Voignar Inviata 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviata 12 Febbraio 2018 Salve a tutti, causa sparizione di un giocatore cerco un sostituto per la campagna "I Feudi Rossi" qui sul forum: livello 3, point buy da 20, razze base e classi tutte tranne pistolero Attualmente i pg sono due chierici, uno della natura e uno della legge, e un ranger; stanno cercando il nipote di un nobile in una regione conquistata da poco e sull'orlo di una rivolta allego link al topic di servizio se qualcuno è interessato https://www.dragonslair.it/forums/topic/50655-tds-i-feudi-rossi/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Bisogna usare la classe dell'utente che ha mollato o possiamo farne uno nuovo?? Io sarei interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Sarebbe meglio un pg nuovo, senza preferenze sulla classe e sul ruolo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Non siamo cattivi.. join us, we have cookies 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Mi hai convinto ahahah Per il pg manuali concessi? lo faccio oggi pomeriggio e ve lo mando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 razze solo quelle base e classi tutte meno le occulte, ti mando l’invito alla Gilda così puoi postare il pg direttamente lì e possiamo metterci d’accordo su come introdurlo, nel mio primo messaggio del topic di servizio c’è anche qualche nota d’ambientazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Potresti valutare un quinto aggiunto, eventualmente? La campagna sembrerebbe interessante (te lo avevo già detto al tempo). Prima di farti perdere tempo inutilmente, quanta fretta hai di ripartire? Perché fino a Giovedi non posso assolutamente lavorare alla scheda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 @Ian Morgenvelt ahahahahahah il diavolo tentatore ti ha fatto visita!!! Beh se Voignar accetta, chiaro che io voto per averti in gruppo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Non ci sono problemi ad un quinto giocatore, e neppure per le tempistiche perché al momento non c’è difficoltà a inserire un nuovo pg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Sermoni. Sermoni per tutti. Più personaggi.. più sermoni 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato