Pyros88 Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Dannazione, ecco che ci risiamo. Penso appena veniamo attaccati di sorpresa da una creatura mostruosa nascosta al di sopra dei nostri sguardi. Un'aberrazione mostruosa, una specie di incrocio fra un serpente gigante ed una piovra, è davvero orribile. Si è avventata su Airell che chiudeva il gruppo, cogliendolo di spalle, ed avvinghiandolo con i suoi tentacoli a sè. Devo liberarlo da quella presa e quindi mi muovo per fiancheggiare la creatura ed Airell ed inizio ad inveire rumorosamente contro la creatura per distrarla oltre a colpirla ripetutamente in diversi punti del corpo in maniera da aizzarla contro di me. Spoiler Movimento: Muovo accanto al mostro ed Airell Azione: Attacco Standard, TxC +6 se colpisco spendo un Dado Superiorità ed Attivo Attacco Adescante. Aggiungo il risultato al danno quindi 1d8+4+1d8. La Bestia deve superare una Prova di Volontà con CD 13, se la fallisce ha Svantaggio in tutti gli attacchi contro qualcun altro che non sia io.
brunno Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Inviato 21 Novembre 2018 Samiel Perché mai un Goblin doveva venire qui con una bestia del genere in giro? Non ha senso. Penso nel momento in cui il mostro attacca il mio compagno. Maledetto schifo! Dico mentre attacco la creatura. Spoiler In base alla distanza tra me e la creatura lancio raggio di gelo o stretta folgorante 1
Talantyr Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Avremmo dovuto controllare meglio cavolo, non ci avrebbe preso di sorpresa! Impugno l'arco e dalla distanza cerco di colpire il nemico Questo posto è pieno di bestie! "Muori maledetto" Spoiler ovviamente provo a colpire sperando di aver il furtivo per la vicinanza di un compagno
Brenno Inviato 23 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Medardo attacca (12 danni, il Glick ha svantanggio nei txc contro avversari che non siano Medardo fino alla fine del prossimo turno del guerriero). Il mostro sembra disorientato Spoiler txc 14, colpito, ts del mostro sag 9, non lo supera Samiel raggio di gelo (3 danni, velocità del mostro ridotta di 3 mt) Spoiler txc 18, colpito
Brenno Inviato 23 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Il Grick molla la presa su Airell e si muove verso Medardo per attaccarlo (tiro casuale, mancato) Spoiler txc 6, mancato Elijah attacca a distanza con l'arco (mancato) Spoiler txc 12 Tocca a @L_Oscuro
L_Oscuro Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Airell Neanche mi accorgo del bestione che mi cade addosso, sento solo il suo peso, il suo morso, i suoi tentacoli. Mi riprendo dall'attacco, notando Medardo che attira il mostro a sé: un ottimo lavoro! Mi dà la possibilità di spostarmi quel tanto che basta per mirare a quel corpo disgustoso! Spoiler Mi allontano di 3 metri e tiro una freccia. +7 a colpire, 1d8+3 danni perforanti.
Brenno Inviato 24 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2018 Airell attacca a distanza con l'arco (4 danni) Spoiler txc 23, colpito La freccia colpisce la corazza naturale della bestia, ma nonostante la forza e la precisione del dardo, sembra che il danno effettivo ricevuto dal nemico sia di minore entità. Roryn si avvicina e attacca in corpo a corpo (10 danni) Spoiler Usa ispirazione, txc 19, colpito Anche il colpo del suo martello diretto al fianco del Grick pare meno efficace del solito contro la sua pelle coriacea ROUND 2 Tocca nuovamente a @Pyros88 e poi Samiel
Pyros88 Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Inviato 24 Novembre 2018 (modificato) Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Senza perdere ulteriore tempo, mentre anche gli altri aggrediscono e colpiscono efficacemente la bestia, cerco di calare un poderoso colpo definitivo alla testa della bestia. Spoiler TxC +6 danni 1d10+4 Modificato 24 Novembre 2018 da Pyros88
brunno Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Inviato 24 Novembre 2018 Samiel Continuo ad attaccare la bestia con il mio raggio di gelo
Brenno Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Medardo attacca con la spada (mancato) Spoiler txc 9 Samiel raggio di gelo (8 danni, morto!) Spoiler txc 17, colpito Il colpo di taglio di Medardo viene evitato dalla creatura, che però si distrae quanto basta per essere colpita in pieno nel volto mostruoso da un altro raggio di gelo di Samiel, questa volta letale.
Pyros88 Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) il mio colpo viene evitato dalla bestia, ma ci pensa Samiel con le sue arti magiche ad abbatterlo. "Airell come stai? Presto, ragazzi, dobbiamo fare in fretta, Questo combattimento non sarà sicuramente passato inosservato." dico allarmato mentre mi guardo intorno in cerca di segni dell'arrivo di nuovi nemici da una delle quattro direzioni.
L_Oscuro Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Airell (guerriero umano, eroe del popolo) Quel maledetto non solo mi ha conciato male, ma pareva anche resistere alle nostre armi normali. Fortunatamente l'arte magica di Samiel aveva avuto effetto, eccome! Rispondo poi a Medardo "No, amico mio. Sono lontano dallo star bene. Ma concordo con te: dobbiamo assolutamente aspettarci attacchi da un momento all'altro. La furtività è perduta! Pensiamo prima ad eventuali attacchi, poi alle mie ferite!" Mi preparo con l'arco, tendendo tutti i sensi, ma nel frattempo tengo pronta la pozione guaritrice. Spoiler Attendo che tutti facciano le loro condizioni. Preparo l'azione di bere la pozione se ci attaccano all'improvviso. Se qualcuno mi presta soccorso, la ripongo. Mi affido alla percezione attiva, tendendo orecchi ed occhi verso le entrate.
Pyros88 Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Inviato 25 Novembre 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) "In queste condizioni ci servirai a poco, abbiamo bisogno di te al meglio se vogliamo resistere ed uscirne vivi. Roryn per favore occupatene tu, puoi? Ti rimarrebbe poi ancora del potere divino per curare Gundren?" dico al giovane uomo per poi rivolgermi al nano chierico.
brunno Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Samiel Il mio colpo finisce il mostro. Osservo e ascolto la discussione tra Medardo e Airell. Airell non essere avventato. Abbiamo bisogno che tu sia in forze, specie se ora abbiamo movimentato il castello. Non basarti sulla potenzialità di una pozione. A volte può non bastare. La magia è tutto fuorché certa. Poi mi giro verso il resto del gruppo. Mentre il lucertolone ci attaccava ho pensato che con alta probabilità il goblin non sarebbe mai passato per la tana di questa bestia. Quindi che si fosse solo andato a riparare dal mio incantesimo? Non ci resta che ispezionare la stanza mentre cerchiamo di capire se sta arrivando qualcuno. Qualcuno faccia da palo mentre consiglio di controllare in giro se ci sono trappole o oggetti utili nella stanza. Qualche pozione in più non ci farebbe schifo.
L_Oscuro Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Airell (guerriero umano, eroe del popolo) Resto in attesa, corda dell'arco tesa a coprire le spalle a Samiel nel caso sbuchi fuori qualche nemico. "Non fraintendetemi amici. La pozione è solo nel caso venissimo attaccati prima di una cura magica." Sorrido ignorando il dolore. Spoiler Azione preparata con l'arco per attaccare eventuali nemici. Aspetto che Roryn mi curi.
Brenno Inviato 26 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Roryn Ho ancora energia per curare Airell ed eventualmente Gundren. Non sono al pieno delle mie capacità ma qualcosa posso ancora fare grazie a Marthammor. Spoiler tradotto: Roryn ha ancora 1 slot su 3 per gli incantesimi di lvl1 e 2 slot per quelli di lvl2. Può fare un cura ferite di lvl1 o lvl2 (tira 1d8 in più) ditemi voi cosa preferisce fare Airell se la cura standard o se castata a livello più alto. Considerate che Roryn cura anche sempre punti ferita aggiuntivi pari a 2 + il livello dell’incantesimo (discepolo della vita)
Talantyr Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Elijah "E' andata bene, non ho fatto neanche in tempo a mancarlo una volta che siete riusciti a ucciderlo, mi aveva completamente preso alla sprovvista!" dico quasi arrabbiato dalla mia inutilità negli ultimi combattimenti "Airell, rimettiti velocemente, c'è la possibilità che i goblin all'entrata abbiano sentito tutto" Mi avvicino alla porta e tendo le orecchie per sentire se c'è movimento, preparandomi a colpire nel caso entri qualcuno.
L_Oscuro Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Airell (guerriero umano, eroe del popolo) Mi rivolgo a Roryn "Amico mio, le mie condizioni sono critiche. Se te la senti usa il tuo potere al meglio, altrimenti dovrò dare fondo a tutto il mio coraggio!" Spoiler Sto a 9 pf su 28. Se per voi va bene, preferisco una cura più potente, altrimenti dovrò usare la pozione o action surge se le cose dovessero mettersi male.
Brenno Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2018 La camera che vedete scostando le tende occupa la torre nord del castello. Al centro della stanza si erge un altare di pietra ricoperto da un telo nero sporco di sangue. Alcuni strumenti rituali d'oro (un calice, un coltello e un incensiere) sono ordinatamente disposti sull'altare. Spoiler
brunno Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Samiel Guardo i miei compagni e dico Stiamo attenti! Ho già fatto saltare una trappola una volta e non vorrei attivarne altre. Elijah, amico mio vedi qualche trappola in giro?
Messaggio consigliato