Talantyr Inviato 15 Dicembre 2018 Segnala Inviato 15 Dicembre 2018 Elijah Cercando sempre di tenermi nelle retrovie, all'entrata della stanza cerco di colpire i goblin con il mio arco. "Dai che dopo beviamo in nostro onore" dico un po'ridendo gustando l'uccisione di poco prima. Spoiler Se possibile attacco col furtivo un goblin accerchiato, sennò uno qualsiasi.
Brenno Inviato 15 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2018 (modificato) Elijah freccia su G1 (mancato) Spoiler Furtivo perché G1 è vicino a Medardo: txc 7 Airell freccia su G1 (11 danni, morto) Spoiler txc 22 Roryn muove entra nella stanza e lancia Fiamma Sacra su G3 (8 danni, morto) Spoiler ts dex goblin 7, fallito GIRO 2 G4 muove e attacca Medardo (mancato) Spoiler txc 18 G5 muove salta su un tavolo e attacca Medardo (mancato) Spoiler txc 9 G6 muove verso un'area all'entrata parzialmente coperta di detriti e attacca Roryn (mancato) Spoiler txc 15 Tocca a @brunno MAPPA AGGIORNATA Spoiler Modificato 17 Dicembre 2018 da Brenno
Brenno Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2018 Samiel muove e raggio di gelo su G6 (5 danni) Spoiler txc 22, supera CA anche se con copertura 3/4 Tocca a @Pyros88 ha sempre i 3 goblin addosso (4,5 e 6, il 6 è ferito)
Pyros88 Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Inviato 16 Dicembre 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Senza lasciarmi intimorire dai goblin che mi accerchiano, e nonostante il colpo fortunato di uno di loro che mi ha indolenzito una gamba, cerco di uccidere quello già ferito dall'attacco divino di Roryn con una decisa spazzata di Artiglio in contropiede ai movimenti del piccolo pelleverde. Spoiler TxC +6 danni 1d8+4
Brenno Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 Medardo attacca G6 (8 danni, morto) Spoiler txc 21
Brenno Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Elijah urla qualcosa al nano sul lasciargli lo spazio per poter attaccare con l'arco, Roryn quindi avanza e ingaggia G5 (mancato) Spoiler txc 10 Elijah avanza e tira con arco a G5 (12 danni, morto) Spoiler txc 22, con furtivo Airell riesce ad entrare nella stanza e attacca l'ultimo goblin rimasto G4 (8 danni, morto) Spoiler txc 25 Tutti i nemici sono stati sconfitti
Pyros88 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Constatato che non ci sono più minacce nella sala e che nessuno di noi ha subito delle ferite, al massimo qualche ammaccatura al mio scudo, inizio a muovermi nella sala osservando meglio il luogo ora che posso farlo con calma.
brunno Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Samiel Entro nella stanza/refettorio e guardo i commensali morti. Quasi mi dispiace averli uccisi così ma loro ci volevano morti e ce lo hanno dimostrato più di una volta. Dico Cerchiamo se c'è cibo o acqua da poter dare a eventuali prigionieri che magari non hanno fanno dei grandi pasti in cella.
L_Oscuro Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Airell, guerriero eroe del popolo. Mi guardo intorno. I miei compagni si sono già messi all'opera all'interno della sala, quindi lascio fare. Mi metto in guardia vicino all'ingresso, freccia incoccata e pronto in caso di pericolo.
Pyros88 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Nel lurido refettorio dei Cragmaw non c'è nulla e se c'è è commestibile solo per loro. Poi uno si domanda perché hanno quell'aspetto orribile: "Sei ciò che mangi." mi diceva mia nonna. "Andiamo non ci rimane che la zona orientale di queste rovine per trovare Gundren. Muoviamoci." dico serio mentre apro ed attraverso l'altro accesso alla stanza, ritrovandomi vicino all'accesso secondario da cui siamo entrati. Con gli altri alle mie spalle avanzo verso la zona non ancora setacciata superando il telo lungo il corridoi che da sud ci ha portato a nord.
