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Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

In scrittura

TIPO 1

Attacco Normale

Vs singolo bersaglio

Nome_Personaggio(condizione negativa) >> Bersaglio(condizione negativa) : 30 / 31 / 27 / 23 / 19  = [10/11 +20] / [12 +15] / [13 +10] / [14 +5] +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% / 99% / 98% / 10% / 9% ; Colpito / Colpito / Colpito / manchi / manchi ; Infliggi 100 danni

Vs bersagli multipli

Nome_Personaggio(condizione negativa) >> Bersaglio1(condizione negativa) : 30 / 31 / 27  = [10/11 +20] / [12 +15] +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% / 99% / 98% ; Colpito / Colpito / Colpito ; Infliggi 100 danni

Nome_Personaggio(condizione negativa) >> Bersaglio2(condizione negativa) : 23 / 19  = [13 +10] / [14 +5] +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 10% / 9% ; manchi / manchi

Colpo Critico

Nome_Personaggio(condizione negativa) >> Bersaglio(condizione negativa) : Critico! / 31 / 34 / 28 / 19  = [20(18 confermato)/11 +20] / [19(17 confermato) +15] / [18(5 non confermato) +10] / [14 +5] +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% / 99% / 98% / 10% / 9% ; Critico / Colpito / Critico / manchi / manchi ; Infliggi 300 danni

Nota: Nel primo attacco, dato che si tratta di un 20 naturale sul Tiro per Colpire, e poi confermato, non c'è da riportare il risultato visto che l'attacco è andato a segno a prescindere dalla CA dell'avversario.

Attacchi speciali

WIP

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TIPO 2

Attacco Normale Vs bersagli singoli o multipli è indifferente

Nome_Personaggio

Spoiler

Condizioni Negative

  • Att1 >> Bersaglio1(condizione negativa) : 30  = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att.Extra-Velocità >> Bersaglio1(condizione negativa) : 31  = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att2 >> Bersaglio1(condizione negativa) : 27  = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att3 >> Bersaglio2(condizione negativa) : 23  = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att4 >> Bersaglio2(condizione negativa) : 19  = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni

Colpo Critico

WIP

Attacchi Speciali

WIP

------------------------------------------------------------------------

TIPO 3

Attacco Normale Vs bersagli singoli o multipli è indifferente

Nome_Personaggio (Condizioni Negative)

  • Att1 >> Bersaglio1(condizione negativa) : 30  = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att.Extra-Velocità >> Bersaglio1(condizione negativa) : 31  = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att2 >> Bersaglio1(condizione negativa) : 27  = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att3 >> Bersaglio2(condizione negativa) : 23  = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att4 >> Bersaglio2(condizione negativa) : 19  = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni

Colpo Critico

WIP

Attacchi Speciali

WIP

Modificato da Hobbes

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Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato (modificato)

Questo è il risultato di come viene fuori il template di Tipo2.

Trovo che sia molto più chiaro e ordinato, ma di contro è un malloppo di testo che non finisce più :grimace:

Spoiler

Round 9

Amiri

Spoiler

Assordato

  • Att1 >> Verme Purpureo1(intralciato) : 30  = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att.Extra-Velocità >> Goblin23(confuso) : 31  = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att2 >> Hezrou6(barcollante) : 27  = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att3 >> Goblin66(carica) : 23  = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att4 >> Hezrou4(paralizzato) : 19  = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni

Harsk

Spoiler
  • Att1 >> Bersaglio(condizione negativa) : 30  = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att.Extra-Velocità >> Bersaglio(condizione negativa) : 31  = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att2 >> Bersaglio(condizione negativa) : 27  = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att3 >> Bersaglio(condizione negativa) : 23  = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att4 >> Bersaglio(condizione negativa) : 19  = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni

Kyra

Spoiler

Carica

  • Att1 >> Bersaglio(condizione negativa) : 30  = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att.Extra-Velocità >> Bersaglio(condizione negativa) : 31  = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att2 >> Bersaglio(condizione negativa) : 27  = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att3 >> Bersaglio(condizione negativa) : 23  = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att4 >> Bersaglio(condizione negativa) : 19  = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni

Goblin66(carica) >> Kyra(carica) : Colpisce / Colpisce / manca ; Subisci 30 danni
Nemico2(infermo) >> Hersk : Colpisce / Colpisce / manca ; Subisci 30 danni
Nemico 3 >> Amiri(assordato) : Colpisce / Colpisce / manca ; Subisci 30 danni

 

Idem per il Tipo 3. Sempre un malloppo di testo che viene maggiormente evidenziato dalla mancanza di spoiler extra, ma può esserle letto senza interruzioni. Il pregio più grande rispetto al Tipo 2 è che il copia/incolla non è ostacolato dalla nidificazione degli spoiler, cosa che in fase di scrittura, tra un round e l'altro, apprezzo :D 

Spoiler

Round 9
Amiri (assordato)

  • Att1 >> Verme Purpureo1(intralciato) : 30  = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att.Extra-Velocità >> Goblin23(confuso) : 31  = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att2 >> Hezrou6(barcollante) : 27  = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att3 >> Goblin66(carica) : 23  = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att4 >> Hezrou4(paralizzato) : 19  = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni

Harsk

  • Att1 >> Bersaglio(condizione negativa) : 30  = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att.Extra-Velocità >> Bersaglio(condizione negativa) : 31  = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att2 >> Bersaglio(condizione negativa) : 27  = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att3 >> Bersaglio(condizione negativa) : 23  = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att4 >> Bersaglio(condizione negativa) : 19  = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni

Kyra (carica)

  • Att1 >> Bersaglio(condizione negativa) : 30  = 10 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 100% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att.Extra-Velocità >> Bersaglio(condizione negativa) : 31  = 11 +20 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 99% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att2 >> Bersaglio(condizione negativa) : 27  = 12 +15 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 98% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att3 >> Bersaglio(condizione negativa) : 23  = 13 +10 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 97% ; Colpito ; Infliggi 25 danni
  • Att4 >> Bersaglio(condizione negativa) : 19  = 14 +5 +1(Bonus fisso) +2(Bonus temporaneo) -1(Malus fisso) -2(Malus temporaneo) ; Occultamento 96% ; Colpito ; Infliggi 25 danni

Goblin66(carica) >> Kyra(carica) : Colpisce / Colpisce / manca ; Subisci 30 danni
Nemico2(infermo) >> Hersk : Colpisce / Colpisce / manca ; Subisci 30 danni
Nemico 3 >> Amiri(assordato) : Colpisce / Colpisce / manca ; Subisci 30 danni

 

 

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