Pyros88 Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) "Siamo venuti a ricambiarvi il favore dopo la visita che ci avete fatto alla locanda. Arrenditi!" dico all'uomo per poi farmi sotto affrontandolo immediatamente con l'intenzione di afferrarlo e gettarlo a terra.
Plettro Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Elijah Quando vedo Medardo gettarsi addosso al mago, faccio un sussulto, non me l'aspettavo da un tipo così ragionato e diplomatico. No! Medardo, attento! È pur sempre un mago! Poi guardandomi intorno dico agli altri Airell! Roryn! Aiutatelo, io tengo il mago sotto tiro! Se si muove è morto! dico mentre sfodero l'arco. Spoiler Posso preparare un'azione? Se il mago fa un gesto brusco oppure se fa segni strani con le mani, si becca una freccia 1d20+5 2d6+3 danni con vantaggio. (Anche se falliscono nella presa saranno adiacenti, quindi furtivo!)
Beppe63 Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Ma che cavolo gli è preso a Medardo, sembra che abbia improvvisamente perso tutta la parlantina e la diplomazia che aveva dimostrato fino ad ora. Perchè lanciarsi immediatamente addosso a quel mago? Non lo sa che la cosa migliore è farli parlare? Sono talmente pieni di se che di solito si fregano con la loro stessa prosopopea! Detto ciò Roryn fa un paio di passi avanti per dare modo ai compagni dietro di lui di entrare nella stanza e si prepara a reagire a seconda degli eventi. [NDG] Spoiler Se Roryn agisce prima di Medardo lo tocca e lancia su di lui l'incantesimo Resistenza. Altrimenti prepara un'azione ed attende di vedere cosa fa o come reagisce il mago.
HexGen-29 Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Airell Dalla porta intravedo il mago e lo sento parlare, poi senza capire bene cosa sia successo vedo Medardo gettarsi addosso a lui e comincio a muovermi anche io desideroso di porre fine alla vita del mago. Elijah urla qualcosa che nella frenesia non riesco ad afferrare. Con tutte le energie che ho in corpo entro velocemente nella stanza scagliando frecce su Bastone di Vetro poi getto l'arco e mi avvicino a lui pronto ad estrarre lo spadone. Spoiler Muovo nella stanza, attacco con arco due volte (azione impetuosa), +7 TxC, 1d8+3 danni. Poi avanzo accanto al nemico.
Brenno Inviato 4 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Spoiler calma, calma... 😛 Iniziativa Spoiler Elijah 20 Mago 18 Airell 17 Medardo 14 Samiel 6 Roryn 3 Situazione: Medardo 18/20 - * usata azione impetuosa - * usato rec energie Elijah 15/15 - Frecce rimanenti 18 - Pozione guarigione Airell 13/20 - Frecce rimanenti 18 +20 nello zaino - ISPIRAZIONE - * usato rec energie Roryn 10/19 - 2/3 slot incantesimi usati - Borsa del guaritore x10 usi - Pergamena Presagio - ISPIRAZIONE - 1dv usato Samiel 14/14 - 0/3 slot incantesimi usati - Pozione guarigione - ISPIRAZIONE Tocca a @Plettro
Plettro Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Elijah Fermo! Fermo! Dico spostandomi a lato ad Airell, cercando di farmi capire dal guerriero. Poi con l'arco che punta il mago urlo Bastone di vetro! Non opporre resistenza, oppure ti becchi una freccia in fronte! Spoiler Movimento accanto ad Airell per cercare di farmi capire. Preparo l'azione, se casta un'incantesimo, gli sparo. 1d20+5 con vantaggio 2d6+3
Brenno Inviato 4 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2018 ROUND 1 Elijah prepara la sua azione Bastone di Vetro Ah quello spiacevole episodio, i miei ragazzi a volte sono troppo focosi, non ve la sarete mica legata ad un dito per così poco? Io e te...Bastone di Vetro guarda fisso negli occhi Medardo, potremmo essere grandi amici, cosa ne pensi? Spoiler TS su Sag per Medardo: 5, fallito, @Pyros88 Senti che Bastone di Vetro non è una figura ostile, ti pare una figura conosciuta e amichevole Vedete che Medardo pare ascoltarlo molto attentamente e abbassa la lama della sua spada portandola con la punta verso il basso. Gli intenti bellicosi del guerriero sono completamente sedati. Elijah capisce che qualcosa non va e scaglia la sua freccia verso il mago (mancato) Spoiler txc 10 @Plettro c'è qualche imprecisione nel tuo post 1- Airell è ancora in cima alla scala da dove siete venuti, tu sei vicino a Medardo, 2- Non hai nessun vantaggio al momento Tocca a @HexGen-29 1
brunno Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Samiel Mi avvicino all'entrata della stanza e non appena capisco dove si trova il mago, lancio contro di lui dardo incantato.
Brenno Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Airell attacca Bastone di Vetro usando la sua azione impetuosa (15 danni) Spoiler txc1 16 txc2 22
Pyros88 Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) "Ehi! Ehi! Fermi!" dico interponendomi fra il mago ed i miei compagni che sto vedendo attaccarlo. "Ha ragione no? Potremmo accordarci e guadagnare tutti. Non siete d'accordo?" aggiungo con lo sguardo un po' strano.
