brunno Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 (modificato) Samiel Decido di iniziare ad attaccare l'hobgoblin ma tenendomi un asso nella manica in caso di attacco. Inizio a pronunciare l'incantesimo di gelo. Spoiler Lancio raggio di gelo sull'hobgoblin Se lui mi attacca mi difenderò con scudo Modificato 14 Aprile 2018 da brunno 1
Brenno Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2018 ROUND 1 @brunno attacco con raggio di gelo: colpito Spoiler txc 16, colpito, danno: 4 + velocità del mostro ridotta di 3 mt @Beppe63 attacco con fiamma sacra: mancato Spoiler ts dex del mostro 16, attacco fallito Klarg (con armatura di cuoio e scudo) prende il suo giavellotto dalla schiena e lo scaglia contro il nano appena appena lo vede uscire dal condotto dei rifiuti, colpendolo Spoiler txc 20, colpito, danno: 4 @Hazlar attacco con arco lungo, mancato Spoiler txc 12, niente @Hugin prova a salire primo pezzo di strada e ce la fa Spoiler test atletica 11, superato @Pyros88 muove e ingaggia Klarg corpo a corpo, e lo ferisce con un gran colpo di ascia Spoiler txc 19, colpito, danno: 14 Il bugbear è ancora in piedi ma vistosamente ferito dopo i vostri attacchi
Beppe63 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Roryn si accorge che il bugbear gli ha scagliato un giavellotto solo quando l'arma lo colpisce alla spalla sinistra. Il dolore è forte e gli scappa un gemito, ma stringe i denti e vedendo che Medardo gli è addosso e lo ha già ingaggiato ripete nuovamente con voce stentorea "Che le sacre fiamme del magma di Dumathoin ti avvolgano!" [NDG] Contenuti nascosti Uso ancora il trucchetto Fiamma Sacra sul bugbear: Raggio 18 m, TS vs. DES CD 15 o 1d8 PF radiosi.
brunno Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 Samiel Sul mio cose si dipinge un sorriso di soddisfazione. Se ci sono riuscito prima mi pare giusto riprovarci. Richiamo ancora una volta a me le forze arcane del freddo per ferire il mio nemico. Spoiler Raggio di gelo sul nemico
Brenno Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2018 ROUND 2 @brunno Raggio di gelo, mancato Spoiler txc 13, niente @Beppe63 Fiamma sacra, colpito Spoiler ts dex del mostro 11, preso, danno: 2
Brenno Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2018 Klarg rabbioso e ferito estrae la sua morning star e si appresta a colpire Medardo, il bersaglio più vicino! Voi stupidi che siete entrati nel covo di Klarg morirete! Spoiler txc 11, niente Medardo impatta il colpo con la sua possente ascia bipenne e riesce a bloccare il tentativo di attacco del bugbear @Hazlar attacco con arco lungo, colpito Spoiler txc 21, colpito, danno: 11 Airell sfrutta la distrazione del nemico per scoccare una freccia forte e potente che trafigge completamente il mostro al cuore, Klarg sgrana gli occhi fa qualche passo indietro e cade privo di vita @Hugin prova a salire secondo pezzo di strada, ma scivola rimanendo fermo nella sua posizione attuale, ci vorrà ancora un tentativo per raggiungere il resto del gruppo Spoiler test atletica 9, fallito, ma non cadi, rimani fermo dove sei
Pyros88 Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 (modificato) Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Il bugbear tenta di attaccarmi con la sua rozza mazza chiodata ma sono lesto a parare il suo colpo dalla abilità per nulla invidiabile. Parando con la mia ascia aggancio la testa della sua arma contundente fra la testa della mia ascia ed il manico e con un movimento della stessa apro il suo braccio e lo sbilancio quel tanto che basta al lesto Airell per piazzare una sua freccia dritta nel petto del nostro avversario che un attimo dopo cade morto a terra. Aspetto giusto un attimo, apprezzando il momento, poi senza perdere tempo mi dirigo verso il suo lupo ancora addormentato e lo decapito. Dopo di ciò faccio lo stesso con la testa del bugbear: servirà per intimorire i goblin che vorranno affrontarci. "La useremo per far vedere ai goblin chi è il più forte e cosa accadrà loro se ci sbarreranno la strada." Modificato 15 Aprile 2018 da Pyros88
Brenno Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2018 @Pyros88 Spoiler txc 24, colpito, colpo critico: 7+8+3 = 18, morto Mentre Medardo decapita il lupo addormentato, 3 goblin vi si parano davanti stupiti da quanto successo a Klarg, seppur spaventati e scossi, incoccano le frecce e provano a bersagliarvi dalla scalinata. Aggiornamento iniziativa Spoiler Samiel Roryn G1 G2 G3 Airell Elijah Medardo
Beppe63 Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Roryn guarda le tre creature appena arrivate e si limita ad un laconico "In sto posto le sorprese non finiscono mai!" poi solleva la mano sinistra verso uno dei goblin e con voce stentorea dice "Che le sacre fiamme del magma di Dumathoin ti avvolgano!" [NDG] Contenuti nascosti Uso ancora il trucchetto Fiamma Sacra sul goblin: Raggio 18 m, TS vs. DES CD 15 o 1d8 PF radiosi.
