Rock_77 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Rock Bene chi ha voglia di farsi una nuotata? Disse il guerriero guardando i compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 35 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Rock Bene chi ha voglia di farsi una nuotata? Disse il guerriero guardando i compagni Sei sul Topic di Servizio... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Reed Da quando hai paura dell'acqua? derido mio fratello per stemperare la tensione, visto il nostro strettissimo legame con l'elemento. In realtà ha ragione ad essere preoccupato, come lo sono io. Crisi d'identità? ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Non vi preoccupate ci pensa mamma. Chi ha la vista più acuta tra Reed e Montarion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 46 minuti fa, Von ha scritto: Sei sul Topic di Servizio... Ops ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 (modificato) Osservare +8, Ascoltare +12 ma tanto dobbiamo andare tutti alla chiatta, non c'è tempo per andare e tornare.. Modificato 16 Aprile 2018 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 2 ore fa, Darione ha scritto: Non vi preoccupate ci pensa mamma. Chi ha la vista più acuta tra Reed e Montarion? Montaron mamma! E si che me l'hai dato tu il nome Scherzi a aprte... Non hai mai giocato a Baldur's Gate???? 2 ore fa, Von ha scritto: ma tanto dobbiamo andare tutti alla chiatta, non c'è tempo per andare e tornare.. La chiatta sta sì e no a 10-12 m, significa che in 1 round di nuoto Montaron e Reed ci arrivano. Da lì dobbiamo sbloccare il meccanismo in modo che possa essere tirata a riva per caricare tutti. Nel frattempo arriverà lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 @Dardan volevo avvisarti che a scena della chiatta conclusa vorrei abbandonare l'avventura. Te lo dico in anticipo così puoi trovare sostituti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 oh no why?? 39 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Dardan volevo avvisarti che a scena della chiatta conclusa vorrei abbandonare l'avventura. Te lo dico in anticipo così puoi trovare sostituti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Nessuna tragedia né colpa, semplicemente non mi sta piacendo. Lo dico onestamente senza voler recare offesa a nessuno, specialmente al Dm che ci mette tanto del suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) Il 18/4/2018 alle 11:35, Dmitrij ha scritto: @Dardan volevo avvisarti che a scena della chiatta conclusa vorrei abbandonare l'avventura. Te lo dico in anticipo così puoi trovare sostituti Nuooooooo figliuolo ci abbandoni? Dispiace Comunque me l'ero dimenticato quell'halfling malvagio di Montaron! Modificato 19 Aprile 2018 da Darione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Avviso di servizio: Da domani a mercoledì sarò a Roma per diletto, cercherò di seguire la campagna, ma molto probabilmente in questo lasso di tempo diminuirò la presenza ... non vi preoccupate non vi abbandono. Da giovedì tornerò operativo al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Scusate ma ho problemi a postare dal cell mi apre sempre pop-up fastidiosi stasera o al più tardi domani mattina mi rimetto in pari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Scaricati free adblocker browser e non si apriranno più pop-up , per il resto stai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Fatto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Grazie di nuovo @Dardan, buon gioco a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Bye bye fratellino! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Ciao @Dmitrij, è stato un piacere! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) Domani vado avanti . intanto ho iniziato la ricerca di un nuovo giocatore , ma forse ho messo troppi paletti perchè qualcuno si candidi Modificato 4 Maggio 2018 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato