IlNando Inviata 20 Febbraio 2018 Segnala Inviata 20 Febbraio 2018 (modificato) Salve a tutti! come da titolo sto creando un barbaro umano per una nuova campagna che inizierò a breve. Il gruppo è composto anche da stregone aasimar, bardo gnomo e chierico di pharasma umano. Si partirà dal primo livello. Utilizzeremo il solo manuale base e i tratti base di bg. I PF saranno tirati (tranne al primo livello), ma sarà sempre garantita la media per difetto (per il barbaro sempre almeno 6 pf). Le skill con il sistema point buy da 25 saranno queste (si accettano consigli su eventuali modifiche): for 17+2 des 14 cos 16 int 10 sag 12 car 8 il tratto di background da me scelto è Segno Mistico I talenti che vorrei prendere saranno questi, per ora in questo ordine, ma, anche qui, se avete consigli sono pronto a discuterli: 1 attacco poderoso, oltrepassare migliorato 3 inseguire 5 riflessi in combattimento 7 impedire il movimento 9 schivare 11 mobilità 13 Volontà di Ferro 15 combattere alla cieca 17 robustezza 19 Volontà di Ferro Migliorata ora viene la parte che mi da più problemi... non avendo mai giocato un barbaro in pathfinder sono indeciso su quali poteri d’ira Scegliere è in che ordine... questi i papabili per me (in ordine sparso): Superstizione, vigore rinnovato, collera inarrestabile, impulso dirompente, mente lucida, nessuna fuga, posizione difensiva, riduzione del danno aumentata x3 grazie mille anticipatamente per tutti i consigli!!! Modificato 20 Febbraio 2018 da IlNando
Abaraxas Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 allora i barbari sono molto belli, io ne ho giocato uno che faceva molti danni e la progressione era questa: barbaro umano 1 attacco poderoso, raging vitality (in rage hai +2 a cos e continui ad essere in ira anche se cadi senza conoscenza) 3 volontà di ferro 5 robustezza 7 duro a morire 9 colpo vitale 11 critico migliorato 13 incalzare 15 incalzare potenziato poi vedi tu, se vuoi prendere anche potere d'ira extra fai pure come poteri d'ira io terrei in considerazione: superstizioso sono sangue abissale inferiore e sangue abissale (ti fa crescere di una taglia in più in ira). quelli totemici: beast totem lesser, beastl totem, beast totem grater (ottieni balzare che è comodissimo soprattutto per i barbari in carica). la linea dei dragon totem che ti fa prendere ali, resistenze e altri bonus. se prendi riflessi in combattimento come talentoe il potere d'ira riflessi rapidi puoi prendere come potere d'ira vieni qui. altri consigliati: spell sunder, ira indomita ed altri dipende dalla build che vuoi fare 1
IlNando Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2018 Purtroppo devo utilizzare solo il manuale base, quindi molti dei poteri che mi hai suggerito e il talento raging vitality sono al di fuori delle mie possibilità... grazie comunque per i consigli!!!
IlNando Inviato 1 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2018 Ok, siamo passati al secondo livello, a meno di consigli differenti che mi convincano credo che opterò per il potere d’ira “superstizione”. se avete suggerimenti per i ivelli successivi vi ringrazio ancora!
Messaggio consigliato