Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti

Da un po' di tempo ho installato questo bellissimo programma per creare giochi di carte collezionabili, CCG Maker.

Da qui potete scaricare i template e tutto quanto necessario per creare le vostre Magic personalizzate.

Magari qualcun'altro lo usa, e vorrei chiedervi alcune cose:

1 - Sapete dove si trovano i template delle ultime espansioni (Ravnica, TS, PLC)?

2 - Sapete come si fa a creare i simboli personalizzati delle espansioni (dimensione da usare, come mettere lo sfondo trasparente, ecc...)?

Ciao a tutti e grazie ;-)

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Usate MTG Editor, è un editor che scarica automaticamente i templates e li "riempie" con quello che voete, vi fa scegliere quello che volete come abilità, ecc...

Ha interfaccia Java, "pesa" circa 8MB...

Ciao ciao :-D

Inviato

Usate MTG Editor, è un editor che scarica automaticamente i templates e li "riempie" con quello che voete, vi fa scegliere quello che volete come abilità, ecc...

Ha interfaccia Java, "pesa" circa 8MB...

Ciao ciao :-D

Ehm, la Wizards gli ha fatto causa e non esiste più... :-(

Inviato

Io invece ho quello di Caleidon ma non riesco a trovare i simboli(soprattutto quello di TAP).:bye:

Basta scrivere TAP in maiuscolo nel testo... poi per i simboli sono le lettere in maiuscolo W B U R G.

OK?

@Quelli che usano Magic Set Editor: mi va in crash quando carico alcune immagini :-(

Inviato

Ehm, la Wizards gli ha fatto causa e non esiste più... :-(

La WotC ha rotto le scatole però! :mad:

Mannaggia a lei!

Io forse ce l'ho ancora in qualche CD.

Mi vieterebbe anche l'uso privato per mio divertimento? :mad:

Vabbè...

MagicSet Editor l'avevo provato, ma aveva qualcosa che non mi garbava... :think:

Non ricordo cosa però! :banghead: