Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@ Montaron & Reed

Spoiler

Sentite la voce di Lidlyenne venire dal corridoio ma non  avete il tempo per rispondergli mentre attaccate...Montaron anche questa volta colpisce con precisione la lucertolona ad un fianco spezzandogli sicuramente qualche osso ,

@ Montaron vs Lucertolona

Spoiler

1d20+10=17 Colpito , Danni=7
1d20+10=18 Colpito , Danni=9



poi mentre il rettile gira la testa per affrontarlo Reed lo colpisce al collo con due fendenti squarciando gli la gola e mettendo fine alla sua esistenza...

@ Reed vs Lucertolona
 

Spoiler

1d20+12=20 Colpito , Danni=15
1d20+12=23 Colpito , Danni=19 Morta .

 



@ Rock & Lidlyenne

Spoiler

 

Rock imbestialito dai fulmini dello shamano si scaglia contro il lucertoloide che brandisce ancora un grosso randello e lo abbatte con un possente colpo del suo spadone...

@ Rock vs Lucertoloide 1

Spoiler

1d20+12=28 Colpito , Danni=21 Morto



Gli altri tre si riprendono dalla cacofonia sonora di prima e si scagliano contro il guerriero cercando di trafiggerlo con le zanne e gli artigli...

@ Lucertoloide 2,3,4 vs Rock

Spoiler

L2a  1d20+x=24 Colpito , Danni=7
L2a  1d20+x=21 Mancato
L2m 1d20+x=23 Colpito , Danni=5
L3a  1d20+x=13 Mancato
L3a  1d20+x=16 Mancato
L3m 1d20+x=17 Mancato
L4a  1d20+x=18 Mancato
L4a  1d20+x=15 Mancato
L4m 1d20+x=10 Mancato



Rock riesce a schivare la maggior parte degli attacchi ma due raggiungono il bersaglio facendolo sanguinare abbondantemente...

Lo shamano indietreggia ancora un po...Scioccio umanno...dice sibilando...tornerete pesto al Visso posso ne mondo...e poi un altro fulmine buca il soffitto e si abbatte sul guerriero...

@ Fulmine vs Rock

Spoiler

Danni=4



Ma anche questa volta Rock riesce in qualche modo a schivare la potente scarica elettrica che riesce solo a colpirlo di striscio...

 

Intanto il piccolo lucertoloide scampatto all'attacco sonoro di Lidlyenne si allontana da Rock che è troppo impegnato ed ostacolato per accorgersi di lui , e lentamente si dirige verso la stanza dove si rova la donna ...

 

 

@ Iniziativa

Spoiler

Chi prima scrive prima agisce.

 

@ Mappa

 

Spoiler

5ab191bc8a594_locanda-.png.5c098417637a8d0639c06a6d8bc489d9.png.0d1c427e7cd373a3d1250a98f3d655a9.thumb.png.b3c2533e25004c2020f482fe53ed554e.png

 


Inviato

Reed

Vedendo come le lucertolone cadono sotto i colpi precisi e letali, miei e di mio fratello, un leggero sorriso compiaciuto compare sul mio volto.

Andiamo a sterminare anche il resto delle combricola...facciamoli pentire di essersi messi sulla nostra strada. -dico aspettando per un istante un cenno di assenso da parte di Montaron, che so già non si farà attendere.

Esco quindi dalla stanza assalendo la lucertola che si trova subito lì fuori.

@DM

Spoiler

Non so se posso muovermi e raggiungere la lucertolina all'altezza dell'uscita dalla stanza o se devo caricarla, ad ogni modo un attacco se lo prende

TxC +12 (eventuale +2); Danni 1d3+6.

Grazie alla stance ho un 20% di essere manacato. Il +1 alla CA di dodge è nei confronti della lucertolina che attacco.

 

Inviato (modificato)

Montaron

Va bene fratello. Tu pensa a nostra madre, io vado a recuperare la barbara e quei tre deficienti che ci hanno assunti.
E che finora non hanno mosso un dito, cosa che ovviamente mi secca.
Mi dirigo quindi nella stanza dove si trova la donna incinta.