Pyros88 Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) "Sciocchi, anche voi farete la sua stessa fine!" dico con voce imperiosa mentre mi scaglio verso di loro Spoiler Test Intimidire +2 Movimento standard: 9 metri Attacco Standard: TxC +5, danni 1d12+3 taglienti sul goblin meno ferito fra quelli che posso raggiungere.
brunno Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Samiel Ci speravo in una piccola pausa... Invece... Toccherà fare straordinari oggi. Richiamo ancora una volta a me le forze arcane del freddo per ferire un goblin nemico. Spoiler Raggio di gelo sul terzo goblin
Hazlar Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Airell le sorprese non finiscono mai eh... mi mantengo dietro la mia copertura per il tempo necessario a ricaricare una munizione al mio arco. Spoiler punto il nemico più lontano, txc +7, 1d8+3
Brenno Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 ROUND 3 @brunno Raggio di gelo su G3, mancato Spoiler txc 8, niente @Beppe63 Fiamma sacra su G1, colpito Spoiler ts su dex 10, colpito, danno: 3 Turno dei Goblin: G1 attacca Roryn, G2 attacca Medardo mentre si sta avvicinando, G3 attacca Samiel Spoiler G1 6 vs CA Roryn 18, niente G2 22 vs CA Medardo 17, colpito, danno 7 G3 7 vs CA Samiel 12, niente
Brenno Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 @Hazlar attacca G1 ferito, mancato Spoiler txc 11, niente @Hugin prova a salire ultimo tratto, ma cade rovinosamente di sotto! Spoiler prova Atletica 2, danno: 7 1
Brenno Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 @Pyros88 si scaglia contro i Goblin cercando di intimidirli Spoiler 13, riuscito Uno dei tre Goblin, il più titubante nonché l'unico ferito (G1), vedendo Klarg esanime a terra con la freccia nel cuore, il lupo decapitato e Medardo che si avvicina rabbioso, decide di darsi alla fuga. Medardo attacca poi G2, e lo uccide Spoiler txc 20, colpito, danno 13, morto Rimane un solo goblin (G3) ROUND 4 Tocca nuovamente a @brunno
brunno Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Samiel Mi allontano il più possibile dal Goblin rimasto cercando di sfruttare la mia velocità e richiamo a me un altro incantesimo del gelo Spoiler Raggio di gelo sul terzo goblin
Beppe63 Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Il nano trovandosi addosso il goblin afferra il suo martello da guerra e lo cala con forza verso la creatura. [NDG] Spoiler TxC: +4, Danni: 1d8+2/Contundenti
Brenno Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 @brunno attacca ancora con raggio di gelo, CRITICO! Spoiler txc 25, danno: 8+4=12, morto Anche l'ultimo goblin cade a terra morto, intorno a voi torna il silenzio, non si sente nulla nella zona tranne il rumore di acqua che cade da una cascata poco distante. Situazione: Spoiler Medardo 5/12 Elijah 2/9 - ancora nella zona precedente dopo la caduta Airell 12/12 - Frecce rimanenti 15 +20 Roryn 7/11 - 0/2 slot incantesimi usati Samiel 8/8 - 1/2 slot incantesimi usati Mappa (non considerate più le lettere)
brunno Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Samiel Forse per la paura di essere colpito o per la continua insoddisfazione di finire il lavoro al 100% o per l'urlo del mio compagno che ho sentito poco fa dal buco da cui sono salito prima. Non lo so, sta di fatto che la magia arcana ha fatto del suo meglio annientando la schifezza che mi stava davanti. Dovremmo preoccuparci per Elijah, credo. E anche controllare se tra questi rifornimenti non c'è qualcosa di utile per tutti noi e per le persone che sono state rapite, non trovate? Dico agli altri mentre mi avvicino ad una pila di roba accatastata. Magari il bugbear ha con se qualcosa di interessante dico ad alta voce fermandomi a riflettere tenendomi il mento con la mano destra.
Hazlar Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Airell Pensiamo prima a elijiah.. qualcuno magari ci avverti nel caso qualcun'altra desiderasse infastidirci.. Mi avvicino al bordo dove ci siamo inerpicati in cerca del mio compagni.. Cadere da questa altezza non lo auguro a nessuno..
Messaggio consigliato