borborygmos94 Inviata 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 10 Aprile 2007 Io li trovo bravissimi,qualcuno li conosce,cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Senza offesa, ma mi fanno pena... sono il solito gruppetto pseudo punk/rocckettaro che lascia il tempo che trova, diventati famosi grazie al traino dei green day ormai diventati pop. fra un annetto nessuno se ne ricorderà. Ovviamente tutto è solo una mia opinione personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Senza offesa, ma mi fanno pena... sono il solito gruppetto pseudo punk/rocckettaro che lascia il tempo che trova, diventati famosi grazie al traino dei green day ormai diventati pop. fra un annetto nessuno se ne ricorderà. Ovviamente tutto è solo una mia opinione personale concordo... mi sembrano un gruppo strutturato a puntino per vendere e piacere a giovani di oggi... anche musicalmente parlando niente di innovativo... insomma da quanto avrai capito... non mi piacciano molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Senza offesa, ma mi fanno pena... sono il solito gruppetto pseudo punk/rocckettaro che lascia il tempo che trova, diventati famosi grazie al traino dei green day ormai diventati pop. fra un annetto nessuno se ne ricorderà. concordo in parte. faccio notare però, per chi non lo sapesse, che sono al loro quarto album. ovviamente con l'ultimo hanno sfondato e si sono leggermente svenduti (per quanto possa farlo una band giovane e poco affermata nel campo internazionale) perdendo un po del loro tocco iniziale, che non disgustavo nel primo album del 2002. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 10 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Vedremo in futuro, ma secondo me tireranno avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Mi sono indifferenti: è un bel po' che non ascolto più se non sporadicamente punk serio, quello a là MTV davvero mi passa via dritto. Insomma, sarò vittima dei pregiudizi ma li colloco accanto ai Good Charlotte tra i "finti alternativi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 La loro unica canzone che ho sentito mi è piaciuta, però anche a me sembrano il classico fuoco di paglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Concordo con zel.. Insomma..è stato uno di quei gruppi che, quando li ho sentiti la prima volta, ho detto-Hei!..chissà..magari tirando avanti così andranno avanti, sembrano avere una buona "impostazione"- Ma ultimamente mi sono ricreduto..insomma..basta solo vedere il look palesemente"comprato" e patinato...un m***a assurda.. A partire dal cantante che è palesemente diventato una "belva da teen-pop"...da associare a avril lavigne(e sinceramente..se ho sbagliato a scriverlo..beh..m'importa poco). Il gruppo si pone come cattivo e stra Emo...ma sinceramente non hanno nulla nemmeno degli Emo.. Li vedo un po come un fallimento..l'ennesimo inglobamento da parte del "mostro-pop" di gruppi impostati in maniera decente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 A me piacciono abbastanza, ogni giorno qualche canzone la ascolto!! Come non menzionare canzoni come "Welcome to the black parade"; a chi non la avesse ascoltata la consiglio caldamente!! Io ho 2 album: life on the murder scene, the black parade; e penso me ne procurerò qualcun altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 A me piacciono abbastanza, ogni giorno qualche canzone la ascolto!! Come non menzionare canzoni come "Welcome to the black parade"; a chi non la avesse ascoltata la consiglio caldamente!! Io ho 2 album: life on the murder scene, the black parade; e penso me ne procurerò qualcun altro! Ecco, proprio quella canzonetta è quella che mi ha fatto passare dalla pena per loro all'odio. Ascoltati una canzone, che probabilmente non conosci (hei..non è un attacco, è per farti ascoltare qualcosa che forse è nuovo;-) [per te intendo]), chiamata: "The Soft Parade". Quando l'avrai sentita tutta, oltre ad aver ascoltato ottima musica, vedrai dei grandi collegamenti con la canzone da te sopracitata..a partire dal titolo. Non bastava fossero dei perdenti..si permettono anche di citare cose divine..senza nemmeno dire che l'hanno fatto.. Ovviamente, questi collegamenti (alias scopiazzamenti) li vedo io..ma non solo io eh; io non amo, tutt'altro, i maichemicalromans..e quindi il mio giudizio è solo un giudizio;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Roba da tredicenni minigonnate che escono coi bulli da prima classe di IPA:. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato