GammaRayBurst Inviata 9 Febbraio 2018 Segnala Inviata 9 Febbraio 2018 (modificato) Sto cercando urgentemente un sostituto per un PG nella campagna Ira della tempesta. Purtroppo la campagna è stata piagata da abbandoni e assenteismo e, dopo ripetuti richiami all'utente in questione, sono stato costretto a cercare un sostituto. Il personaggio è un tiefling alchimista/ninja 1 (gestalt). Al momento siamo in mezzo ad un combattimento, per cui non ci sono molte possibilità di cambiare il personaggio. Potrei accettare piccole modifiche su richiesta, ma preferirei qualcuno che si prenda il personaggio così com'è. Esiste comunque la possibilità di cambiare completamente il personaggio al termine dell'avventura corrente. Importante: Richiedo un ritmo di gioco di 3-4 post a settimana. La campagna non è molto lunga, si arriva al massimo a livello 6, ma al ritmo attuale rischiamo di finire nel 2050. Richiedo anche un minimo di dimestichezza con le regole di Pathfinder in generale e dei personaggi eccelsi (gestalt) in particolare. Nulla di particolarmente difficile, intendiamoci, ma per me questa campagna ha anche lo scopo di fungere da playtest per le regole gestalt, per cui preferirei un giocatore che ha le idee abbastanza in chiaro. Modificato 9 Febbraio 2018 da GammaRayBurst
Vind Nulend Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Io sono interessato e mi piace anche la combinazione razza/classi. Garantisco almeno un post al giorno tranne i festivi in cui non sempre riesco a postare. L'unica cosa è che non ho mai giocato un personaggio eccelso
GammaRayBurst Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Aggiudicato! La differenza più importante con i personaggi tradizionali sono il maggior numero di opzioni a disposizione, per il resto non cambia quasi nulla. Questo vale anche per i vostri avversari con livelli di classe, ovviamente. 1
Messaggio consigliato