Rej Inviata 10 Aprile 2007 Segnala Inviata 10 Aprile 2007 Ho l'onore e l'onere di annunciare che la Dragons'Lair ha aperto una galleria su Deviantart dove non solo espone i disegni, le copertine e i lavori pubblicati finora, ma dove in futuro il team illustratori condividerà le bozze e il percorso creativo che c'è dietro alle pubblicazioni. Abbiamo appena iniziato ad aggiornare la galleria, presto fiorirà con molte altre opere, teneteci d'occhio! L'indirizzo: http://dragonslairart.deviantart.com/
Lothavier Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 eeeeeeeeeeeyyyyyyeah! vai così, siamo grandi
XdanezX Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 siiii ci sono anche ioo su deviant! vi ho addati!!
DarKnight Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Complimenti alllo staff disegnatori!!
Alister Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Ottima!!! La DL è il suo staff disegnatori si espande dovunque portando e mostrando grandi creazioni!! :clap: :clap:
Gideon Rowhan Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 e questa è solo la punta dell'iceberg:-p spero che il futuro del gruppo sia ancora più radioso:-D grazie a tutti quelli che hanno permesso il realizzarsi di questo progetto;-)
Sabaudian Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 prego anche se a dir la verità non è che io c'entri molto aspetto con impazienza che la gallery diventi "ad ampio tonnellaggio"...
chandwick Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Complimenit a tutti i nostri artisti, e un plauso speciale a chi ha avuto l'idea
Rej Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Invito gli utenti amanti dell'arte a dare un'occhiata anche ai Faves, in alto a destra. Lì Gid e io metteremo i link ad immagini che troviamo su Deviantart e che ci piacciono particolarmente. Adesso ce ne sono poche, ma cresceranno esponenzialmente!
Messaggio consigliato