Beppe63 Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Roryn guarda Medardo caricare verso il mago per poi bloccarsi e difenderlo dagli attacchi dei compagni. "Ma che cavolo sta succedendo?!?!" [NDG] Spoiler Se con una prova di Intuizione +3 Roryn capisce/subdora che Medardo è sotto l'effetto di qualche incanto allora lancia un Fiamma Sacra sul mago e poi gli urla "Se vuoi salva la vita libera il nostro amico dalla tua magia e non ti uccideremo!" Se invece non riesce o non serve la prova, Roryn voleva proprio parlamentare quindi si schiera con Medardo e chiede agl'altri di fermarsi un attimo e vedere cosa ha da dire il mago.
Brenno Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 (modificato) @Beppe63 Spoiler La prova non è stata superata, fai agire come meglio credi il tuo PG ps: ti ho fatto fare anche un tiro di arcana, non stai capendo bene cosa sta succedendo, se Medardo sia davvero intenzionato a dialogare o meno col mago, ti accorgi però che qualcosa di magico è stato lanciato. Modificato 5 Agosto 2018 da Brenno
Brenno Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 (modificato) Bastone di Vetro "Mi arrendo, basta, mi arrendo..." il mago ormai visibilmente ferito dalle due frecce conficcate una nel suo petto e una in un fianco, si inginocchia sanguinando copiosamente, non si aspettava un attacco di tale precisione, meditava di fuggire dalla porta alle sue spalle ma ora è troppo ferito per fare qualsiasi cosa. Modificato 5 Agosto 2018 da Brenno
Brenno Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Preso dalla tensione del momento, e dalla posizione arretrata, Samiel appena arriva a portata lancia 3 dardi incantati dalle sue dita che vanno ad impattare il petto del mago attraversando la sua armatura magica, l'uomo viene sbalzato all'indietro, sbatte con la schiena contro la porta chiusa alle sue spalle e finisce riverso a terra privo di vita (12 danni) Spoiler Prendete tutti 40px a testa, ora siete a 850 totali
brunno Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Samiel Entro nella sala dopo aver lanciato la mia magia vedendo il mago sbattere contro la porta e i miei compagni impalati come statuine. Beh? Che ci fate tutti fermi? domando al nano e al nobile umano. Eravamo al cospetto di un mago pericoloso, mica a prendere un te! Svegliatevi e cerchiamo informazioni importanti sui rapporti tra bastone di vetro e chi ha intrappolato i cugini di Roryn.
Beppe63 Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 (modificato) Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Roryn guarda Samiel scioccato "Si era arreso, no dico, si era arreso!!! Magari se era ancora vivo ed alla nostra mercè di informazioni ne potevamo ricavare di più non ti pare????" Il nano scuote la testa sconsolato davanti all'ennesimo episodio in cui la violenza, in questo caso inutile, prende il sopravvento sul buon senso. Perplesso sul cambio di atteggiamento di Medardo il nano si avvicina a lui e gli appoggia unamano sulla spalla "Tutto bene?" [NDG] Spoiler @Brenno da quello che hai scritto Roryn non capisce che Medardo è sotto l'effetto di ammaliamento del mago, giusto? In caso contrario si avvicina a Medardo e gli chiede come sta. Modificato 6 Agosto 2018 da Beppe63
Pyros88 Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) "Maledizione, Samiel!!! Perché lo hai fatto??? Si era arreso!!! Potevamo trovare un accordo vantaggioso per tutti potevamo ricavarne qualcosa oltre alle informazioni su Rockseeker!!!!" gli dico fra il disperato e l'arrabbiato. "Roryn ti prego, forse non è ancora morto. Forse è solo svenuto per le gravi ferite. Prova a salvarlo con la tua fede. Ti prego! Abbiamo bisogno che sia vivo!" imploro il nano.
Beppe63 Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Roryn guarda Medardo e guarda il corpo del mago e poi dice "Va bene, userò la mia ultima energia divina per provare a salvarlo... in fondo anch'io credo che ci possa essere più utile da vivo che da morto." Il nano si accuccia vicino all'uomo e con la destra prende il suo medaglione e socchiude leggermente gl'occhi "O Custode dei Segreti sotto la Montagna concedimi il tuo immenso potere affinchè possa lenire le ferite di questìuomo così come tu lenisci le cicatrici della terra!" Un aurea color terra compare intorno alla mano sinistra del nano che poi si diffonde sul corpo del mago.
brunno Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 Samiel Guardo Medardo e Roryn stupito. Ma cosa stai dicendo Medardo! Trovare un accordo con questo assassino?! Questo essere è pericoloso! Gli bastano pochi secondi per annientarci tutti e tu che fai? Il suo gioco? Vi siete dimenticati di cosa ha fatto a quella povera famiglia? Eppure tu, Medardo, hai raccolto le spoglie masticate di quel pover uomo quando hai trovato Artiglio. Ma siete usciti di senno!! Elijah Airell vi prego almeno aiutatemi a legarlo prima che si risvegli!
Beppe63 Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Prima ancora che Samiel si alteri per niente, Roryn appena finito l'incanto e si accorge che sta facendo effetto, prende il bastone di vetro e lo passa proprio a Samiel e poi con la corda in suo possesso inizia a legare saldamente le mani dell'uomo dietro la schiena. Appena il mago riprende i sensi gli dico con tono basso e feroce "Se solo accenni qualcosa di strano ti fracasso il cranio con il mio martello."
Messaggio consigliato