio(condizione negativa) : 27 = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att3 >> Bersaglio(condizione negativa) : 23 = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att4 >> Bersaglio(condizione negativa) : 19 = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Goblin66(carica) >> Kyra(carica) : Colpisce / Colpisce / manca ; Subisci 30 danni Nemico2(infermo) >> Hersk : Colpisce / Colpisce / manca ; Subisci 30 danni Nemico 3 >> Amiri(assordato) : Colpisce / Colpisce / manca ; Subisci 30 danni Idem per il Tipo 3. Sempre un malloppo di testo che viene maggiormente evidenziato dalla mancanza di spoiler extra, ma può esserle letto senza interruzioni. Il pregio più grande rispetto al Tipo 2 è che il copia/incolla non è ostacolato dalla nidificazione degli spoiler, cosa che in fase di scrittura, tra un round e l'altro, apprezzo Spoiler Round 9 Amiri (assordato) Att1 >> Verme Purpureo1(intralciato) : 30 = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att.Extra-Velocità >> Goblin23(confuso) : 31 = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att2 >> Hezrou6(barcollante) : 27 = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att3 >> Goblin66(carica) : 23 = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att4 >> Hezrou4(paralizzato) : 19 = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Harsk Att1 >> Bersaglio(condizione negativa) : 30 = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att.Extra-Velocità >> Bersaglio(condizione negativa) : 31 = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att2 >> Bersaglio(condizione negativa) : 27 = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att3 >> Bersaglio(condizione negativa) : 23 = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att4 >> Bersaglio(condizione negativa) : 19 = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Kyra (carica) Att1 >> Bersaglio(condizione negativa) : 30 = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att.Extra-Velocità >> Bersaglio(condizione negativa) : 31 = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att2 >> Bersaglio(condizione negativa) : 27 = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att3 >> Bersaglio(condizione negativa) : 23 = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Att4 >> Bersaglio(condizione negativa) : 19 = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni Goblin66(carica) >> Kyra(carica) : Colpisce / Colpisce / manca ; Subisci 30 danni Nemico2(infermo) >> Hersk : Colpisce / Colpisce / manca ; Subisci 30 danni Nemico 3 >> Amiri(assordato) : Colpisce / Colpisce / manca ; Subisci 30 danni Modificato 10 Febbraio 2018 da Hobbes
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