Hazlar Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Airell Ci perdiamo in chiacchiere.. davvero?! Con determinazione inizio a spostarmi in modo da avere sotto tiro i nemici ed eliminarli il più presto possibile @Dm Spoiler Mi sposto a dx di un quadretto e su di 4, poi attacco con una freccia il più vicino, Arco TxC+7, 1d8+3 1
sbranzo Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Samiel vedendo le due frecce sibilare in direzione del gruppo e colpire Medardo , ho l'istinto di abbassarmi per evitare di finire infilzato come in precedenza. Beh il nostro vantaggio è andato a farsi benedire! @DM Spoiler Mi sposto verso nord e cerco di mettere in visuale almeno uno dei goblin, cercando di mantenere la copertura del tronco di un albero. Quindi Raggio di gelo, gittata 18m, bonus attacco +5, danni 1d8 e velocià ridotta a 3m se colpito.
Brenno Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 Iniziativa Spoiler goblin 20 elijah 19 samiel 12 roryn 10 airell 7 medardo 3 I due Goblin sono lestissimi a incoccare nuovamente le frecce e sfruttano la vostra disorganizzazione dovuta al fatto che non avete praticamente mai combattuto insieme per attaccare nuovamente. Esito Spoiler @Hugin Freccia contro Elijah: txc 14 vs ca 14, colpito, danno: 3 @sbranzo Freccia contro Samiel: txc 20 vs ca 12, colpito, danno: 6
Brenno Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 ROUND 2 esiti delle vostre azioni di combattimento (e del goblin prigioniero che prova a fuggire): Spoiler Elijah attacca g1 con l'arco: txc 19 vs ca 15 colpito, danno: 4, ferito Samiel muove verso nord cercando copertura e attacca g1 con raggio di gelo: txc 9 vs ca 15, niente Roryn attacca g1 con fiamma sacra: ts su dex 7 vs cd 15, colpito, danno: 7, morto Airell muove verso nord e attacca g2 con l'arco: txc 22 vs cd 15 colpito, danno: 8, morto Il goblin prigioniero prova a fuggire: prova dex (con vantaggio visto la concitazione) 9 vs prova for Medardo 10, non riesce a fuggire L'area è libera da nemici ora
Beppe63 Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) I due goblin vengono abbattuti in men che non si dica. Il nano si guarda un'attimo in giro e poi si dirige verso Samiel mentre brontola "Spero ci sia servito da lezione... tante chiacchere utili solo a farci prendere a frecciate... cosa che avremmo potuto evitare se avessimo attacco subito." Una volta arrivato davanti all'elfo "Come sei messo?" il tono è ancora brusco, ma è chiaro che non ce l'ha con lui.
Pyros88 Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 (modificato) Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Tiro un bel calcio nello stomaco al goblin per fagli capire di stare buono. Modificato 25 Febbraio 2018 da Pyros88
Hazlar Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Airell Vedo con piacere che la mia freccia va a segno, colpendo il piccolo essere e quasi trapassandolo, gioisco di ciò, la via della spada è l'unico modo per diventare una grande leggenda penso mentre mi avvicino agli altri. Non abbiamo tempo da perdere, entriamo.
sbranzo Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Samiel Come prima, non so se sopravviverò ad un'altra di quelle frecce rispondo a Roryn accorso in mio soccorso. Resto appoggiato ad uno dei numerosi alberi, ma stavolta, al cotrario di prima risparmio le mie preghiere ad Oghma per inveire digrignando i denti contro il destino cinico e baro che si oppone me ed al mio desiderio con conscenza. Puoi fare quella cosa di prima? gli chiedo infine speranzoso.
Beppe63 Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Roryn guarda la ferita dell'elfo e scuote la testa "Non c'è dubbio che se non intervengo la prossima volta che ti tagli sbucciando delle patate mi muori dissanguato!" Fa un attimo di pausa ed aggiunge con un tono di voce che non è ne sarcastico ne offensivo, ma piuttosto come se dicesse una cosa che per lui è un dato di fatto "Come tutti gl'elfi sei debole ed esile... ti consiglio di stare nelle retrovie da ora in poi." Quindi con la destra prende il suo medaglione e socchiude leggermente gl'occhi "O Custode dei Segreti sotto la Montagna concedimi il tuo immenso potere affinchè possa lenire le ferite di questo mio compagno così come tu lenisci le cicatrici della terra!" Un aurea color terra compare intorno alla mano sinistra del nano che poi si diffonde su tutta la ferita di Samiel. [NDG] Spoiler Uso Cura Ferite e guarisco 1d8+3+3 PF a Samiel.