DM

Spoiler

Avveleno il pugnale con Eyeblast

 

Modificato da Dmitrij
Inviato

Rock

I danni subiti inziavano a pesare, si posizionò in posizione difensiva per manifestare un potere. Una luce azzurra guaritrice lo avvolse, parte delle ferite si rimarginarono, pronto ad un nuovoscontro.

Spoiler

Manifesto sulla difensiva Autoipnosi ho +13 quindi passo in automatico la CD, uso 5 punti potere e mi curo di 3d12

 

Inviato

Lidlyenne Singlerun Trynbrix

Sentite la mia voce accanto a Rock invocare il divino e vedete le ferite di Rock rimarginarsi totalmente.

@DM:

Spoiler

Cura ferite 2d8+6

Mi muovo SILENZIOSAMENTE (+4) accanto alle lucertole e mi metto dentro la soglia della seconda stanza del corridoio.

 

Inviato (modificato)

@ Montaron
 

Spoiler

@NB

Spoiler

Avevo scritto nei post prima che Loark è rimasto nella stalla col cavallo per evitare che sparisse anche quello , perciò nella stanza ci sono solo Ruben e il capo.

Entri nella stanza e noti subito che non ci sono più i lucertoloidi , ne quelli lasciati vivi ne quelli morti , la barbara è a terra a pancia sotto con Ruben che seduto  su di essa le sta legando i polsi con una grossa corda , lo sgherro ha segni di unghiate sul volto ed ha un espressione più truce del solito...il capo è li vicino con la clessidra che gli hai già visto usare , che gli svolazza pigramente intorno...ti nota e...Abbiamo dovuto immobilizzarla...dice...tutto quest'odore di sangue l'ha fatta come impazzire...ma comunque come sta andando la fuori , vi ci vorrà ancora molto?



Reed sbuca fuori dalla stanza e colpisce con precisione il piccolo lucertoloide che stava sgusciando verso la stanza  , l'attacco è preciso e non gli lascia scampo.

@ Reed vs lucertoloide piccolo

Spoiler

1d20+12=24 Colpito , Danni=9


Rock viene avvolto da tenue luce azzurra e le sue ferite iniziano a guarire...

@Rock auto guarigione

Spoiler

Recuperi 16 punti ferita.



La voce di Lidlyenne è spande nell'aria e le ferite di Rock guariscono più rapidamente...

@ Rock guarigione

Spoiler

Recuperi  15 punti ferita



I tre lucertoloidi continuano ad attaccare Rock senza sosta , cercando di trafiggerlo con le zanne e gli artigli e due colpi riescono ad andare a segno...

@ Lucertoloide 2,3,4 vs Rock

Spoiler

L2a  1d20+x=13 Mancato
L2a  1d20+x=15 Mancato
L2m 1d20+x=11 Mancato
L3a  1d20+x=25 Colpito , Danni=8
L3a  1d20+x=12 Mancato
L3m 1d20+x=10 Mancato
L4a  1d20+x=13 Mancato
L4a  1d20+x=25 Colpito , Danni=6
L4m 1d20+x= 6 Mancato



Lo shamano indietreggia ancora fin quasi ad arrivare all'entrata dell'ultima stanza e scaglia un altro fulmine...il fulmine cade nuovamente dal soffitto e per l'ennesima volta l'umano riesce in qualche modo a schivare il fulmine...

@ Fulmine vs Rock

Spoiler

Danni=6



@Lidlyenne

Spoiler

Mentre ti posizioni sulla soglia della stanza sbirci per un attimo all'interno e vedi che tutto è stato distrutto e c'è sangue dappertutto e fra le macerie e il sangue si aggira qualcosa ma non riesci a distinguere cosa sia...ma è grosso...


@ Iniziativa

Spoiler

Chi prima posta prima agisce.


