Eiden Inviata 10 Aprile 2007 Segnala Inviata 10 Aprile 2007 Vi siete dimenticati che non tutte le carte sono maggie, le terre sono le uniche a non passare per la fase "magia"
Caleidon Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Vi siete dimenticati che non tutte le carte sono maggie, le terre sono le uniche a non passare per la fase "magia" Penso fosse sottointeso da Magoselavggio... quando mai si è visto counterare una terra??? EHEH!! :-D
Eiden Inviato 10 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Penso fosse sottointeso da Magoselavggio... quando mai si è visto counterare una terra??? EHEH!! :-D ma pensa che bello se si potrebbe fare.......
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 No, non sarebbe per niente bello, almeno secondo me. Lo spaccaterre è gia sufficientemente irritante, figuriamoci poi un mazzo in grado di impedire perfino l'entrata in gioco di una terra, avrebbe delle conseguenze pesantissime sul gioco.
Eiden Inviato 10 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2007 No, non sarebbe per niente bello, almeno secondo me. Lo spaccaterre è gia sufficientemente irritante, figuriamoci poi un mazzo in grado di impedire perfino l'entrata in gioco di una terra, avrebbe delle conseguenze pesantissime sul gioco. E pensa quante nuove tipologgie di mazzo verrebbero create, per non parlare delle nuove strateggie che si svilupperebbero, ora però chiedo ma nel vecchio gioco, con le interruzioni potevi distruggere una terra prima che ci si prendesse il mana?
Caleidon Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 No, non sarebbe per niente bello, almeno secondo me. Lo spaccaterre è gia sufficientemente irritante, figuriamoci poi un mazzo in grado di impedire perfino l'entrata in gioco di una terra, avrebbe delle conseguenze pesantissime sul gioco. Confermo, ma siamo un po' OT. Se vogliamo possiamo continuare la discussione su un topic apposito.
Dargon Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Confermo, ma siamo un po' OT. Se vogliamo possiamo continuare la discussione su un topic apposito. Detto fatto! Buona discussione! Ciao ciaooo
borborygmos94 Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Counterizzare delle terre mmh mumble mumble. Secondo me è una cosa da pazzi, non si potrebbe praticamente giocare, secondo la mia opinione, bastano già le carte che distruggono le terre
Wolflame Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Inviato 19 Aprile 2007 Counterizzare le terre eh? no no non mi piace...alla fine il mazzo più forte in assoluto sarebbe il counter(o il counter-spacaterre),mettendo totalmente in ombra gli altri...posso capire che chi ama i counter gioirebbe se fosse possibile counterizzare le terre,ma il gioco sarebbe troppo sbilanciato
Messaggio consigliato