headshocked Inviata 10 Febbraio 2018 Segnala Inviata 10 Febbraio 2018 Scusate, ho creato il topic di servizio dato che ho notato che mancava. Volevo sapere se è tutto ok o c'è qualche problema, ho visto che è passato un po' di tempo dall'ultimo post.
Arantic Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Inviato 16 Febbraio 2018 Io dovrei essere fuori gioco qualche giorno per problemi familiari. Inoltre non pensavo di dover rispondere al Topic di Gioco perché non mi sembrava di dover rispondere ogni volta, mi sbagliavo? Fatemi sapere non vorrei aver rallentato il gioco.
Slamurai2 Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 Stavo per farlo io. @Sir. SoccioSoccio batti un colpo se ci sei.
Sir. Soccio Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 Io ci sono, ma qualcuno deve commentare. Funziona così, nel senso che non possono sempre tirarvi la palla con un commentino.
headshocked Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 (modificato) 20 minuti fa, Sir. Soccio ha scritto: Io ci sono, ma qualcuno deve commentare. Funziona così, nel senso che non possono sempre tirarvi la palla con un commentino. Ok quindi vuoi che commentino tutti. Basta saperlo. Oltretutto stiamo facendo il turno di guardia, in attesa di una tua risposta. Modificato 17 Febbraio 2018 da headshocked 1
Arantic Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Ragazzi, scusate, i miei sopracitati problemi si sono dilungati un po' ma ora sono di nuovo in pista. Domani pomeriggio posto, scusate l'attesa.
Lone Wolf Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio Ah, Takan russa finché qualcuno o qualcosa non lo sveglia!
Lone Wolf Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Dopo più di due settimane di silenzio stampa, io lascio. Bye.
Messaggio consigliato