brunno Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Samiel Vedo i nemici che tentano di scappare ma la mia furia non è ancora terminata DOVE CREDETE DI SCAPPARE!! Urlo verso di loro mentre un potente colpo elettrico si abbatte verso coloro che stanno scappando Spoiler Lancio Shatter sui nemici in fuga prediligendo quello che sta scappando con lo zaino di Elijah. Se ci sono compagni nell'area di effetto li escludo
Brenno Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Medardo si avventa su O4 (mancato) Spoiler txc 11 Roryn Fiamma Sacra su O4 (mancato) Spoiler ts 13 vs CD 13 Elijah si scaglia anche lui contro l'Orco che gli ha rubato lo zaino (12 danni, morto) Spoiler txc 24, con furtivo
Brenno Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Airell getta la spada, prende l'arco e la faretra da terra (per questo turno non fai altro) ROUND 4 Samiel Shatter su O3 (8 danni, morto) Spoiler ts cos 20 vs cd 13, dimezza i danni slot lvl2 2/2 Tutti gli assalitori giacciono a terra Spoiler Per questa notte non beneficerete del riposo lungo
L_Oscuro Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Airell, guerriero umano eroe del popolo Lasciò cadere la spada, afferro arco e frecce, tendo e... Nulla, tutti morti! Meglio così. Sono mortificato, ero io di turno di guardia. "Amici, non ho parole! Una qualche diavoleria avrà reso quegli orchi silenziosi come fischio nella tempesta! Non succederà più!"
brunno Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Samiel Ancora dolorante appoggio la mano su Airell. Dovevano essere stati molto bravi. Non ti crucciare, sappiamo quanto vali. Poi mi risiedo dolorante appoggiandomi al bastone. Scusatemi ma sono un po' stanco.
Pyros88 Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Recupero lo zaino di Elijah e glielo porgo per poi aiutare gli altri a spostare i cadaveri degli occhi da attorno al focolare. "Sono sicuro che tu non ti sia assopito o distratto Airell, semplicemente sono stati dannatamente rapidi e silenziosi, probabilmente non era la prima volta che si cimentavano in aggressioni simili. Stavolta l'hanno pagata per tutte. Meglio fare turni di guardia doppio ad ogni modo. Potrebbero essercene altri." dico rimettemdo a posto le miei cose ed osservando le mie ferite, meno gravi di quanto pensassi. "Monto io il primo turno. Chi è con me? Roryn?"
Messaggio consigliato