Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Vi siete dimenticati che non tutte le carte sono maggie, le terre sono le uniche a non passare per la fase "magia" :bye:

Penso fosse sottointeso da Magoselavggio... quando mai si è visto counterare una terra??? ;-) EHEH!! :-D :-D

Inviato

Penso fosse sottointeso da Magoselavggio... quando mai si è visto counterare una terra??? ;-) EHEH!! :-D :-D

ma pensa che bello se si potrebbe fare....... :cool:

Inviato

No, non sarebbe per niente bello, almeno secondo me.

Lo spaccaterre è gia sufficientemente irritante, figuriamoci poi un mazzo in grado di impedire perfino l'entrata in gioco di una terra, avrebbe delle conseguenze pesantissime sul gioco.

Inviato

Lo spaccaterre è gia sufficientemente irritante, figuriamoci poi un mazzo in grado di impedire perfino l'entrata in gioco di una terra, avrebbe delle conseguenze pesantissime sul gioco.

E pensa quante nuove tipologgie di mazzo verrebbero create, per non parlare delle nuove strateggie che si svilupperebbero, ora però chiedo ma nel vecchio gioco, con le interruzioni potevi distruggere una terra prima che ci si prendesse il mana? :confused:

Inviato

Confermo, ma siamo un po' OT. Se vogliamo possiamo continuare la discussione su un topic apposito. :rolleyes:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Counterizzare le terre eh? no no non mi piace...alla fine il mazzo più forte in assoluto sarebbe il counter(o il counter-spacaterre),mettendo totalmente in ombra gli altri...posso capire che chi ama i counter gioirebbe se fosse possibile counterizzare le terre,ma il gioco sarebbe troppo sbilanciato