@ Mappa

 

Spoiler

5ab191bc8a594_locanda-.png.5c098417637a8d0639c06a6d8bc489d9.png.0d1c427e7cd373a3d1250a98f3d655a9.thumb.png.944148574be44a8604f378948809749f.png

 

Modificato da Dardan
Inviato

Montaron

Spoiler

Mi guardo attorno sospettoso, poi prima di tornare da mio fratello Questo piano è quasi pulito, ci prepariamo a scendere. Non stateci troppo lontani. Torno nel corridoio.

 

Inviato

Rock

Usando la sua azione di movimento si concentra caricando il focus. Subito dopo sferra un colpo con la spada verso una delle lucertole grandi.

Spoiler

Attacco una delle lucertole txc +12 danni 2d6+9 + 2d6 focus che scarico

 

Inviato

Lidlyenne Singlerun Trynbrix

La porta della stanza centrale si chiude all'improvviso e da davanti ad essa sentite provenire la mia voce:

"Qui dentro ci sono altri problemi...molto grossi.
Reed e Montarion, smettete di perdere tempo e venite ad uccidere questi schifosi."

@DM:

Spoiler

Mi muovo silenziosamente dietro allo sciamano.

Inviato

Reed

Ucciso anche il piccolo lucertoloide nel corridoio posso finalmente andare ad aiutare Rock alle prese con le lucertole più grosse.

@DM

Spoiler

Mi porto il più vicino possibile a Lily, in modo da poter comunque attaccare il lucertolone.

Attacco: TxC +12 ; Danni 1d3+6

Bonus di Dodge nei confronti del lucertolone che attacco.

 

Inviato

@ Montaron

Spoiler

Va bene.....fa il capo...finiamo di sistemare la donna e arriviamo...intanto la clessidra gli si avvcina alla testa...come?...fa il capo...capisco...conviene non scendere per le scale...sta arrivando qualcosaltro , per il resto pare che l'esterno sia più tranquillo sono tutti io quasi radunati al piano di sotto...

Dopo alcuni secondi Montaron esce dalla stanza e torna nel corridoio...

Rock stanco dei lucertoloidi che continuano a colpirlo con un rapido movimento dello spadone infilza il lucertoloide che a di fronte trapassandolo da parte a parte uccidendolo sul colpo e spargendo il suo samvur e parte del suo intestino sul pavimento...

@ Rock vs Lucertoloide

Spoiler

1d20+12=28 Colpito , Danni=27 Morto



Reed eliminato l'ultimo lucertoloide piccolo si sposta dall'altro lato  e seguendo Lidlyenne  attacca il lucertoloide di sinistra , il colpo va a segno ma la ferita non pare disturbare il nemico che ignorandola insieme al suo compagno attacca nuovamente Rock...

@ Reed vs lucertoloide

Spoiler

1d20+12=21 Colpito , Danni=7



@ Lucertoloide 2,4 vs Rock

Spoiler

L2a  1d20+x=23 Colpito , Danni=7
L2a  1d20+x=18 Mancato
L2m 1d20+x=17 Mancato
L4a  1d20+x=26 Colpito , Danni=5
L4a  1d20+x=20 Mancato
L4m 1d20+x= 7 Mancato



I lunghi artigli dei lucertoloidi riescono ad oltrepassare le difese di Rock ferendolo nuovamente in maniera seria...

Lo shamano lancia un ultimo fulmine verso il guerriero prima di sparire nell'ultima stanza...il fulmine attraversa il soffitto proprio sopra la testa di Rock , ma pare che il guerriero si sia abituato alla cosa e riesce nuovamente a schivare la saetta...

@ Fulmine vs Rock

Spoiler

Danni=5



Lidlyenne segue lo schamano dopo aver chiuso alla bene e meglio la porta semidistrutta della seconda stanza...

@ Lidlyenne

Spoiler

Segui lo shamano e vedi che entra nell'ultima stanza  , ti avvicini e sbirci nella stanza ma anche come quella di prima l'oscurità è totale e non riesci a distinguere nulla neanche il minimo movimento però senti una corre te d'aria , la finestra e sicuramente aperta.

