Pubblicato 9 Aprile 200718 anni comment_133733 Ciao a tutti Da un po' di tempo ho installato questo bellissimo programma per creare giochi di carte collezionabili, CCG Maker. Da qui potete scaricare i template e tutto quanto necessario per creare le vostre Magic personalizzate. Magari qualcun'altro lo usa, e vorrei chiedervi alcune cose: 1 - Sapete dove si trovano i template delle ultime espansioni (Ravnica, TS, PLC)? 2 - Sapete come si fa a creare i simboli personalizzati delle espansioni (dimensione da usare, come mettere lo sfondo trasparente, ecc...)? Ciao a tutti e grazie
9 Aprile 200718 anni comment_133743 Tempo fa io usavo questo invece, che mi pare abbia i template un pò più aggiornati... Però ora non saprei, non lo uso da una vita...
10 Aprile 200718 anni comment_133811 Usate MTG Editor, è un editor che scarica automaticamente i templates e li "riempie" con quello che voete, vi fa scegliere quello che volete come abilità, ecc... Ha interfaccia Java, "pesa" circa 8MB... Ciao ciao
10 Aprile 200718 anni Author comment_133837 Usate MTG Editor, è un editor che scarica automaticamente i templates e li "riempie" con quello che voete, vi fa scegliere quello che volete come abilità, ecc... Ha interfaccia Java, "pesa" circa 8MB... Ciao ciao Ehm, la Wizards gli ha fatto causa e non esiste più...
10 Aprile 200718 anni Amministratore comment_133878 Anch'io uso magic set editor, citato da darknight... arriva fino al blocco Ravnica ed ha un'interfaccia ottima
10 Aprile 200718 anni comment_133890 Io invece ho quello di Caleidon ma non riesco a trovare i simboli(soprattutto quello di TAP).
10 Aprile 200718 anni Author comment_133923 Io invece ho quello di Caleidon ma non riesco a trovare i simboli(soprattutto quello di TAP). Basta scrivere TAP in maiuscolo nel testo... poi per i simboli sono le lettere in maiuscolo W B U R G. OK? @Quelli che usano Magic Set Editor: mi va in crash quando carico alcune immagini
10 Aprile 200718 anni comment_133999 Ehm, la Wizards gli ha fatto causa e non esiste più... La WotC ha rotto le scatole però! Mannaggia a lei! Io forse ce l'ho ancora in qualche CD. Mi vieterebbe anche l'uso privato per mio divertimento? Vabbè... MagicSet Editor l'avevo provato, ma aveva qualcosa che non mi garbava... Non ricordo cosa però!
11 Aprile 200718 anni Author comment_134085 Qula download si usa per scaricare il programma? Di quale programma fra quelli citati??