Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1436728

Salve ragazzi!

Dopo anni di D&D 3.5 sono passato a pathfinder e sfogliando i vari nuovi manuali  (almeno per me) ho immaginato i vari personaggi che mi piacerebbe rollare.

Essendo un fan di bleach ho sempre attinto qui e li per caratterizzarli e dato che (spero inizi presto) dovrei iniziare una campagna di pathfinder con il mio storico gruppo vorrei fare un personaggio dal background simile al celebre comandante della 6 divisione del gotei 13.

Si tratta senza dubbio di un pg basato su destrezza che usa poche ma efficaci magie ( non intendo ricreare per filo e per segno il suo bankai.. immagino sia troppo complesso) e avrà sicuramente un lignaggio nobile e schivo.

tra le classi ho visto il Samurai ma non mi sconfinfera più di tanto.. Lo immaginavo più come un Rodomonte/maestro delle armi esotiche/qualcos'altro (parlando della 3.5..non so se esistano anche per pathfinder)

Il rodomonte dovrebbe essere lo SwasHBUCKLER o sbaglio? e se si che archetipi? multiclassarlo? 

Secondo voi qual'è la build che mi permetterebbe di creare un pg simile?

Ah ovviamente deve usare la katana 

Per quanto riguarda le caratteristiche direi classico point buy,  per ora non è sicuro quindi diciamo tutto molto standard

Grazie dei consigli!

Reveal hidden contents

 

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 937
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Più che altro 1 livello da intrepido è utile perché senza non puoi usare Arma Accurata con la katana.

  • Author
comment_1436780

Ci sta molto l'idea del magus portatore di lama, anche perché nel mondo di vite kubo le datane hanno una volontà

Domanda: non potrei avere anche dei livelli come intrepido Archetipo Lama ispirata ( magari modificata ad hoc per la katana) in modo da avere punti eleganza usando anche il mod ad intelligenza ( che avrei alta per il magus).... conviene o il magus in melee sopperisce bene anche al combattimento ?

Crea un account o accedi per commentare