Pubblicato 12 Febbraio 20187 anni comment_1436954 Buongiorno . Chiedevo se eravate a conoscenza di qualche app per Ipad Pro per gestire mappe durante le sessioni . In particolare mi occorre la possibilità di nascondere parte della mappa ai PG e scoprirla mano a mano durante l'esplorazione ( la "fog of war" ) . Ho scaricato InfinitasDM ma la possibilità c'è solo collegando in wifi Direct due dispositivi ... che non ho Grazie Edited 12 Febbraio 20187 anni by Ian Morgenvelt
12 Febbraio 20187 anni comment_1436979 51 minuti fa, andrea15172 ha scritto: Buongiorno . Chiedevo se eravate a conoscenza di qualche app per Ipad Pro per gestire mappe durante le sessioni . In particolare mi occorre la possibilità di nascondere parte della mappa ai PG e scoprirla mano a mano durante l'esplorazione ( la "fog of war" ) . Ho scaricato InfinitasDM ma la possibilità c'è solo collegando in wifi Direct due dispositivi ... che non ho Grazie Ciao, scusa mi chiedo se non puoi farlo da Roll20, sbaglio?
12 Febbraio 20187 anni comment_1437203 8 ore fa, The Machine ha scritto: Ciao, scusa mi chiedo se non puoi farlo da Roll20, sbaglio? Roll20 non funziona da mobile, a meno di non aver pagato l'abbonamento "premium" (che non mi ricordo quanto costi). E purtroppo non saprei cosa consigliarti, non sono un grande esperto di iOS.