brunno Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Samiel mi rivolgo verso Mirna Va bene ma ora andate. Qui potrebbe essere troppo pericoloso per tutti voi!!
Brenno Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 x tutti Spoiler Per aver liberato gli schiavi prendete tutti 20 px a testa, ora siete a 810 totali
brunno Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Samiel Andiamo ad occuparci di Bastone di Vetro, visto che siamo qui? Chiedo ai miei compagni
Beppe63 Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Il nano di suo non era particolarmente interessato alle ricompense, ma quando la donna parlò di smeraldi gli brillarono gl'occhi e si fece mente locale su dove potesse essere nascosta la collana. Come al solito quando c'era da parlare Medardo era imbattibile e stando a quanto detto dalla donna c'erano scarse se non nulle possibilità, ma Roryn ci provò lo stesso "Tra gli altri prigionieri che c'erano in passato per caso ha visto dei nani?"
Brenno Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Mirna [Flashback] No, che io sappia non c'erano nani, i marchi rossi non hanno mai parlato di nani, e anche le taglie dei vestiti confiscati ai prigionieri morti, sono tutte di persone più alte..
Pyros88 Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) "Sì, è venuto il momento di andare a far visita al mago nelle sue stanze. Spero solo che non si sia allarmato sentendo il fracasso che abbiamo fatto con la porta della cella." rispondo asciutto all'elfo, pronto a ritornare nei sotterranei del maniero. Modificato 2 Agosto 2018 da Pyros88
Beppe63 Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Roryn ringrazia la donna e poi segue Medardo "Avrei preferito sfoltire un po' di più i suoi scagnozzi prima di affrontarlo, ma sono con voi."
Plettro Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Elijah E così sia! Teneteli occupati, io faccio il resto! Dico con un sorriso, che a tratti può sembrare un ghigno, cerco di esprimere la classica positività Halfling, ma sotto di essa è malcelata un desiderio di vendetta verso i miei vecchi compagni.
brunno Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Samiel Propongo di entrare dal passaggio segreto. Non si aspetterà che noi lo conosciamo. Giusto?
Brenno Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Aprite il pannello segreto simile a quello che vi ha condotti all'armeria, davanti a voi ci sono delle scale in pietra che attraversano un passaggio molto stretto e scendono per qualche metro dirette ad un livello più in basso. Quando arrivate in fondo però le scale terminano davanti ad una parete sempre di pietra ma senza porte. Spoiler
brunno Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Samiel Provo a cercare eventuali pulsanti nascosti come ho visto fare al goblin. Spoiler +5 Investigation
Beppe63 Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Mentre Samiel cerca possibili passaggi segreti, Roryn si guarda attorno ed osserva la struttura in pietra che lo circonda nel tentativo di ricordare qualcosa su di essa. [NDG] Spoiler Esperto Minatore: Intelligenza (Storia) +4
Brenno Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2018 @Beppe63 Spoiler La scalinata è una normale scalinata in pietra. Anche le pareti non ti dicono molto, fanno semplicemente parte della struttura del Maniero. 1
Pyros88 Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) "Beh ci deve essere una porta segreta anche qui." bisbiglio agli altri indicando i muri in fondo alle scale. "Su mio buon amico, tocca a te ed alla tua arguzia. Noi cercheremo di aiutarti." aggiungo dando una lieve pacca sulla spalla di Elijah. Spoiler Uso Aiutare sulla prova di Investigare di Elijah
Plettro Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Elijah D'accordo! Farò del mio meglio... Dico guardandomi intorno, alla ricerca di un qualche dettaglio che possa farci venire a capo del problema. Spoiler 1d20+3 a investigare.
HexGen-29 Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Airell Davanti a quell'apparentemente vicolo cieco, mi fermo: sembra inutile ammassarci tutti a cercare indizi, e quindi resto di guardia a guardare se succede qualcosa alla cima delle scale, però mi viene un'idea di cui palo ad alta voce: Roryn, Samiel voi che ve ne intendete non pensate che il passaggio possa essere nascosto con la magia in qualche modo?
Pyros88 Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) "Shhhh!!!! Ma ti sembra il momento di parlare ad alta voce! Potrebbe averci sentito, diamine!" bisbiglio furente ad Airell.
Brenno Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Elijah, con l'aiuto di Medardo, osserva attentamente la parete di pietra, cercando i segni dei cardini come visto fare a Droop. L'halfling non impiega molto tempo nel trovare una porta segreta identica a quelle già viste in altri punti del Maniero. @Plettro Spoiler La prova era su percezione quindi 1d20 e basta, ma l'hai comunque passata
Pyros88 Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Appena l'halfling trova l'accesso mi volto verso tutti e li guardo come a dire se sono pronti ed appena mi accerto che lo siano do il segnale ad Elijah di aprire la porta e mi introduco nella stanza rapidamente, arma in mano, pronto ad affrontare Bastone di Vetro e sperando di poterlo cogliere di sorpresa.
Brenno Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Appena Medardo ed Elijah entrano dalla porta segreta, con gli altri pronti a fare altrettanto, si ritrovano in una camera da letto ricoperta di drappi scarlatti. La mobilia include una piccola scrivania, una sedia scostata dal bordo della scrivania, un comodo letto e un forziere di legno ai piedi del letto. Davanti ad una porta sul lato opposto, vedete un basso umano dalla barba nera e vestito con un'ampia tunica. Indossa uno sfarzoso mantello di ermellino e tiene in mano un magnifico bastone di vetro. Il corpo della figura sembra avvolto come da una pellicola semi trasparente e leggermente luminosa. Buongiorno, miei "rumorosi" ospiti, voci leggiadre e mani di fata, ahaha così pensavate di entrare nei miei alloggi di soppiatto facendo tutto quel rumore? Mie cari signori, vi si sentirebbe parlare a miglia di distanza. Ma veniamo subito al dunque, a cosa devo questa improvvisa, quanto non programmata, visita? Spoiler Mappa Spoiler
Messaggio consigliato