Caleidon Inviata 9 Aprile 2007 Segnala Inviata 9 Aprile 2007 Ciao a tutti Da un po' di tempo ho installato questo bellissimo programma per creare giochi di carte collezionabili, CCG Maker. Da qui potete scaricare i template e tutto quanto necessario per creare le vostre Magic personalizzate. Magari qualcun'altro lo usa, e vorrei chiedervi alcune cose: 1 - Sapete dove si trovano i template delle ultime espansioni (Ravnica, TS, PLC)? 2 - Sapete come si fa a creare i simboli personalizzati delle espansioni (dimensione da usare, come mettere lo sfondo trasparente, ecc...)? Ciao a tutti e grazie
DarKnight Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 Tempo fa io usavo questo invece, che mi pare abbia i template un pò più aggiornati... Però ora non saprei, non lo uso da una vita...
Dargon Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Usate MTG Editor, è un editor che scarica automaticamente i templates e li "riempie" con quello che voete, vi fa scegliere quello che volete come abilità, ecc... Ha interfaccia Java, "pesa" circa 8MB... Ciao ciao
Caleidon Inviato 10 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Usate MTG Editor, è un editor che scarica automaticamente i templates e li "riempie" con quello che voete, vi fa scegliere quello che volete come abilità, ecc... Ha interfaccia Java, "pesa" circa 8MB... Ciao ciao Ehm, la Wizards gli ha fatto causa e non esiste più...
Amministratore Subumloc Inviato 10 Aprile 2007 Amministratore Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Anch'io uso magic set editor, citato da darknight... arriva fino al blocco Ravnica ed ha un'interfaccia ottima
Szadek Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Io invece ho quello di Caleidon ma non riesco a trovare i simboli(soprattutto quello di TAP).
Caleidon Inviato 10 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Io invece ho quello di Caleidon ma non riesco a trovare i simboli(soprattutto quello di TAP). Basta scrivere TAP in maiuscolo nel testo... poi per i simboli sono le lettere in maiuscolo W B U R G. OK? @Quelli che usano Magic Set Editor: mi va in crash quando carico alcune immagini
Dargon Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Ehm, la Wizards gli ha fatto causa e non esiste più... La WotC ha rotto le scatole però! Mannaggia a lei! Io forse ce l'ho ancora in qualche CD. Mi vieterebbe anche l'uso privato per mio divertimento? Vabbè... MagicSet Editor l'avevo provato, ma aveva qualcosa che non mi garbava... Non ricordo cosa però!
borborygmos94 Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Qula download si usa per scaricare il programma?
Caleidon Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Qula download si usa per scaricare il programma? Di quale programma fra quelli citati??
borborygmos94 Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Non so, quello migliore, ditemi voi
Messaggio consigliato