Brenno Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 (modificato) L'incantesimo curativo del nano fa nuovamente effetto e le ferite profonde di Samiel si rimarginano completamente. x tutti Spoiler Roryn cura completamente Samiel (8+3+3) Riepilogo salute e varie: Medardo 8/12 (scheda da aggiornare) Elijah 5/9 - Frecce rimanenti 18 (scheda da aggiornare e segnati le frecce nell'equip) Airell 11/12 - Frecce rimanenti 18 (scheda ok, aggiorna le frecce rimanenti) Roryn 10/11 - 2/2 slot incantesimi usati (scheda da aggiornare) Samiel 8/8 - 0/2 slot incantesimi usati Modificato 25 Febbraio 2018 da Brenno 1
Hugin Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Elijah Capobosco Dannazione, la freccia che mi ha trapassato la carne brucia da morire, ma stringo i denti nonostante il dolore. Guardo di traverso il nano, il suo borbottare continuo mi dà il voltastomaco. Comunque la prossima volta agirò a modo mio! Non sono il tipo che averte i propri compagni, sono il tipo che improvvisa, solitamente. Andiamo maledizione. sussurro incitando gli altri. Vediamo di finire questa storia. e rapidamente mi muovo in avanti furtivo per cercare di vedere se ci sono altri pericoli nell'ombra. dm Spoiler furtività +7 indagare +3
Brenno Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Subito dopo l'imboccatura della caverna, alcuni scalini di pietra irregolari salgono fino a una fetida, piccola camera sul lato est del passaggio. La caverna si restringe fino a diventare una stretta crepa all'estremità più lontana ed è satura del fetore di alcuni ami,ali che devono vivere al suo interno. Alle vostre orecchie giungono i ringhi e lo sferragliare di catene di tre lupi incatenati appena oltre l'apertura. La catena di ogni lupo è legata ad una verga di ferro piantata alla base di una stalagmite. Note: voi siete alla base degli scalini nella X, i cani sono le C
Pyros88 Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) "Hey conosci un modo per tenerli buoni? C'è un comando nella vostra lingua o bisogna dargli del cibo?" chiedo al goblin dandogli una breve spinta verso i lupi e strattonandolo per la corda con cui lo tengo legato così da fargli intendere quale sarebbe stato il suo destino se non avesse collaborato.
sbranzo Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Samiel Rimango nelle retrovie. La presenza dei lupi non mi è gradita e vorrei evitare di fare da puntaspilli per le frecce goblin nuovamente.
Beppe63 Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Roryn osserva la scena preoccupato e con un tono di voce basso dice "Speriamo che il loro ringhiare ed il rumore delle catene non metta in allarme il resto dei goblin..."
Hazlar Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Airell (guerriero umano) Eliminiamoli prima che siano un problema, questa volta sbrighiamoci a prendere una decisione . sentenzio, non mi piace correre più rischi del necessario; con calma metto a posto l'arco e la faretra e estraggo il mio spadone, tenendolo saldamente con due mani.
Brenno Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Goblin Io non mi occupare dei cani, qui dove altri goblin li allenano per combattere. Cibo? Hai cibo? Non sprecare con loro, dai a me che ho molta fame!
Brenno Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 I lupi nel frattempo vi vedono e diventano sempre più frenetici abbaiando selvaggiamente e tirando verso la vostra posizione, al momento però le catene a cui sono legati sembrano reggere.
Pyros88 Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 (modificato) Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) "Allora meglio zittirli subito" dico passando la corda a cui è legato il goblin al nano ed impugnando uno dei miei giavellotti. Succede però che il goblin approfitta del passaggio di consegne per liberarsi e fuggire verso il covo confidando che i lupi nin lo sbraneranno e faranno da ostacolo a noi che cercheremo di riacciuffarlo; non ha però fatto i conti con le nostre armi da tiro. Invece di notare al lupo punto alle schiena del goblin e scaglio la mia arma senza pietà. Spoiler TxC +5, danno 1d6+3 Modificato 28 Febbraio 2018 da Pyros88
Beppe63 Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Roryn Rockseeker (Nano delle Colline) Il nano, dopo aver afferrato la corda che trattiene il goblin, segue l'esempio di Medardo e sollevando la mano sinistra verso uno dei canidi pronuncia con voce stentorea "Che le sacre fiamme del magma di Dumathoin ti avvolgano!" [NDG] Spoiler Uso il trucchetto Fiamma Sacra: Raggio 18 m, TS vs. DES CD 15 o 1d8 PF radiosi.
Messaggio consigliato