Plettro Inviata 14 Febbraio 2018 Segnala Inviata 14 Febbraio 2018 Avete mai visto Stranger Things? Si? Perfetto! Dopo la EPICA morte del mio bellissimo Orco (Volo's guide to monsters) chierico di Gruumsh (se siete interessati ve ne parlerò) mi sono sentito vuoto, ci ho messo l'anima in quel PG e adesso è morto... Poi i miei amici mi consigliano Stranger Things, lo guardo, mi piace e là noto un personaggio che DEVO giocare: Undici. Certo, non voglio giocare una ragazzina ma uno stregone della magia selvaggia con quei poteri, soltanto che guardo la lista degli incantesimi dello stregone e mi devo destreggiare un pò per trovare gli incantesimi giusti... Mi potete aiutare? Io ho pensato di prendere Trucchetti: Stretta folgorante Riparare Mano magica E poi boh... Per favore aiutatemi.
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Lv0: blade ward, gust, mage hand, mending Lv1: catapult, earth tremor, feather fall, jump, mage armor, magic missile, shield, thunderwave Lv2: blur, detect thougts, gust of wind, hold person, knock, levitate, phantasmal force, shatter Lv3: fly, minute meteors, slow, wall of water, waterwalk 1
Messaggio consigliato