@ Mappa

 

Spoiler

5ab191bc8a594_locanda-.png.5c098417637a8d0639c06a6d8bc489d9.png.0d1c427e7cd373a3d1250a98f3d655a9.thumb.png.f739ee80b7cce01aa82a700360782472.png

@ Iniziativa

Spoiler

Chi prima posta prima agisce.

 

Inviato

Montaron

Come? In tal caso possiamo provare ad usare la finestra nella stanza qui accanto e raggiungere l'esterno da lì.
Poi mi giro verso mio fratello, Rock e mia madre Troppo affollato di sotto mi dicono. Ma c'è una finestra nella stanza quia fianco, dove abbiamo appena eliminato le due lucertole. Usciamo da là.
Resto sull'ingresso per tenere sotto controllo in tutte le direzioni.

Inviato

Reed

Monty non è il momento di fare il fifone. - dico portandomi alle spalle del lucertolone, pronto ad attaccarlo
Rimangono solo questi due, non vorrai fuggire proprio ora! - esclamo mentre cerco di assestare un buon fendente col mio pugnale

@DM

Spoiler

 

Ricordo che ho +1 alla CA contro questo lucertolone.

Vorrei arrivare a fiancheggiare, non so però se mi basta il passo da 1,5 o devo muovermi di più.
Nel primo caso gli attacchi sarebbero 2:
TxC +12/+12 ; Danni 1d3+6+2d6+6/1d3+5+2d6+6

Nel secondo caso faccio una prova per evitare l'AdO, Acrobazia +15.
Inoltre essendomi mosso di almeno 3m ho il 20% di essere mancato se mi attaccano.
Infine attacco:
TxC +14 ; Danni 1d3+6+2d6+6

 

 

Inviato

Rock

Aveva subito molte ferite, ma non era questo il momento di mollare, si era trovato in ben peggiori situazioni. Nuovamente si concentò per caricare il suo focus, per poi scaricarlo contro uno dei due lucertoloni che aveva di fronte. Eliminiamo prima questi disse rivolto a Monty

Spoiler

Attacco una delle lucertole txc +12 danni 2d6+9 + 2d6 focus che scarico

 

Inviato

Lidlyenne Singlerun Trynbrix

Una delle 4 luci che illuminano il corridoio entra dentro l'ultima stanza dove è scappato lo sciamano lucertoloide, illuminandola.

Mentre sulla soglia della porta ritorno visibile a tutti, la mia preghiera si fa invocazione funesta di rabbia.
Con entrambi le braccia alzate al cielo raccolgo il potere che la mia divinità mi ha concesso e lo scaglio con un urlo contro lo sciamano.

"Che qualcuno vada ad uccidere quel rompiscatole!"

@DM:

Spoiler

Lancio Blocca Persone sullo sciamano. TSV CD17

Se il mio incantesimo funziona (e quindi lui perde il suo) mi sposto dentro ed estraggo la balestra, se invece resiste al mio incantesimo esco dalla stanza e mi nascondo dietro alla parete.

 

Inviato (modificato)

@ Montaron

Spoiler

Si...fa il capo...è sicuramente meglio uscire dalla finestra , non riuscirò a trattenerli al piano di sotto ancora per molto...e ti pare che la clessidra fluttuante abbia come annuito alle sue parole...

Montaron dopo aver parlato ancora con il capo e gli altri rimane ad osservare il corridoio e le scale che scendono...

Reed passa dietro al lucertoloide di sinistra evitando agilmente un artigliata e con agilità lo colpisce alle spalle , il pugnale affonda profondamente nella schiena dell'umanoide che non ha altra scelta che urlare di dolore , acasciarsi e morire...

@ Reed vs Lucertoloide 2

Spoiler

1d20+12=21 Colpito , Danni=18 Morto

Rock sempre più stufo della situazione finisce il suo avversario con un unico possente colpo che squarcia quasi a meta l'uomo lucertola...

@ Rock vs Lucertoloide 4

Spoiler

1d20+12=23 Colpito , Danni=25 Morto

 

Lidlyenne dalla soglia dell'ultima stanza lancia un incantesimo verso lo sciamano e poi si butta velocemente di lato e si nasconde dietro la parete accanto alla porta della stanza...

 

@ Lidlyenne

Spoiler

 

Lanci il tuo incantesimo e anche questa volta gli occhi dello shamano si illuminano e il tuo incantesimo fallisce , dopo di che lo schamano conclude il suo incantesimo e dal pavimento emerge un grande lupo nero , molto simile per non dire uguale a quelli che vi hanno rubato i cavalli il giorno prima , il pavimento scricchiola paurosamente sotto il suo peso , lo shamano da un secco ordine e il lupo scatta verso la porta distruggendo parte del muro fino a sbucare nel corridoio dandoti le spalle , fortunatamente pare che non ti abbia visto o più semplicemte che lo shamano l'abbia incaricato di fare altro...

@

Spoiler

Sei certa che la resistenza agli incantesimi dimostrata dallo shamano non sia dovuto alla sua abilità.

 

 

e un secondo dopo un grande lupo nero sfonda parte del muro della stanza sfiorando per un pelo l'halfing e dandole le spalle ringhia verso di voi in maniera minacciosa...

@ Iniziativa

Spoiler

Chi prima scrive prima agisce.

@ Mappa

 

Spoiler

5ab191bc8a594_locanda-.png.5c098417637a8d0639c06a6d8bc489d9.png.0d1c427e7cd373a3d1250a98f3d655a9.png.8c6e932ca0edf131be33d658a2a407ad.thumb.png.acaaa7b56724aa61a4b5183679271e00.png

 

Modificato da Dardan
Inviato (modificato)

Montaron

Sbrigatevi allora! grido ad N mentre avanzo per affiancare mio fratello e liberare del tutto questo piano.

DM

Spoiler

Movimento fin davanti a Rock, sulla dx.
Preparo un attacco contro il lupo quando si avvicina, colpo senz'armi +15, danni 1d6+7+1d6, island of blades concede fiancheggiamento a tutti quelli che minacciano il lupo.

 

Modificato da Dmitrij
aggiunti modificatori benedizione/ispirare coraggio
Inviato (modificato)

Rock

Le ferite del precednte scontro si erano fatte sentire, aveva bisogno di cure. Come azione di movimento caricò il focus, mentre un potere curativo lo circondava guarendo parte delle sue ferite.

Spoiler

Azione movimento carico focus, azione standard riparazione corporea curo 3d12 danni. Io ho portata 3m quindi se carica ho possibilità di fare AdO txc +13 (+2 finachieggiamento)  danni 2d6+9, col morso non dovrebbe aver portata se non ricordo male ... se no niente AdO ;-) ... stò finendo punti potere ... 

 

Modificato da Rock_77
Inviato (modificato)

Lidlyenne Singlerun Trynbrix

Lancio un incantesimo e subito dopo mi alzo magicamente in volo, superando la bestia e portandomi alle spalle dei miei compagni. Estraggo la bacchetta di cura ferite.

"Forza ragazzi, tolto di mezzo il lupo ci vendicheremo con quello sciamano!"

Modificato da Darione
Inviato

Reed

Lo shamano ormai messo alle strette evoca un grosso lupo, probabilmente con l'intenzione di rallentarci e guadagnare tempo. Non penserai di scappare proprio ora?... Con uno slancio mi precipito a bloccargli la via di fuga dalle scale.

@DM

Spoiler

Allora..

Movimento: mi muovo verso il muro a destra e vado verso le scale in modo da evitare il lupo. 

Azione veloce: uso Sudden Leap per altare all'inizio delle scale in modo magari da poter anche attaccare, oltre che bloccare il passaggio allo sciamano. Saltare +17

Azione standard: Attacco: TxC +14; Danni 1d3+6+2

Il bonus di Dodge è nei confronti dello sciamano.

Non so se possa servire ma ho Acrobazia +15

 

×
×
  • Crea nuovo...