Pyros88 Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Inviato 20 Giugno 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) "Io mi voglio fidare." commento a bassa voce e pacatamente tagliando corto il diverbio fra i due. "Elijah tu vai a destra oltre al ponte. Airell tu qui a sinistra. Diteci cosa vedete." propongo ai due più silenziosi del gruppo.
Plettro Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Inviato 20 Giugno 2018 Elijah Guardo male il nano e sussurro Chiudi quella boccaccia. Poi vado a sinistra a controllare, mantenendo un'approccio furtivo, mentre vado indico agli altri di stare fermi con un cenno. Spoiler Mi avvicino all'uscita 1, se non vedo nulla continuo finchè non vedo qualcosa. Furtività +5
Brenno Inviato 20 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2018 Solo @Plettro Spoiler Fai in tempo a fare qualche passo verso la direzione scelta quando all'improvviso senti una strana voce, ma non è una voce reale, è una voce che si propaga direttamente dentro la tua testa! Tu eri come loro, un mantello rosso anche tu quindi....però il passato...è passsssssato ihihi e ora mezzo uomo volere ven det taaa...oh sììì vendetta. Vedete Elijah che si muove per andare a vedere l'apertura a sinistra, ma inspiegabilmente dopo pochi passi, notate che si ferma, immobile...
brunno Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Samiel Osservo lo strano comportamento di Elijah. Che cosa succede? Gli chiedo
Pyros88 Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Noto il mezzuomo fermarsi di colpo senza apparente motivo, forse ha visto qualcosa da quel punto che noi non possiamo vedere da qui, forse dei nemici. Quando l'elfo chiede un chiarimento ad Elijah senza abbassare la voce, lo fulmino con lo sguardo e gli dico con la mano di abbassare la voce. Attento che Elijah dica o faccia qualcosa e nel frattempo indico all'altro uomo di non muoversi ancora verso la direzione che gli ho indicato.
Plettro Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 (modificato) Elijah Scuoto velocemente la testa, mi volto verso gli altri e mi metto un dito davanti alla bocca per fargli capire di stare zitti e con l'altra di stare fermi, poi avanzo furtivamente verso la fine del corridoio stando all'erta. Che strano... spero sia stata un'allucinazione... @Brenno Spoiler Continuo con furtività 1d20+5 e faccio un tiro di percezione 1d20+0. Modificato 21 Giugno 2018 da Brenno corretto valore bonus percezione
Brenno Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2018 (modificato) @Pyros88 Spoiler Senti una voce che ti parla direttamente nella testa Ma quanto ego...un ego enorme, il nobile decaduto vuole questo maniero, vuole costruirci un castello per regnare. uuuh un nuovo Colle Corlinn, dì la verità, ammettilo...è un bel sogno ahahah @brunno Spoiler Senti una voce che ti parla direttamente nella testa Hai avuto una visione vero? ihihi pensi che Oghma abbia in serbo grandi cose per te, non è così? oh sì, l'elfo ha una missione.... @Plettro Spoiler Scacci dalla testa quella strana voce, che ti sembrava così reale...quando ti affacci ancora scosso all'uscita vedi delle scale che scendono verso un piccolo corridoio...il corridoio svolta a destra dopo pochi metri, prima di svoltare però in fondo a sinistra si intravvede una porta. Non ci sono altri esseri nel piccolo corridoio, nè noti minacce. Modificato 21 Giugno 2018 da Brenno
Pyros88 Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 (modificato) Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) master, pensieri Spoiler "Chi sei? Come fai a conoscermi così bene? Mi sei entrato nella mente?!? Parla!!!" penso nella mente preoccupato di quella voce. La mia faccia esprime chiara preoccupazione, lo sguardo come in una direzione imprecisata, assente, al contrario di poco fa in cui ero vigile ed attento. Modificato 22 Giugno 2018 da Pyros88
Plettro Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 (modificato) Elijah @Brenno Spoiler Scendo le scale e cerco di origliare alla porta, ma prima mi assicuro che non ci sia nessuno nel corridoio che svolta a destra. 1d20+5 Furtività 1d20+0 Percezione Modificato 22 Giugno 2018 da Brenno corretto valore bonus percezione
Hazlar Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Mi muovo sul lato destro in modo più silenzioso possibile, tenendo in mano il mio arco e cercando di fare attenzione a dove metto i piedi Spoiler Stealth+3
brunno Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 Samiel Incuriosito Spoiler La voce che mi parla nella testa mi incuriosisce Certo! Sono solo un suo umile servitore. Tu invece? Con chi ho l'onore di parlare in questa buia grotta mentre mi appresto a fare il mio dovere?