Talantyr Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Elijah "Hai ragione Medardo, sono dietro di te" dico al guerriero mentre mi incammino insieme agli altri e sorridendo riprendo "Ormai ci abbiamo preso la mano, lo scontro di prima è stato veloce, continuiamo così"
brunno Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Samiel Purtroppo non troviamo nulla di utile in quello che è il refettorio. Medardo e Elijah si fanno prendere dall'eccitazione del momento e si precipitano fuori. Calma "giovanotti"! Se ci è andata bene è perché abbiamo preso delle precauzioni. Agite con senno, per favore.
Brenno Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Scostate il grosso tendone e vi appare un'area rotonda con diverse casse contenenti provviste. A Nord vedete un passaggio verso l'esterno che probabilmente, quando avete fatto il primo giro perlustrativo del perimetro, non avete notato. Non c'è nulla di interessante nella stanza, vedete solo una porta verso il lato est. Spoiler
L_Oscuro Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Airell, guerriero eroe del popolo Mi avvicino con estrema cauzione alla porta a est, facendo cenno agli altri di aspettare. Cerco di capire chi ci sia dall'altra parte. Spoiler Furtività +3 Percezione +3, anche per eventuali trappole
Brenno Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Cercando di fare meno rumore possibile aprite la porta ad est, vi trovate in un'area vuota, senza mobilio, una sorta di disimpegno. C'è una porta davanti a voi sempre diretta ad est, verso sud un altro tendaggio funge da divisorio verso probabilmente un'altra area. Spoiler
L_Oscuro Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Airell, guerriero eroe del popolo Come fatto precedentemente, mi avvicino con estrema cauzione alla porta a est. Faccio cenno agli altri di tenere d'occhio il tendaggio a sud... Non si sa mai... Spoiler Idem con patate.
Pyros88 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Siccome la mia armatura ed equipaggiamento fanno un po' rumore, aspetto un po' arretrato che Airell ed Elijah ispezionino ed ascoltino oltre porte e tendaggi se ci sono rumori che possano rivelarci dove si trova Gundren o se vi siano altri goblin. Di conseguenza mi apposto vicino alla porta appena aperta nell'area con il muro crollato e l'apertura verso l'esterno in direzione Nord. Attendo il segnale per potermi riunire agli altri sia nel caso volessimo piombare di colpo in qualche altra stanza come accaduto prima o semplicemente per proseguire nella perlustrazione del luogo. "Gundren, ci siamo quasi" penso fra me me.
brunno Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 Samiel Seguo con discrezione i miei compagni attendendo che Elijah e Airell controllino al meglio la zona
Brenno Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 @Talantyr e @L_Oscuro Spoiler Vi avvicinate alla porte e tendete l'orecchio, mentre i vostri compagni controllano la zona. Oltre la porta sentite due voci di qualcuno che sta discutendo animatamente. Una voce bassa e profonda che reclama di essere pagata per qualcosa e una voce più pacata e più bassa nei toni che risponde cercando di mediare. "Se vale così tanto, perché dovrei cederla senza nulla in cambio? Voglio essere pagato, in monete d'oro ... sia chiaro!" "Stai tranquillo, il tuo compito l'hai svolto, devi ringraziare il Ragno Nero per essere entrato nelle sue grazie, non ti basta questo? Comunque...prima voglio sapere da questo schifoso nano se altri sanno della Miniera, poi lo ucciderò e distruggerò la mappa."
L_Oscuro Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 Airell, guerriero umano eroe del popolo. Mi irrigidisco davanti la porta. Ed ascolto attentamente. Sono immobile, per non fare rumore. Guardo i miei compagni dietro di me, e mi porto un dito al naso. Poi faccio cenno dietro la porta, e tendo l'arco con la freccia incoccata. Aspetto per vedere se i miei compagni hanno capito i miei assurdi gesti, rimpiangendo di non aver concordato precedentemente inviata un sistema di segni. Non voglio rischiare di tornare indietro e fare rumore.
Messaggio consigliato