Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
35 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Rock

Bene chi ha voglia di farsi una nuotata? Disse il guerriero guardando i compagni

Sei sul Topic di Servizio... ;) 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Reed

Da quando hai paura dell'acqua? derido mio fratello per stemperare la tensione, visto il nostro strettissimo legame con l'elemento. In realtà ha ragione ad essere preoccupato, come lo sono io.

Crisi d'identità? ahahaha :P 

Inviato (modificato)

Osservare +8, Ascoltare +12
ma tanto dobbiamo andare tutti alla chiatta, non c'è tempo per andare e tornare..

Modificato da Von
Inviato
2 ore fa, Darione ha scritto:

Non vi preoccupate ci pensa mamma.

Chi ha la vista più acuta tra Reed e Montarion?

Montaron mamma! E si che me l'hai dato tu il nome :D
Scherzi a aprte... Non hai mai giocato a Baldur's Gate????

2 ore fa, Von ha scritto:

ma tanto dobbiamo andare tutti alla chiatta, non c'è tempo per andare e tornare..

La chiatta sta sì e no a 10-12 m, significa che in 1 round di nuoto Montaron e Reed ci arrivano. Da lì dobbiamo sbloccare il meccanismo in modo che possa essere tirata a riva per caricare tutti.
Nel frattempo arriverà lui.

Inviato

Nessuna tragedia né colpa, semplicemente non mi sta piacendo. Lo dico onestamente senza voler recare offesa a nessuno, specialmente al Dm che ci mette tanto del suo.

Inviato (modificato)
Il 18/4/2018 alle 11:35, Dmitrij ha scritto:

@Dardan volevo avvisarti che a scena della chiatta conclusa vorrei abbandonare l'avventura.
Te lo dico in anticipo così puoi trovare sostituti ;)

Nuooooooo figliuolo ci abbandoni?

Dispiace :cry:

Comunque me l'ero dimenticato quell'halfling malvagio di Montaron! :joy:

Modificato da Darione
Inviato

Avviso di servizio:

Da domani a mercoledì sarò a Roma per diletto, cercherò di seguire la campagna, ma molto probabilmente in questo lasso di tempo diminuirò la presenza ... non vi preoccupate non vi abbandono. Da giovedì tornerò operativo al 100% ;-)

Inviato (modificato)

Domani vado avanti .

intanto ho iniziato la ricerca di un nuovo giocatore  , ma forse ho messo troppi paletti perchè qualcuno si candidi :joy:

Modificato da Dardan
  • Crea nuovo...