Brenno Inviato 22 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2018 @Plettro Spoiler Dalla porta non senti provenire nulla. Nel corridoio a destra non c'è nessuno, il corridoio è breve, circa 4,5 metri e infondo c'è un'altra porta chiusa.
Brenno Inviato 22 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2018 (modificato) @brunno @Pyros88 Spoiler La voce nella tua testa si fa più nitida .....io...faaaaame.... Modificato 22 Giugno 2018 da Brenno
Brenno Inviato 22 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2018 @Beppe63 Spoiler Mentre Elijah sparisce dalla tua vista e si addentra furtivamente nella prima uscita libera a sinistra da dove siete entrati voi, noti per un attimo che i tuoi compagni, in particolar modo Medardo e Samiel, cambiano espressione...si fanno titubanti, è come se ci fosse qualcosa che li disturba, ma non capisci cosa.
Beppe63 Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 Roryn Il nano nota che un paio dei suoi compagni hanno un atteggiamento strano, quasi remissivo. Se fosse stato solo Samiel probabilmente non ci avrebbe nemmeno fatto caso, ma Medardo è impossibile, qui c'è qualcosa che non va. Si avvicina a loro e sempre tenendo il tono della voce bassa appoggia una mano sulla spalla del nobile e squotendolo un attimo dice "Hey eroe dei miei stivali ti sembra questo il momento di pensare al tuo casato decaduto? Vedi di darti un mossa, Elijah è sparito dentro il cunicolo ed io continuo a non fidarmi di lui!"
Pyros88 Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 (modificato) Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Io, Samiel, Airell, Roryn Spoiler "Una voce, nella mia testa. Sapeva molte cose di me, come se mi avesse letto dentro. Non mi ha detto chi sia, ma se fosse Bastone di Vetro, sa già che siamo dentro e lui può entrarci nella testa. Stiamo attenti." dico a Roryn dopo essermi ripreso da quello stato ed aver riflettuto un attimo preoccupato senza badare ai rimbrotti del nano. "Samiel, tu puoi fare qualcosa per proteggere le nostre menti?" gli chiedo preoccupato. Modificato 22 Giugno 2018 da Pyros88
Beppe63 Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 Roryn Il nano guarda perplesso Medardo "Ma ti ha letto nella mente o ti ha detto qualcosa di particolare questa fantomatica voce? La potresti associare ad una persona specifica, maschio o femmina, o potrebbe essere chiunque, anche una creatura non umanoide? Sai a volte i dettagli fanno la differenza."
Plettro Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 (modificato) Elijah Brenno Spoiler Decido di provare ad aprire la porta, giusto per sbirciare un poco, ovviamente stando attento a non farmi scoprire. 1D20+5 Modificato 22 Giugno 2018 da Plettro 1
Pyros88 Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 (modificato) Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Samiel, Roryn Spoiler "Non sembrava umana, era sibilante, ma per quel che ne sappiamo questo Bastone di Vetro potrebbe non essere un uomo, ma appartenere ad un altra razza, magari è un draconide." Modificato 22 Giugno 2018 da Brenno Tolto Airell dallo spoiler
brunno Inviato 22 Giugno 2018 Segnala Inviato 22 Giugno 2018 (modificato) Samiel Nella mia testa Spoiler Vieni pure, ho giusto qualche razione nello zaino. Così mi spieghi cosa sai di me mi hai incuriosito parecchio, sai? A Medardo, Roryn Spoiler Sì, ci sto dialogando. Non credo sia Bastone di vetro ma gli ho offerto di mostrarsi. Infondo, chiunque sia, prima lo affronto più strumenti ho per batterlo. Mi dispiace Medardo, non ho nulla per proteggere le nostre menti. Dico al cavaliere Modificato 22 Giugno 2018 da Brenno Tolto Airell dallo spoiler
Messaggio consigliato