strepimassix Inviata 13 Febbraio 2018 Segnala Inviata 13 Febbraio 2018 Ciao a tutti, Ho iniziato a giocare attivamente a d&d 3.5 con dei miei amici e stiamo mandando avanti una campagna malvagi da circa un anno e siamo intorno al lv12/13, in più ho iniziato da una settimana la mia avventura da master in 5 edizione (con lo starter set). Scriverò un post per avere spunti ed idee di come iniziare una campaga da lv1 per arrivare al 20 nella sezione apposita
Ian Morgenvelt Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 Benvenuto strepimassix! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. 4 ore fa, strepimassix ha scritto: Scriverò un post per avere spunti ed idee di come iniziare una campaga da lv1 per arrivare al 20 nella sezione apposita Ti consiglio di iniziare a dare un occhiata al topic Briciole di creatività in Discussioni GdR generiche, contiene delle chicche niente male (io, ad esempio, son particolarmente affezionato a quella sul mondo dei cliché).
The Machine Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 5 ore fa, strepimassix ha scritto: Ciao a tutti, Ho iniziato a giocare attivamente a d&d 3.5 con dei miei amici e stiamo mandando avanti una campagna malvagi da circa un anno e siamo intorno al lv12/13, in più ho iniziato da una settimana la mia avventura da master in 5 edizione (con lo starter set). Scriverò un post per avere spunti ed idee di come iniziare una campaga da lv1 per arrivare al 20 nella sezione apposita Benvenuto Strep ! Campagna malvagi che bello !
strepimassix Inviato 23 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2019 oddio mi ero completamente dimenticato della vecchia presentazione 😱😱😱😱
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.