BomberDede Inviata 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 10 Aprile 2007 ok. in un momento di malinconia ho ripreso in mano il primo baldur's gate. ho un dubbio idiota. ho trovato dei manuali che aumentano permanentemente delle caratteristiche, ma come faccio a usarli? grazie in anticipo. Dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 li metti nello slot degli oggetti rapidi e ci clicchi sopra, come se usassi una pozione ^^ ovviamente funziona una sola volta, poi sparisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 ma nel secodnop gioco non ci sono veroquesti oggetti? o sono nascosti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 ma nel secodnop gioco non ci sono veroquesti oggetti? o sono nascosti? non ci sono. per aumentare definitivamente le caratteristiche c'è solo la macchina nella torre dell'osservatore, nell'espansione "il trono di bhaal". bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 altro piccolo dubbio. sono a Baldur's Gate. nelle fogne ho ucciso l'ogre magi. ma se torno da scar mi dice che non ho finito. coa devo portargli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 non ci sono. per aumentare definitivamente le caratteristiche c'è solo la macchina nella torre dell'osservatore, nell'espansione "il trono di bhaal". Sicuri che non ci siano? A me pare di ricordarli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 altro piccolo dubbio. sono a Baldur's Gate. nelle fogne ho ucciso l'ogre magi. ma se torno da scar mi dice che non ho finito. coa devo portargli? un anello di rubino se non ricordo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Sicuri che non ci siano? A me pare di ricordarli! No non ci sono...a meno che siano proprio ben nascosti...lo ricordo anche perche il trovarli è stata una bella sorpresa avendo io giocato prima al due e poi all'uno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 io al primo non ho giocato tantissimo, poi me li ricordo col personaggio che avevo al secondo. Ma non chiedermi dove, oramai l'ho bello che dimenticato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato