Fezmanc Inviata 20 Febbraio 2018 Segnala Inviata 20 Febbraio 2018 Ciao, sto cercando un gruppo da fare o già fatto per provare D&D 5e su Telegram, sono incuriosito dal sistema e volevo provarlo per capire le varie dinamiche. Ci tengo a precisare che non ho mai giocato a GDR via chat o forum quindi lo fo giusto per provare e poi magari per passare un po di tempo per giocare in maniera diversa dall'ordinario in tutti i casi mi propongo come giocatore.
Venom94 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Se vuoi farti un'idea di cosa significhi, prova gratuitamente uno degli innumerevoli GDR via Chat che trovi in rete: è un buon modo per approcciarsi a questa modalità di gioco, ma lo è maggiormente per capire se veramente ti piacerebbe affrontare qualcosa di questo tipo!
Fezmanc Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 Vero, per questo ho aperto questa discussione provare questo modo di giocare con un tema che conosco e che apprezzo sicuramente me lo fa apprezzare.
Messaggio consigliato